Per suggerimenti, insulti, segnalazioni trash e non: daveblog[at]gmail.com
Settembre 2008
D L M M G V S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Ognuno ha le sue perversioni

Per aggiornamenti dal Daveblog

Random Post

All'attenzione di chi può: VI PREGO, dotate i due miniconcorrenti di Genius di un palchetto, di un leggio, di una tastiera col pulsante, di una postazione; evitate di mandarli allo sbaraglio come due deficienti, con le braccia lungo i fianchi,... segue

Accadde oggi:
» 8 Settembre 2008
» 7 Settembre 2008
» 6 Settembre 2008
» 5 Settembre 2008
» 4 Settembre 2008
» 2 Settembre 2008

Manifesto

Dal primo Davepost
Non aspettiamoci nessi logici o costrutti di chissà quale profondità, perchè non è questa la sede. Qua si sproloquia. Si diffondono le notizie che meritano di essere diffuse. E si sparlano le persone

- Ivo de Palma interpreta il manifesto del Daveblog
- Il claim di Francesco Cataldo
- Il claim di Grazia

La Davotazza
I problemi cronici di questo blog

- non ho uno script per contare gli utenti contemporanei
- mancano le favicon nei commenti

Top of the Post

COMMENTI TOTALI: 285523
PIU' COMMENTATI ULTIMI 30 GG:
» 758: Analisi del testo
» 381: Figuriamoci
» 163: E adesso la fiction
» 151: Il genio
» 147: Non si può
» 134: Che noia, che Barbie
» 129: Il casquet
» 129: Il piatto estivo per eccellenza
» 110: Partenze intelligenti
» 99: La scena più drammatica della storia

Ultimi Post

POST TOTALI: 4989

Amici (78)
» Amici - la trashcronaca
» Una brioche per Anbeta
» Memorabilia

Autoreferenze (322)
» Notizie dal fronte / 3
» Notizie dal fronte / 2
» Notizie dal fronte

Carampane (112)
» Ucci Ucci
» Calma apparente
» Non ci sarà un'alba per gli uomini

Davosfera (243)
» Simpatia portami via
» Sciolta la prognosi
» Ecchecavolo

Germania 2006 (25)
» Senza parole
» Giusto per capire le dimensioni del problema
» Non se ne può più

Grande Fratello (16)
» Psicodramma al Grande Fratello
» Il simpatico gioco coi serpenti, come in tutti i reality che si rispettino
» Grande Fratello 7

Ho visto cose (1183)
» Fondato sospetto
» Oggi al Milionario
» Come se non bastasse

Jeansy (58)
» Mai più senza
» Sunshine
» Prossimamente sul Daveblog

La Fattoria (47)
» Reality si fa per dire
» Il vincitore morale
» La Fattoria - ultima puntata

Letto in giro (709)
» Il senso dell'opportunità
» Robe di K
» La titolista etilica di tgcom

Professione trashreporter (107)
» Memo e Ramiro
» Il feticcio multimediale
» Dal nostro corrispondente in Ungheria

Pubblicità (54)
» Pubblicità sfortunata
» Un ciccinino retorica, ma giusto un ciccinino, eh
» Di tutto un spot

Recensioni (299)
» Lode ai vincitori
» Old man river
» New hits

Sanremo (28)
» Professione superospite
» Blogger a Sanremo
» Toto-vincitore

Sport parlato (74)
» La seconda voce
» Mhm hihi ha mama, hi-a-mama, nantsi pato pato
» Se non ci fosse Alonso

Trasmissioni (184)
» Largo ai giovani
» 5000 euro e una vacanza a Sharm
» Facce nuove

Uips (185)
» Io uccido
» Scemenza d'artista
» Il padre, Maso, il padre!

Vignette e Davopalle (21)
» Ehm
» Game, set, incontro
» Fai da te


C'è una ipocrisia di fondo intollerabile, nella gestione del caso Ceccherini
Quello di Ceccherini è stato palesemente un infortunio. Quando gli è sfuggita la bestemmia era fuori scena e convinto di avere il microfono chiuso.
Quindi è stato espulso perchè la bestemmia è stata ascoltata dal pubblico; se avesse bestemmiato senza audio, cosa che presumibilmente fa qualcosa come dieci o venti volte al giorno, nessuno avrebbe preso provvedimenti. E allora facciamo una cosa: licenziamo i veri responsabili, quelli che assoldano questi bei tomi, li difendono quando l'evidenza li schiaccia (la Lessa si era già pronunciata molto chiaramente sulle abitudini declamatorie del compagno d'avventura), coprono in fase di montaggio i moccoli lasciati in giro qua e là ma soprattutto - il non plus ultra - fanno gli ipocriti quando tutti accidentalmente ascoltano e le nubi nere della critica si addensano minacciosamente sul programma.
 ore 16:07 | Lunedì 23 Ottobre 2006
Commenti (151)

Ceto ceccherini Era il "cocco" della Ventura e solo in diretta poteva giocarsi il posto...
Simona puo' azzittire la Giordano,mamma a seguito e le persone in studio; ma far fessi anche i milioni a casa nooo...

Inviato da: Sara , 23.10.06 16:30 - [x]

... e perchè bandire solo chi bestemmia?? perchè le risse televisive e gli insultatori di professione sono invitati alla replica solo per fare ascolto?
... e perchè Ventura & co. restano al loro posto mentre Venier & Co. vengono declassati per una rissa alla quale possono solo rimediare lanciando la pubblicità???

Inviato da: krikketton , 23.10.06 16:31 - [x]

Premesso che ceccherini sull'isola m'ha fatto ridere poco o nulla, è peggio la sua bestemmia oppure la pornografia dei sentimenti che ci ammannisce la maria in c'è posta per te?

Inviato da: pollon , 23.10.06 16:41 - [x]

è peggio la sua bestemmia

Inviato da: cricetochecaga , 23.10.06 16:51 - [x]

Beh staremo a vedere..le Kris e la Giordano non sono state più invitate in quanto ritirate di loro volontà..chissà se la stessa sorte toccherà a Den Harrow e all'espulso Ceccherini..ci saranno loro in studio mercoledì?!Chi vivrà vedrà..

Inviato da: Piuma , 23.10.06 16:51 - [x]

E' vero che iposcrisia! Bestemmia libera senza alcuna censura!

Inviato da: joker , 23.10.06 16:53 - [x]

Io invece ribadisco la mia teoria, Ceccherini sapeva di avere il microfono addosso e ha bestemmiato consapevole che (per come è fatta la tv ipocrita di oggi, e qui concordo col post) era ormai l'unico modo per andarsene. Mi aspettavo che lo facesse già qualche settimana fa.

Inviato da: Disorder , 23.10.06 16:53 - [x]

A parte che sarebbe ora di finirla di creare casi politici per una bestemmia e insabbiare gli scandali continui e malcelati delle stanze parlamentari.
Poi, dico, un po' di sano Illuminismo, nel 2006, sarà ora di offrirlo alla santa sede?
Pro-cecche semper http://maryannpink.leonardo.it/blog/pro_ceccherini_isola_dei_famosi.html

Inviato da: Mary , 23.10.06 16:54 - [x]

concordo con dave al 100%, e trovo assolutamente illuminante quanto scrive Angelo Ferrari nel suo blog:

http://blog.angeloferrari.com/angeloferrari/blog.nsf/blog?Openview

una confessione in piena regola, non trovate?
parafrasando il suo "promemoria", io leggo: cari telespettatori, abbiamo provato a farvi fessi raccontandovi che è un reality. Però voi ci avete sgamato, occhei occhei, è tutto finto e fatto per lo spettacolo.
e vabbè, mica ci avevate creduto, no???

Inviato da: fabio , 23.10.06 16:54 - [x]

mah.
ceccerini sull'isola manco mi faceva ridere e il "giustificarlo" dicendo che bestemmiare fa parte del suo parlare la trovo un immensa idiozia.
se non lo ritenevano così grave allora non doveva uscire...
le kris e la giordano, un pò magari non le han invitate, un pò credo che non abbiano apprezzato nè la piega del programma (dato che han lasciato) nè il come mamma ventura le ha trattate.
Harrow e CEccherini casualmente saranno sempre lì in studio...

Inviato da: Biancaneve , 23.10.06 16:55 - [x]

l'ipocrisia di fondo è palese. E ancora più triste è il fatto che per l'ennesima volta abbiano dovuto rispolverare questa faccenda della bestemmia per risollevare l'audience di un programma quest'anno fortemente in crisi...mi verrebbe da dire che Costanzo e il suo modo di fare televisione strumentalizzando ogni cosa hanno davvero fatto scuola.

Inviato da: Silvia , 23.10.06 16:56 - [x]

non capisco che ipocrisia ci sia nel voler censurare una bestemmia, che è un'offesa verso una religione.
La libertà di parola ora si misura con le offese gratuite?

Inviato da: Biancaneve , 23.10.06 16:57 - [x]

ma sei diventato DaveRatzinger per caso?

Inviato da: ratzi , 23.10.06 17:01 - [x]

io sono toscana e Ceccherini sull'isola mi faceva ridere (anch'io ho i miei difetti ;-))) e poi scusate...ma io questa storia che la bestemmia fa parte dell'intercalare toscano, come se fossero parole "normali", non mi risulta e non è una scusante!!
Magari è un'abitudine dei grezzi, volgari e buzzurri...ma tipi del genere ci sono ovunque!!
E da Cecche c'era da aspettarselo!!
Ma c'avete fatto caso che invece che Siffredi diceva sempre Siffridi...va bhè...son dettagli ;-)))!!

Inviato da: cla , 23.10.06 17:02 - [x]

ipocrisia è cacciarlo solo quando la sentono tutti. Se credi in quello che fai lo cacci subito, alla prima che dice

Inviato da: Davide , 23.10.06 17:04 - [x]

La bestemmia deve essere considerata una parolaccia come altre. é ora di finirla con sti paolotti rompiballe!

Inviato da: Satana , 23.10.06 17:05 - [x]

Biancaneve, l'ipocrisia non è censurare la bestemmia, è farlo e ignorare invece le bestemmie non in diretta e un bel po' di altre cose di livello altrettanto basso.

Inviato da: Aioros , 23.10.06 17:12 - [x]

Dave, l'ipocrisia è anche mettere nel cast un siffatto elemento, di cui si conosce benissimo il carattere, e fingere di stupirsi e rammaricarsi per la bestemmia che ha detto.

Inviato da: DM , 23.10.06 17:18 - [x]

perdonatemi x questo OT ma questa ve la devo dire...sabato ero a Monza a trovare delle amiche e passeggiando x il centro mi sono ritrovata accanto a "nientedimenoche" il Piersilvio e la Toffanin che guardavano le vetrine mano nella mano (lei guardava insistentemente quella di Damiani ;-))) e poi si sono seduti a prender l'aperitivo!!
Ho subito pensato al trash feticcio, ma era troppo imbarazzante la cosa...poi l'idea si è volatilizzata quando ho visto i tre che li "proteggevano" da lontano facendo gli indifferenti,ma ho incrociato un loro sguardo e mi è bastato!!
Peccato !!
La Toffanin dal vivo ha la faccia ancora più odiosa di quella che mostra in tv!!
Piersilvio è bassino ma molto carino (poi sapete...son di parte ;-))
.
altro OT...sul treno x Milano ho incontrato anche una corteggiatrice di diego Conte...ricordate Anna?era tra le tre x la scelta finale...magra, alta, capelli lunghi...
Va bhè, sentivo il bisogno di condividere questo trash con chi mi può carire!
Scusatemi x gli ot :-)

Inviato da: cla , 23.10.06 17:22 - [x]

Prima vogliono fare i reality. E "reality" suona molto come "realtà". Poi però se ne lamentano sempre.
Ora, le bestemmie sono brutte e tutto quel che volete, però anche gli autori non sono mica tanto svegli se invitano persone estremamente attaccate alla loro realtà locale (in toscana si bestemmia come in friuli: da mattina a sera!) e poi se ne lamentano appena scappa una parola di troppo... Prima vogliono avere il tipo caciarone, grezzo, terra terra, popolare... e poi, all'arrivo di parolacce e bestemmie di ghisa: ecco il cartellino rosso.
E' brutto, ma nessuno che si rende conto che la bestemmia, soprattutto in certe regioni, è un intercalare comune?
Facessero i reality con dei professoroni, ingegneri, dottori... così la bestemmia sarebbe scongiurata!
Per me le scuse in diretta erano sufficienti. Ceccherini, come il Baffo in precedenza, era davvero dispiaciuto e mortificato e umiliarlo e poi cacciarlo fuori è da infami. Volete la realtà? la realtà è fatta anche di questo purtroppo. Lo sappiamo tutti: telespettatori, autori e concorrenti.
Mo' però basta...

Inviato da: Ososita , 23.10.06 17:25 - [x]

Concordare con la levata di scudi contro la bestemmia, non mi pare ci esima dallo scamdalizzarci per il lerciume, che lede altrettanto la nostra dignità, perpetrato dalla Perego et similia ,settimanalmente.
Nessuno scandalo per i palpeggiamenti dalla DeFilippi?le risate sguaiate per gli scherzetti idioti? e la Saga dei cialtroni, che urlano con quanto fiato hanno in gola, porcate da guinness dei primati?NIENTE DI NIENTE!!!
Un pubblico beota plaude al calciatore di turno o alla Pupa del momento senza stimolare,nemmeno sul blog, indignazione e scandalo. MA SI PUO'?

Inviato da: maria , 23.10.06 17:26 - [x]

La bestemmia di Ceccherini è cosa lieve rispetto alla cafoneria urticante della Lessa, che dall'alto del suo contratto di morta-di-fame per hobby, si scaglia contro un cameriere che magari la fame non la sceglie per vanità. E'cosa lieve persino rispetto alla superbia di Nostra Signora dei Timpani Perforati (la Ventura), un tempo rustica, oggi zoticona. La bestemmia non può essere la goccia che fa traboccare il vaso, visto che in troppi l'hanno fatta fuori dal suddetto vaso.

Inviato da: piperita , 23.10.06 17:32 - [x]

@Davide e Aioros.
ok, su quello sono perfettamente d'accordo con voi.
Non mi piace chi declama "bestemmie libere senza censura", tutto qui.

Inviato da: Biancaneve , 23.10.06 17:37 - [x]

@brava Piperita :-))) !!
Io la Lessa la odio !! Tra l'altro l'ho vista a Formentera due anni fa e sembrava completamente ubriaca e fatta, rideva sbraitante x strada con un'amica...Odiosissima!!
Non la sopporto, qualcuno rimandi quel muso a cavallo (mi scuso con i dolci equini x averli paragonati alla Lessa ;-))) in Brasile!!!

Inviato da: cla , 23.10.06 17:42 - [x]

La bestemmi NON E'cosa lieve, così comeNON LO SONO le porcate immonde che ci propongono.
Stigmatizziamol'una , ma scandalizziamoci anche delle altre

Inviato da: maria , 23.10.06 17:42 - [x]

@davide e aioros. su quello sono d'accordo con voi.
.
non apprezzo però chi declama alla "bestemmia libera", come se il poter dire "porco..." possa essere prova di libertà.

Inviato da: Biancaneve , 23.10.06 17:43 - [x]

Sono assolutamente d'accordo con Davide. Non si chiama un subumano a partecipare ad un reality per poi fare la scena madre quando spara l'ultima bestemmia a microfoni aperti in diretta. Da quello che dicevano gli altri concorrenti il buzzurro usa bestemmiare da mane a sera, pertanto se qualcuno ci avesse tenuto ad evitare l'incidente, sarebbe stato scelto un altro tipo di concorrente. Oltretutto, bestemmie a parte, Ceccherini a mio avviso doveva essere buttato fuori da un pezzo, viste le continue volgarità che ha propinato sin dall'inizio del programma.
Ho trovato anche più squallido il ritardo con cui la Ventura ha proclamato l'eliminazione. Evidentemente sperava che da casa non si fosse sentito chiaramente, visto che lei se ne è accorta immediatamente (è sceso il gelo in studio).
@piperita sono d'accordo che la Lessa e la Ventura andrebbero sbattute di faccia contro il muro, ma la bestemmia è qualcosa di molto più irritante e indecoroso

Inviato da: Shay , 23.10.06 17:44 - [x]

Satana ha detto una grande verità, imho.

Inviato da: zengione , 23.10.06 17:49 - [x]

"bestemmia sfuggita"? Un po' come dire che a me sfuggono le vocali, direi...

Inviato da: mrs_lizard , 23.10.06 18:00 - [x]

Attendo comunque con ansia mercoledì per vedere come verrà accolto Ceccherini: se hanno accolto con musica funebre e mestruopatia della Ventura le Kris, ree di aver deciso che il gioco non faceva per loro, che mai accadrà con chi ha commesso l'atto più grave che si possa compiere in un reality?

Voglio proprio vedere che cosa si inventerà la SuperSimo per festeggiare il topino suo...

Magari un'assoluzione in diretta con la presenza dell'avvinazzato Don Mazzi?

Inviato da: mrs_lizard , 23.10.06 18:18 - [x]

cmq questa storia si sarebbe potuta evitare se ceccherini fosse stato ripreso dagli autori o dalla conduttrice per le sue volgarità. nessuno lo ha mai invitato a moderarsi (e non lo dico per scusare lui: lo dico per criticare ventura & co.).
comunque è sempre andata così: anche il baffo e quello del grande fratello furono mandati via perchè la bestiemmia era in diretta, mai sentito di gente che sia stata mandata via perchè bestemmiava in momenti in cui si poteva tagliare.
cmq potrebbe essere davvero una manovra per farsi buttare fuori.

Inviato da: las , 23.10.06 18:25 - [x]

Io sarei più favorevole alla (ipo)tesi esposta nel blog di Selvaggia secondo cui è ben strano che Ceccherini sia uscito proprio mentre 'Io e Napoleone' sta uscendo.

Inviato da: barynia , 23.10.06 18:34 - [x]

Vorrei solo condividere un ricordo che mi ha sempre lasciato perplesso. Angela del Grande Fratello 3 fece il suo ingresso nella casa bestemmiando più volte ed in modo perfettamente udibile da tutti. A parte un (blando) rimprovero della D'Urso nessuno si scompose...

Inviato da: nickcarraway , 23.10.06 18:45 - [x]

io dico che tutte queste congetture non servono a nulla.ceccherini ha bestemmiato e per sua e nostra sfortuna aveva i microfoni aperti e cinque milioni di italiani nel sentire quella bestemmia sicuramente non l'avranno presa a ridere..mi fa schifo la bestemmia e in general la volgarita' soprattutto a sfondo sessuale..mi aspetto che la ventura sia sospesa per un po come successe alla venier..gia' ma rai due non e' leader come rai uno..e noi paghiamo il canone per sentire schifezze d'ogni genere.

Inviato da: susi , 23.10.06 18:58 - [x]

Io continuo a dirlo: un bel falò sull'isola...ma bello grosso. E la ventura nel mezzo come Giovanna D'Arco. Share del 180% assicurato.

Inviato da: ItalianPsycho , 23.10.06 19:34 - [x]

@ nickcarraway non mi pare che Angela avesse proprio bestemmiato..potrei sbagliare ma mi sembra che nominò più volte il Principale invano (espressioni tipo Oddio etc..), che sì, è sempre considerato peccato grave, ma abbastanza nell'uso comune...
@satana (e chi è d'accordo con lui) la bestemmia non è affatto una parolaccia comune, è un'espressione che offende profondamente un credente, tanto è vero che è stata considerata addirittura reato dal codice penale ( dal 99 è stata derubricata ad illecito amministrativo) Personalmente dico parecchie parolacce (quando la situazione lo consente), spesso le trovo liberatorie e in taluni casi divertenti, ma non mi sognerei mai nè di bestemmiare contro il mio Dio, nè contro un altro nel quale non credo. Si chiama rispetto

Inviato da: Shay , 23.10.06 19:40 - [x]

@shay: io ricordo qualcosa di ben più grave di oddio...a meno che per essere considerate tali le bestemmie necessitino del prefisso "porco". Per me le sue esclamazioni erano bestemmie, ma non voglio polemizzare, è solo una considerazione che mi viene in mente quando accadono questi episodi

Inviato da: nickcarraway , 23.10.06 19:49 - [x]

L'errore di base è nel punire una cosa simile, abbiamo visto gente che si è offesa pestata e scannata senza che nessuno facesse niente, ma non provatevi a toccare la religione che subito il perbenismo e la finta morale devono divenire protagonisti.
Possibile che l'italia viva ancora sotto dittatura pontificia?

Inviato da: Grog , 23.10.06 19:52 - [x]

... Sveglia!! Ceccherini fà più ascolti in studio che sull'isola. Già me lo vedo!!
Vi prego: BASTA con tutte quelle persone ipocrite che aborrano la bestemmia! Magari quotidianamente sono le persone più stronze di questa terra che maltrattano e mobbizzando le persone... Magari cornificano, magari si drgano o chissà quant'altro. Ma chi ci volevate sull'isola??

a me ceccherini non sembrava così mortificato (mentre lo era baffo da crema). anzi, sembrava stesse recitando da par suo, cioè da schifo.

Inviato da: marta , 23.10.06 20:23 - [x]

giuro che non so perchè il mio commento appare tre volte.

Inviato da: marta , 23.10.06 20:30 - [x]

x regola Ceccherini non dovrebbe neanche essere in studio...ma non credo che la Ventura & C. si lascino scappare la possibilità di alzare l'ascolto... bho..

Inviato da: cla , 23.10.06 20:32 - [x]

Ma via, Ceccherini che solitamente lancia fuoco e fiamme quando gli han detto che era eliminato non ha fatto un plisse'! Non vi fa sospettare che fosse tutto preparato?
(E comunque, che pena: lo eliminano per una bestemmia e per settimane e settimane gli permettono, e si permettono, di dire e fare le peggio volgarita'... vorrei sapere con che criterio tollerano tutto il resto anzi ci sghignazzano su e mettono Thriller e cretinate assortite)

Inviato da: donninadelcervello , 23.10.06 20:39 - [x]

si tollera la fame nel mondo, le cazzate di bush, la pedofilia e non si tollera un bestemmione!

@donnina: forse pensavano che a guardare l'isola fossero le stesse persone che vanno a vedere i suoi film e che quindi tutti accogliessero la bestemmia come una ventata di novità rispetto al solito repertorio di seghe, trombate, tette, culo e così via...

Inviato da: mrs_lizard , 23.10.06 20:48 - [x]

@mutanda anarchica secondo te uno che non sopporta le bestemmie è un'ipocrita? Quindi se qualcuno insultasse pesantemente in tua presenza tua madre che diresti? Te ne fregheresti o saresti tanto ipocrita da incazzarti perchè hanno offeso qualcuno a te caro? Qui non si tratta di essere credenti o meno, si tratta di civiltà. Io non bestemmio contro Hallah e non sono certo musulmana. Secondo te uno che detesta le bestemmie deve essere per forza uno schifoso nella vita? Complimenti per l'equazione intelligente
@nickcarraway non polemizzavo affatto, probabilmente ho un ricordo falsato, l'avevo premesso :-)

Inviato da: Shay , 23.10.06 20:58 - [x]

Ceccherini è stato invitato proprio per questa sua natura da "soggettone" cattura ascolti. Se non fosse per il suo trascorso pseudo-cinematografico, sarebbe un deficiente impresentabile ovunque.
Non serve tirare in ballo il turpiloquio dei toscani.
Nè la tendenza a fare tutti i modernoni ("e che sarà mai una bestemmia, la censura, ecc").
Ceccherini è una specie di animale, ma davvero ridicola è stata l'ipocrisia della Ventura - che chiaramente tifava per lui -quando, costretta dagli autori a cacciarlo dall'isola, ha assunto un'aria da funerale e allo stesso tempo contrita.
Forse era ancora a ballare in pista ;-)

Inviato da: Muta , 23.10.06 21:05 - [x]

Aggiungo un OT su Ventura: ho sempre trovato irritante quel suo tifare per la Renault e Alonso a "Quelli che" solo perchè è amica di Flavio.

Inviato da: Muta , 23.10.06 21:08 - [x]

Per la Ventura la chiusura anticipata dell'Isola rappresenterebbe la salvezza, almeno potrebbe dedicarsi al vittimismo, distogliendo l'attenzione dal suo insuccesso. Peraltro è una dei pochi a poterseli permettere: ci fossero stati altri conduttori a Music Farm, la musica sarebbe finita in anticipo. (A Natale voglio un nuovo dizionario dei sinonimi).

Inviato da: barynia , 23.10.06 21:10 - [x]

Alla bestemmia di Ceccherini il diretto interessato risponde: "Fascista!"

Inviato da: silvio da hARdCORE , 23.10.06 21:10 - [x]

CECCHERINI SONO CON TE! E' UNA VIRGOLA ANCHE PER ME!

Inviato da: Picchio , 23.10.06 21:29 - [x]

Sai che roba.. Cmq hanno fatto bene perchè è nello schema della tv: esiste se qualcuno lo nota. Stop.
Peccato perchè il Ceccherini Massimo mi faceva ridere (più che nei "suoi" film), soprattutto quando faceva battute pesanti e grezze. Stop.
La monaVentura sta cadendo a pezzi. Stop.
E' quindi pronta per un ruolo dirigenziale in Rai. Stop.

Inviato da: GranVia , 23.10.06 21:50 - [x]

OT:saranno i neuroni atrofizzati da una dose massiccia di TV trash(sono una delle prime vittime dell’ influenza)ma questa sera SALA è oltremodo…BONO!!
Ritorno mestamente nel mio consueto silenzio.

Inviato da: schwabing , 23.10.06 21:55 - [x]

quanto ho goduto a vedere la faccia della ventura costretta a squalificare il suo pupillo...

Inviato da: Principone , 23.10.06 22:40 - [x]

Sono piu' o meno d'accordo con Dave...La puntata di settimana scorsa è stata a dir poco imbarazzante...
Poi,non so, le sue sfuriate in diretta e il continuo "mi ritiro/non mi ritiro" erano da snervo...

Inviato da: Laqushas , 23.10.06 23:15 - [x]

E io cosa dovrei dire? Dai mona simpatia ,cortesia...

Inviato da: Germano , 24.10.06 00:31 - [x]

In effetti io voglio Germano Mosconi sull'isola con collegamento 24h su 24! XD

Inviato da: Mystic , 24.10.06 01:26 - [x]

Non capisco questo continuare a fare il parallelo tra la bestemmia dell'espulsione e il trash che gira in tv, il continuare a sostenere che se passano il trash e/o la violenza verbale non è giustificato il continuare a mantenere un atteggiamento diverso, più rigido, nei confronti della bestemmia.
Sono cose diverse, sono piani diversi e lo dimostra il fatto che persino i difensori/autori del trash peggiore non si sono mai sognati di superare quel limite o solo di perdonarne il superamento.
In tv possono anche arrivare a mangiare o tirarsi piatti di (vera) merda, a mangiare occhi di quaglia, a mandarsi affanculo ogni tre minuti, a toccare il culo di questo o di quel postino.
Cosa c'entra con lo sdoganamento della bestemmia che avverebbe se non venisse in qualche modo tolto di mezzo chi se la lascia scappare?
Perchè a C'è posta per te toccano il culo di quel tizio lì o a BD urlano su un ring, bisogna conseguentemente accettare anche che si bestemmi altrimenti non si è coerenti?
Perchè una delle pessime strade, il trash senza limiti, è stata presa allora tantovale mollare gli ormeggi e prendere direttamente anche l'altra ben peggiore?
Non capisco chi propone questo.
Sono piani diversi, in un caso si fa scempio del buon gusto, nell'altro si fa pappa del rispetto, come si fa a paragonarli?
E lo dico, per precisare la mia posizione, da ateo a cui sta profondamente sul culo tutto ciò che è religione.
Ma non bestemmio e mi da parecchio fastidio chi lo fa, perchè una parolaccia non è una bestemmia e mille parolacce non saranno mai sbagliate quanto una sola bestemmia.
Chi dice "cazzo" mille volte in una frase può essere indicato come maleducato, può piacere o può non piacere, ma che dietro quel "cazzo" non ci sia un insulto che finisce nella parola stessa è indubbio.
Nella bestemmia, in qualsiasi contesto la si usi, c'è il volontario e preciso intento di superare un limite di rispetto che nulla ha a che vedere con la frase nella quale la si è inserita, che può parlare di negozi, di gossip, di guerra.
Limite che non capisco come mai si proponga di cancellare solo perchè, appunto, sugli altri canali si tirano le torte in faccia e si danno dei fascisti.
C'è ipocrisia, certo.
C'è trash, sicuro.
C'è violenza, chi lo può negare.
Ma l'aver cancellato nove limiti su dieci non ha necessariamente come unico seguito possibile la cancellazione anche del decimo, l'ultimo, la cui cancellazione non a caso non è mai passata per l'anticamera del cervello nemmeno dei peggiori fautori del trash.
Voglio dire, ci si può anche fermare, eh.
Non l'ha prescritto il medico che o tutti i limiti o nessuno.

Inviato da: broono , 24.10.06 02:03 - [x]

La prova definitiva dell'ipocrisia nell'Isola Dei Famosi è qui:
http://www.youtube.com/watch?v=2fc1yHj-Sn8
Già alla terza settimana, nel collegamento con "Quelli che il calcio", Ceccherini bestemmiò in diretta per aver perso un amo, e la Ventura disse solo un "Ecco.." divertito.
Era ancora troppo presto per farlo uscire!

Inviato da: S.ventura , 24.10.06 02:31 - [x]

In realtà io non avrei creduto che il Cecca avrebbe fatto tanto ascolto,infondo è un riflesso di Pieraccioni,spesso la sua simpatia si confondeva con l'immagine di pieraccioni e questa epr molto è stata la sua fortuna..a me è simpatico e mi ha fatto ridere,stà di fatto che l'isola con Balzo che sviene che sembra morto con le mosche che gli girano attorno,con quelli ai lati,roba da estreme unzione,mi fa un pò tristezza,anche per lui,ovvio,cazzo stà a morì!!!
Pensavo fortemente che lo spettacolo lo avrebbe fatto il Calvani ed ha pensato lo stesso pure lui,fino a che non si è vista la sua natura di rompicazzo..Chi credeva Den harrow facesse show,ha creduto male..andato il Cecca andato tutto..oh..che vi posso dire a me fceva ridere anche senza parolacce..anche solo le espressioni,quel mezzo sorrisetto e come diceva anche"O' Blazo.."..io davvero lo trovo divertente..peccato che ora per un pò lo aditeranno come "mostro"!!!

Inviato da: alexxx , 24.10.06 09:04 - [x]

In realtà io non avrei creduto che il Cecca avrebbe fatto tanto ascolto,infondo è un riflesso di Pieraccioni,spesso la sua simpatia si confondeva con l'immagine di pieraccioni e questa epr molto è stata la sua fortuna..a me è simpatico e mi ha fatto ridere,stà di fatto che l'isola con Balzo che sviene che sembra morto con le mosche che gli girano attorno,con quelli ai lati,roba da estreme unzione,mi fa un pò tristezza,anche per lui,ovvio,cazzo stà a morì!!!
Pensavo fortemente che lo spettacolo lo avrebbe fatto il Calvani ed ha pensato lo stesso pure lui,fino a che non si è vista la sua natura di rompicazzo..Chi credeva Den harrow facesse show,ha creduto male..andato il Cecca andato tutto..oh..che vi posso dire a me fceva ridere anche senza parolacce..anche solo le espressioni,quel mezzo sorrisetto e come diceva anche"O' Blazo.."..io davvero lo trovo divertente..peccato che ora per un pò lo aditeranno come "mostro"!!!

Inviato da: alexxx , 24.10.06 09:05 - [x]

Oppss...scusa Dave..non volevo fare un doppio post:o(

Inviato da: alexxx , 24.10.06 09:08 - [x]

ma non è partito il commento ?

Inviato da: sole , 24.10.06 09:28 - [x]

"Balzo che sviene che sembra morto con le mosche che gli girano attorno,con quelli ai lati,roba da estreme unzione,mi fa un pò tristezza" nooo, sul serio? E qua mi viene fuori il peggior cinismo della terra...voglio quel filmato..!!!qualcuno lo recuperi su youtube...vi prego..!!!

Inviato da: la peste , 24.10.06 09:36 - [x]

@alexxx concordo pienamente. anch'io ho riso tantissimo con cecche. me lo guardavo a palla il pomeriggio su sky.
e poi la sua passione per la pesca, il suo gran cuore.
il suo mezzo sorrisetto, quando stava per spararne una tosta, ma anche la sua strafottenza. è lui. è così.
o lo si ama, o lo si odia.
e io non lo odio. di sicuro. ora senza lui l'isola è come la terza medica, anzi come un ospizio.
peccato.

Inviato da: laura , 24.10.06 09:39 - [x]

@Laura...che dire..abbiamo in comune un ironia per così dire..Pecoreccia!;o)

Inviato da: alexxx , 24.10.06 09:47 - [x]

Sul blog di Selvaggia si dice che anche la Santaguida abbia bestemmiato in diretta, c'è pure il video. (io in uff ho un pc con un audio penoso, quindi non l'ho sentita)

Inviato da: la peste , 24.10.06 09:49 - [x]

@alexxx... mah! non so. io so che anche ora, guardando di pomeriggio su sky, se guardi gli sms che arrivano, sono tutti per il cecche. tutti. e se non sono per lui, sono per sputtanare la santaguida e quant'altro. no comment le nuove riserve. forse forse un po' di simpatia per vastano che mi sembra genuino e spontaneo ma gli altri. stendiamolo questo velo pietoso. e non è questione di avere un'ironia pecoreccia si tratta di non essere sensibili verso chi ha saputo dare 1000 rispetto agli altri che finora hanno vissuto un'isola all'ombra di un personaggio tanto scomodo quando simpatico. le sue sfide con il barra resternano mitiche, così come le sue incazzature per gli occhiali persi, gli ami rotti, e le ricompense negate.
io te lo dico, non lo conoscevo bene, non lo seguivo. non sarà più così.

Inviato da: laura , 24.10.06 10:15 - [x]

@Laura..ma non era un accezione negativa,anzi..Pecoreccio nel senso di Toscano così,burlone:o)

Inviato da: alexxx , 24.10.06 10:29 - [x]

@alexxx. infatti. avevo capito! toscano = burlone, pecoreccio. pane amore e fantasia, due bicchieri in compagnia etc... mi piace l'ironia e la schiettezza dei toscani. avrei ascoltato il cecche per ore ed ore. anche se solo parlava del tempo.

Inviato da: laura , 24.10.06 10:37 - [x]

Scusate l'OT: qualcuno può dirmi com'è finito "La Pupa e il Secchione"?

Inviato da: Fab , 24.10.06 10:37 - [x]

@fab ha vinto rosy e sala. ma non ho visto. ho letto su blogtv

Inviato da: laura , 24.10.06 10:39 - [x]

@laura: grazie mille! Adoro i frequentatori di "casa Dave", siete impagabili...

Inviato da: Fab , 24.10.06 10:44 - [x]

@Fab. Han vinto Rosy e Sala.
Usciti all'inizio Elisa e Del Monte, arrivati terzi Silvia e Spinò e finalona Monti&Ilaria e Rosi&Sala.
Gli ultimi han vinto (imho meritatamente).
Possibili future copie Rosi e Sala e Laura e Ilaria...
Tante cavolate ma tante scene impagabili, come Rosy che dopo aver ricevuto degli indizi (opinabili) da Papi guarda la foto del quiz (Einstein) e papi:"quindi lui è?" rosy:"frankeintein". con uno sguardo impagabile.
O ilaria. Papi:"e ora ilaria ballerà" lei:"se, come no".
Sono riuscita (curiososamente)a non abbioccarmi sul divano, se dave ne fa un post, provo a trashtelecronacare come si deve.
ciao
S.

Inviato da: Biancaneve , 24.10.06 10:50 - [x]

Rosy e Sala?
A monti gli saranno cascati gli ultimi peli in testa!!!
E allora,Rosy e Sala avranno festeggiato...si spera non una festa di 25 secondi;o)

Inviato da: alexxx , 24.10.06 10:57 - [x]

@Alexxx. Sono stati abbracciati e festeggiati da tutti, Monti per primo, tranne che dalle due stronzette Nora e Elisa.

Inviato da: Biancaneve , 24.10.06 11:00 - [x]

Festeggiati..vabbè..un pò come Miss Italia,che le abbracciano,formano un pannello imperscrutabile e dentro ce ne stà una adibita ai cazzotti al fegato e milza...
Elisa mi è simpatica,peccato abbia reagito come una...pupa!;oP

Inviato da: alexxx , 24.10.06 11:14 - [x]

@Alexxx. ciò che succede nascosto ai nostri occhi non ci è dato sapere...
Elisa, Nora, Mary e Silvia, pupe sceme e materiali erano e pupe sceme e materiali sono rimaste...

Inviato da: Biancaneve , 24.10.06 11:18 - [x]

Cerco di riassumere il Roccia-pensiero (di cui fareste sicuramente a meno, ma ve lo pigliate lo stesso! :D)
Bestemmiare è idiota e maleducato, offende un credo religioso che è qualcosa di più importante di qualcunque altro tipo di idea una persona porti avanti. La fede (qualunque essa sia) ha una dimensione troppo intima e profonda per essere dileggiata e offesa.
Ceccherini andava cacciato molto prima ma non solo per le bestemmie che, in fondo in questo gli autori hanno un minimo di ragione, finchè si riesce a non riportarle al pubblico fanno un danno, ma un danno minore perchè urtano meno persone (non è una gran giustificazione, ma meglio che niente). Ceccherini andava cacciato per la maleducazione, volgarità e continua violazione delle regole del gioco e della convivenza civile.
Allo stesso modo non dovrebbero più andare in TV la Mussolini, Sgarbi e tutti quelli che portano avanti quesyto tipo di comportamento.
Allo stesso modo dovrebbe chiudere La Pupa e il Secchione.
Detto questo è ipocrita come la cosa è stata gestita in studio durante la diretta. Sembrava che fosse il primo comportamento scorretto di Ceccherini mentre così non era. Avrei preferito che dicessero "Guarda adesso basta: finchè riuscivamo ad arginare i tuoi comportamenti era accettabile, ma se inizi anche a bestemmiare in diretta sei fuori!".
Però dubito che l'onestà e la trasparenza facciano aprte del vocabolario della sVentura.

Inviato da: rocciajubba , 24.10.06 11:28 - [x]

anche a me alla fine Sala sembrava quasi bono...addirittuta sexy...
Ilaria ha tutto il mio appoggio x non aver baciato Monti...Già mi faceva "senso" vedere Silvia-Paris pomiciare Spinò ...

Inviato da: cla , 24.10.06 11:31 - [x]

@Cla...scusami!!!oh my god!!!

Inviato da: alexxx , 24.10.06 11:46 - [x]

''ciao JA, sto leggendo il tuo blog e la storia di Sala. Monti per me vince il programma, è un ostacolo insormontabile. Sala è un tizio troppo normale per farsi notare''
(Postato da davide | 12.09.06 14:28)
Ehm...Davide...a quando un post sull'esito de ''La pupa..''???
(comunque secondo me avevi ragione lo stesso!)

Inviato da: giannymarton , 24.10.06 11:52 - [x]

@Alexxx con quei secchioni va ammesso che Sala spiccava ;-)))...con i capelli corti è carino...poi è senza pancia...su via non facciamo le schizzinose ;-)) !!
La pomiciata Paris/Spinò mi ha fatto venire gli incubi tutta la notte ;-))

Inviato da: cla , 24.10.06 11:56 - [x]

Infatti Sala è l'unico che ha rimediato e con tutta probabilità,mandarà a cagher la Rosy che nonn essendo abituata cadrò in una depressione mai vista...Spinò no però...un faccino carino anche Del Monte(???)occhi chiari,insomma..passabile...ma Silvio Muccino sarò in accordo con le Pupe che lo vogliono UGUALE a Spinò?o gli sarà venuta un angina?!!!

Inviato da: alexxx , 24.10.06 12:05 - [x]

Tornando al post. Serve a qualcosa l'epurazione dalla tv di Ceccherini? Mi sembra che non sia così frequente beccarlo in un canale Rai, può capitare se trasmettono un film di Pieraccioni visto che i suoi film di solito o li manda italia1 o fuffa. Bene, allora rigiriamo la cosa in qualcosa di socialmente utile: Chiedo l'epurazione di Carlo Conti, come risarcimento per la bestemmia del suo amicone(e meno male che Panariello è assente da un pezzo dalla tv, perchè dopo il San Remo dello scorso anno, avrei chiesto anche la sua) ;)

Inviato da: giuy , 24.10.06 12:32 - [x]

@alexxx Scusa hai forse idea se mercoledì sera ci sarà l'Isola? Perché c'è anche Quelli che il calcio! Ci sarà un cambio di palinsesto? Ne sai niente?

Inviato da: laura , 24.10.06 12:41 - [x]

'Nnaggia, ero venuta qui tutta speranzosa di trovar un super-Davepost sulla Pupa e il Secchione, ma niente... ;)
Meno male che ci sono i commentatori! :D
Comunque la testona riccia di Nora c'era nel gruppone che è andato a congratularsi con i vincitori tipo Miss Italia, mancavano Silvia ed Elisa.
La scena di Silvia che bacia Spinò con quel muso da primate dell'era botulinica pur di raccattare quei cento milioni di euri rimarrà per sempre impressa nella mia memoria.
E anche la faccia della suddetta quando s'è resa conto che aveva limonato col buzzurro per niente. So' soddisfazzzioni.
Non mi dispiace per la vittoria di Rosy e Sala (è vero che è carino, il ragazzo, ma anche Pace e Congedo non erano male, dai). Ilaria è senz'altro, per vari motivi, molto sopra alle altre, però Monti ultimamente era stato gasato un po' troppo.

Inviato da: Safarà , 24.10.06 12:44 - [x]

Bè allora la lista per le epurazioni che vorrei è lunga!
Vorrei cancellare i programmi lacrimosi, il circo di buona domenica, gli show pieni di “finte” sorprese, i reality che han davvero frantumato, il bagaglino, le volgarità, le “finte” liti, …...ecc ecc

Inviato da: Biancaneve , 24.10.06 12:48 - [x]

@Safarà.
concordo con tutto! Ilaria mille spanne sopra a tutte, come ha detto la Platinette, ma Rosy ultimamente mi faceva tenerezza, non so come mai...

Inviato da: Biancaneve , 24.10.06 12:50 - [x]

Eeehhh, 100 MILIONI di euri, che esagerata che sono! Volevo dire 100 mila.
Biancaneve, anche a me faceva tenerezza Rosy, forse perché le arpie la maltrattavano.

Inviato da: Safarà , 24.10.06 13:02 - [x]

secondo me Rosy è l'unica che "era" e non "ci faceva", era "tenera" con la sua naturale ignoranza e i suoi sentimenti x Sala.
Ovvio che lui cercherà di rimediare alla figura dei 25 secondi e la scaricherà...poverina, fa tenerezza anche a me!!
Cmq questa è la dimostrazione di come gli opposti possano attrarsi :-)) !!!

Inviato da: cla , 24.10.06 13:07 - [x]

@Laura..perdonami,non lo so,ma penso di si...

Inviato da: alexxx , 24.10.06 13:51 - [x]

@alexxx non fa niente, ho trovato... tante volte le cose più semplici ci sfuggono.. bastava guardare sul sito della rai già eiar. speriamo non cambi niente. ho una voglia matta di vedermi Massimo. e sentire cosa avrà da dire... sperando che lo chiamino. che dici?

Inviato da: laura , 24.10.06 14:16 - [x]

Ma solo a me è parso di sentire nell'ultima puntata, alla fine, Simona dire a Leone di Lernia: "Leone sali su quella fottutissima barca!"?!? Se è così, complimenti, una vera signora...
Adesso manca solo l'isola e poi, almeno per ora, questi benedetti rieliti si levano dagli zebedei!

Inviato da: kagapokokifapokomoto , 24.10.06 14:26 - [x]

come siete bigotti..

viene quasi difesa la lessa (qi -32) e criticato ceccherini per una bestemmia.. ok, in pubblico non si fa, ma non fate i bigotti.. Eliminare l'unico che fa fare due risate per le bestemmie fuori onda?

Dave, ma avacucchiti và..

Inviato da: Giolli Blé , 24.10.06 15:12 - [x]

Giolli Blé. A me ad esempio non faceva ridere. Ma neanche un pò.

Inviato da: Biancaneve , 24.10.06 15:34 - [x]

a parte il fatto che il post parla d'altro, Giolli Blè, le due risate Ceccherini le farà fare a te. Cordiali avacucchiti anche a te

Inviato da: Davide , 24.10.06 15:35 - [x]

BIANCANEVE ,non faceva ridere ma almeno alimentava un po' l 'isola .Ora fra la storia di Luca e Sara che puzza di falso a 100 km di distanza e gli altri tutti da Pronto Soccorso ,la situazione è moscetta .Davide ,questa volta sono rimasta nel limiti !!

Inviato da: sole , 24.10.06 16:52 - [x]

mi has perso il messaggio precedente?

Inviato da: Biancaneve , 24.10.06 17:16 - [x]

@sole: quoto in pieno

Inviato da: la peste , 24.10.06 17:16 - [x]

...la falsa continua:
Domani Massimo Ceccherini, eliminato
per aver pronunciato una bestemmia in diretta dall' Isola dei
Famosi, fara' le sue scuse in diretta dallo studio del programma
condotto da Simona Ventura. ''Ci prenderemo la responsabilita'
di averlo in diretta - ha annunciato la stessa Ventura durante
la registrazione della puntata di Porta a porta in onda stasera
- per scusarsi con quelli, non solo cattolici, che sono rimasti
offesi''.
La Ventura sottolinea che l' attore toscano ''e' sinceramente
pentito'' e che la sua squalifica e' ''sacrosanta''. Ventura
parla di ''increscioso incidente'' che ''Ceccherini paga
moltissimo''.
Nel dibattito, piuttosto acceso, a Porta a porta, sul tema
Ceccherini, interviene anche il produttore di Magnolia, Giorgio
Gori: ''Mi piacerebbe che piu' che la bestemmia, al pubblico
arrivi il fatto che una trasmissione abbia preso un
provvedimento nei confronti di un personaggio molto forte e
popolare. Ma i sentimenti del pubblico e i sentimenti religiosi
- aggiunge - vengono prima di tutto''. Per Gori, ''e' vero che
spesso il pubblico televisivo premia la volgarita'. Ma, a mio
avviso, va aperta una riflessione su questo paese, interrogarci
su cosa sono gli italiani''
Certamente non sono il popolo di fessi dipinti da GORI e da BIANCANEVE-Ventura. Ogni riferimento a "COSE" e/o persone è puramente VOLUTO.

Inviato da: Sibilla , 24.10.06 17:51 - [x]

Davide, ma quanto c'hai ragione. Licenziamo i microfonisti a questo punto!

Inviato da: FaffY , 24.10.06 19:30 - [x]

@ shay
Mia mamma si sa difendere benissimo e se uno la insulta lei risponde! Porco zio per me è come Cazzo! A me da molto più fastidio sapere che per l'ennesima volta vada in onda Amici di maria, quando tutti sanno benissimo che i ragazzi sono minorenni e che tra gli insegnanti c'è chi gli offre avances! Sopratutto quelli che sono iscritti a ben noti siti gay.
Si penso che siate ipocriti, anzi no, penso che le persone che se la prendono per questo siano proprio sottosviluppate culturalmente!! Quanta gente ho visto entrare in chiesa con la pelliccia e denigrare appena uscite dalla funzione il povero mendicante, e sono le stesse persone che si scandalizzano per le bestemmie.
Il Signore di certo non è morto in croce per la bestemmia ma per mondare peccati che sono molto più gravi!!

Sono stati opportunisti quando lo hanno protetto nella puntata dello scontro Simona Vs Domiziana, e scambiati per opportunisti di nuovo di fronte alla bestemmia del pupillo dell'Isola. Il caso vuole che la produzione consideri l'uscita di Ceccherini il frutto dell'ipocrisia della gente, infatti, tra chi ha sentito bene c'erano anche giornalisti che si sono prodigati per segnalare all'istante alla produzione di Milano la bestemmia. Da quello che ho potuto capire, lo staff della produzione che si trova in Honduras avrebbe proseguito ad oltranza in assenza di segnalazioni in diretta.

Inviato da: Lucien , 24.10.06 22:19 - [x]

Sono stati opportunisti quando lo hanno protetto nella puntata dello scontro Simona Vs Domiziana, e scambiati per opportunisti di nuovo di fronte alla bestemmia del pupillo dell'Isola. Il caso vuole che la produzione consideri l'uscita di Ceccherini il frutto dell'ipocrisia della gente, infatti, tra chi ha sentito bene c'erano anche giornalisti che si sono prodigati per segnalare all'istante alla produzione di Milano la bestemmia. Da quello che ho potuto capire, lo staff della produzione che si trova in Honduras avrebbe proseguito ad oltranza in assenza di segnalazioni in diretta.

Inviato da: Lucien , 24.10.06 22:48 - [x]

ma bravi tutti che siete . . tutti qui davanti al cassonetto putrescente pieno fino all'orlo e dall'odore rivoltante
tutti qui a discutere sul nulla, sugli escrementi di quella gentaglia che esiste anche grazie a voi

COMPLIMENTI A TUTTI

BRAVI

Inviato da: Paolo , 25.10.06 00:25 - [x]

Come mai ieri non mi ha postato un messaggio che ho provato a postare la bellezza di 3 volte, di cui una riscrivendolo anche per intero?
Biancaneve-Ventura. che c'entro io!

Inviato da: Biancaneve , 25.10.06 09:30 - [x]

Grazie Paolo,se hi altri deliziosi coomenti riguardo ai nostrri post,sei il benvenuto...le critiche anche se a minchia,sono sempre d'aiuto per migliorarsi:o)

Inviato da: alexxx , 25.10.06 11:45 - [x]

Ma l'avete visto Vespa ieri sera? quasi due ore di lodi sperticate alla Ventura e all'Isola, l'unico reality vero, non trash e che ancora trionfa in tv. gli invitati erano tutti ex dell'Isola (Ribas, Carmen Russo ecc.) che lodavano il programma. c'era Gori e la Ventura in collegamento e ogni volta che parlavano i "contrari", Zecchi e il don (non ricordo il nome) venivano praticamente zittiti. hanno parlato con sarcasmo della pupa e secchione e hanno definitivamente messo sotto i piedi la Parietti che ha dovuto (ma si vede che si sforzava) anche lei lodare e dire "brava" alla Ventura.

Inviato da: charlotte , 25.10.06 11:50 - [x]

Certo che dire che è “non trash” un programma in cui il “protagonista” principale ogni volta che prendeva la parola parlava di trombare e ha parlato bello e beato di pippe con le grasse risate generali, boh……ah ma certo, quanto meno è reale…se come no…

Inviato da: Biancaneve , 25.10.06 11:55 - [x]

Ma l'avete visto Vespa ieri sera? quasi due ore di lodi sperticate alla Ventura e all'Isola, l'unico reality vero, non trash e che ancora trionfa in tv. gli invitati erano tutti ex dell'Isola (Ribas, Carmen Russo ecc.) che lodavano il programma. c'era Gori e la Ventura in collegamento e ogni volta che parlavano i "contrari", Zecchi e il don (non ricordo il nome) venivano praticamente zittiti. hanno parlato con sarcasmo della pupa e secchione e hanno definitivamente messo sotto i piedi la Parietti che ha dovuto (ma si vede che si sforzava) anche lei lodare e dire "brava" alla Ventura.

Inviato da: charlotte , 25.10.06 12:20 - [x]

@alexxx non preoccuparti è sempre il solito discorso tutti bravi a criticare sul blog, sui post, sui commenti. ma se a uno gli fa tanto orrore, perché ci sta qua a leggere? domandona!!! :)))

Inviato da: laura , 25.10.06 12:24 - [x]

Ho visto cinque minuti quella tarra della ventura da mister lingua vespa, uno spettacolo triste, come l'isola, che comunque dopo l'uscita di ceccherini è un mortorio (comunqeu il programma dovrebbe essere chiuso quando la ventura starnazza i suoi slogan all'inizio della trasmissione), piuttosto io avrei lasciato harrow dan e avrei sparato sull'isola tyson e rocco siffredi, che a quanto avevo sentito erano stati contattati per questa edizione, con l'aggiunta di al bano e giù cazzotti tutto il giorno.
irei ho visto l'intervista doppia con harrow dan e barbie, che dire due prototipi della coppia nuova berlusconiana per ripopolare milano 3.

Inviato da: Neskens , 25.10.06 12:43 - [x]

Porta a Porta di ieri sera è stata la fiera dell'ipocrisia. Tutti a dire che Ceccherini è sinceramente pentito... ma io dico... uno che bestemmia più di quanto respiri può essere pentito perchè l'hanno beccato? Al massimo può rosicare per i soldi persi. Al massimo.

Gori poi ha praticamente detto che chi vuole vedere tv di qualità, con l'offerta di canali satellitari che ci sono al giorno d'oggi ha solo l'imbarazzo della scelta. Quindi io dovrei devolvere in beneficenza alla rai i cento euro del canone e poi pagarmi l'abbonamento a sky.

Almeno la rendessero deducibile questa donazione annuale!

Inviato da: mrs_lizard , 25.10.06 14:17 - [x]

messaggio per gori: caro gori, visto e considerato che la maggioranza delle famiglie italiane non si dimentica di pagare il canone rai una volta l'anno, arriva a fine mese con rate per mutuo,macchina,lavatrice, scuola figli etc, quindi quasi in rosso e considerando per queste famiglie i 30-40€ mensili di abbonamento sky possono essere i 20-30.000€ per te, perchè non fai un'opera di bene e ci paghi Sky a tutti noi ignorantoni?
Gori invece di sparare str... continua a fornicare in giro e ad adempiere comunque ai doveri coniugali e fai sfornare alle tue donne milioni di piccoli uomini come te ( che li puoi mantenere), e vergogna!!

Inviato da: la peste , 25.10.06 16:50 - [x]

@lapeste: magari andare sul personale non è il massimo per difendere i propri argomenti.

Inviato da: mrs_lizard , 25.10.06 17:08 - [x]

@mrs_lizard: infatti non sono andata sul personale.

Inviato da: la peste , 25.10.06 17:28 - [x]

Il bestemmione di Ceccerini no, ma i coglioni mosci sventolati in prima serata di Pappalardo si vero??

@mrs_lizard: "Magari un’assoluzione in diretta con la presenza dell’avvinazzato Don Mazzi?" Ma sei una veggente! Bene, bene,ora so a chi chiedere i numeri del lotto...

Inviato da: DM , 25.10.06 22:14 - [x]

La Simo, vestita da sirena marinata, poteva evitare questo forcing su Calvani, dato che il motivo del suo rifiuto alla calendivetta è noto persino al barracuda. Chiude in bellezza la Santaguida, delicata come un calcio in culo dato con scarpe da metalmeccanico.

Inviato da: piperita , 25.10.06 22:30 - [x]

che manica di segaioli bigotti!
cecca santo subito!

Inviato da: geppo , 26.10.06 08:25 - [x]

La Santaguida ha bestemmiato bello e forte e chiaro ieri in diretta ha detto D.. Cantante. Nessuno l'ha ammonita. Se esiste una giustizia dovrebbe prendere il suo cencioso sacco e andarsene. Povero Cecche, esiliato, ma perché non l'hanno fatto tornare almeno in Italia? Ma secondo voi era davvero di ieri quell'intervista? La Rai che ha paura del lupo cattivo e non lo fa neanche entrare in diretta.
E pensare che gli altri due bestemmiatori (Baffo e Guido di GF) alla fine, una volta espulsi erano in diretta a raccontare o a scusarsi semmai.
Perché con Massimo non è stato fatto? Ha proprio ragione Meluzzi, nel suo discorso di ieri sera. Stronza a mille Linda, a diecimila la Lessa.

Inviato da: laura , 26.10.06 09:35 - [x]

In effetti Laura,sono con te..Non ho sentito la tipa che ha detto diocantante,ma l'ho sentita dire a quel poveracciio oramai barzelletta dell'isola e anche fuori,RIDICOLA..pensava di ferire Luca,ma ha fatto secondo me,solo una gran figura da carogna...Quelli che si fanno beffe selle situazioni personali latrui,in modo così gratuito,io le piglierei a schiaffi...Povero Cecca..se ammazzava qualcuno,faveva più bela figura per quanto riguarda stò pubblichetto del cavolo!!!

Inviato da: alexxx , 26.10.06 09:43 - [x]

A me sta Santaguida mi sta qua! Dopo tre giorni che sta dentro, vuol dettar legge e fa commenti su questo e su quello. "Qui non hanno voglia di far niente, nessuno ha forza di volontà" dopo la prova ricompensa che il povero Luca non è riuscito a finire (come altri tre del resto) ma in cui ce l'ha messa davvero tutta era distrutto. Intanto lui passa la giornata appeso alle palme a tirar giù cocchi, o a portar legna. Lei cosa fa? Lei fa l'ombra del Maestrino a parlar male di tutti. D'altra parte, essendo la morosa di Costantino, avrà un veleno dentro... non deve esser facile.
Ha dato delle risposte da cretina anche al povero Balzo in croce, che voleva solo essere gentile, perché ha una paura fottuta del Costa, (conoscendolo è geloso marcio, ricordo con la Ale) e allora vuol far vedere che nessun uomo le si può avvicinare... tutti meno il Chiappone. A lui lecca addirittura la mano per magnà! Vergogna!!!
Poi come ha potuto dire quella cosa a Luca Bello. Che ne sa?
Potrebbe anche essere ma a sto punto, saranno cazzacci suoi.
A me sta simpatico, forse xkè toscano, è dolce, è intelligente, sensibile.
Che ne dici?

Inviato da: laura , 26.10.06 09:57 - [x]

Alexxx posso farti una domanda? Perché la tua firma sul post è blu grassetto cliccabile e la mia è grigia non cliccabile?
domanda scema? scusa conosco poco i blog...

Inviato da: laura , 26.10.06 10:07 - [x]

@Laura..lo sai che non lo so..è sempre stata così..

Inviato da: alexxx , 26.10.06 10:16 - [x]

@alexxx ti sei forse iscritto/a da qualche parte qui? perché poi se clicchi sul tuo nome non va da nessuna parte, va all'inizio del post.

Inviato da: laura , 26.10.06 10:25 - [x]

bella la domanda a Linda durante il quiz di Mike (mancava solo lui ) e' successo qualcosa quando e' arrivata Alessandra e le hanno fatto vedere che c'era Linda sull'isola ?

Inviato da: elle , 26.10.06 10:25 - [x]

E' morto Bruno Lauzi...

Inviato da: alexxx , 26.10.06 10:25 - [x]

@laura..si..ai tempi mi sono regisrtata,ma non credo significhi una mazza..solo magari essere riconosciuta dal server o come si chiama...

Inviato da: alexxx , 26.10.06 10:38 - [x]

Ancora una volta la penso esattamente come te, Dave. Hai centrato in pieno la questione.

Inviato da: tuttoapostrofo , 26.10.06 13:48 - [x]

Ceccherini ha fatto una cosa espressamente vietata dal regolamento ed è stato giustamente espulso, tuttavia l'ipocrisia di chi esige a gran voce la sua radiazione dalla RAI è incredibile. L'ipocrisia riguarda i pesi e le misure con cui si valutano i comportamenti delle persone che gravitano in TV.
Nella puntata di ieri sera dell'isola tra Calvani, la Tommasi e la Santaguida sono volate parole piuttosto grosse (Str@nz.. ecc) in spezzoni mandati in onda ben prima delle 22. Ora sinceramente lo trovo un comportamento estremamente fastidioso e diseducativo (MOIGEEE se ci sei batti un colpo...macche!)e a mio parere paragonabile a quello di Ceccherini ed anche peggio poichè fatto volontariamente davanti alle telecamere (mentre sembra che al Cecche sia scappata quando pensava di essere fuori onda).Allo stesso modo trovo eccessivi i porno-stacchetti delle veline, la volgarità delle trasmissioni della De Pippis e del costanzone nazionale.
Finchè questi moralistoni non punteranno il dito anche contro il resto della banda non vedo come possano crocefiggere Ceccherini e ritenersi in pace con la coscienza.

Inviato da: Dombei , 26.10.06 14:18 - [x]

che bello, o che schifo??? l'isola a me piace e diverte, ma nessuno ha preso provvedimentiverso laSantaguida che ieri prima ha dato del frocio a Calvani, e poi con un sonoro "DIO CANTANTE" sentito da tutti ha continuato le sue isterie da signorina inutilità.
tutti hanno sentito, tutti ma andate a vendere i fazzoletti ai semafori

Inviato da: ANUBIS , 26.10.06 14:39 - [x]

Ieri non ho visto il programma, quindi mi sono risparmiata il processo. Ho visto l'intervista sul sito dell'isola, e letto il riassunto della diretta.
Sono curiosa di conoscere la conclusione del dibattito, ed in particolare come si è espresso Don Mazzi...

Inviato da: ultima , 26.10.06 15:15 - [x]

@ Anubis, le concubine di Chiappucci sono tutte ugualmente insipide e superflue, ma la Santaguida prevale in volgarità ed ignoranza. Complimenti vivissimi.

Inviato da: piperita , 26.10.06 15:49 - [x]

L'ITALIA E' UN PAESE DI OLOGOFRENICI. LO DIMOSTRA QUESTA MESSE DI POST E TUTTE LE VUOTE DISCUSSIONI INTORNO A QUESTO VUOTO ARGOMENTO CREATO AD ARTE PER TIRARE SU GLI ASCOLTI DI UNA VUOTA TRASMISSIONE (COME TUTTI I COSIDDETTI REALITY) ADATTA EVIDENTEMENTE A CERVELLI VUOTI. CONTENTI VOI... QUESTO VI MERITATE COMPRESA QUELLA SGALLETTATA URLATRICE GESTICOLANTE E VOLGARE CHE CREDE DI ESSERE UNA CONDUTTRICE.

Inviato da: PUAH!!! , 26.10.06 17:17 - [x]

L'ITALIA E' UN PAESE DI OLOGOFRENICI. LO DIMOSTRA QUESTA MESSE DI POST E TUTTE LE VUOTE DISCUSSIONI INTORNO A QUESTO VUOTO ARGOMENTO CREATO AD ARTE PER TIRARE SU GLI ASCOLTI DI UNA VUOTA TRASMISSIONE (COME TUTTI I COSIDDETTI REALITY) ADATTA EVIDENTEMENTE A CERVELLI VUOTI. CONTENTI VOI... QUESTO VI MERITATE COMPRESA QUELLA SGALLETTATA URLATRICE GESTICOLANTE E VOLGARE CHE CREDE DI ESSERE UNA CONDUTTRICE.

Inviato da: PUAH!!! , 26.10.06 17:35 - [x]

sì, comunque si dice oligofrenici e si scrive a caratteri minuscoli, grazie

Inviato da: Davide , 26.10.06 17:58 - [x]

@DM: zitta, per carità! L'idea di aver indovinato una mossa degli autori mi fa rabbrividire...

Inviato da: mrs_lizard , 26.10.06 18:09 - [x]

Colta da ripetuti colpi di sonno sono riuscita a perdermi il momento clou della serata di ieri, l'intervista riparatrice di Ceccherini (anzi, se qualche buon samaritano volesse farmene il sunto, sarebbe cosa buona e giusta). Tuttavia, ho potuto godere di alcune perle regalateci dalla nostra fine retore Ventura:
- Leone di Lernia non è in grado di dire "disidratazione", interviene Supersimo in versione maestrina che, però, s'incarta e se ne esce con un "disiridatazione" (o qualcosa di simile). Alla fine, per cavarsi d'impiccio, non le resta che infierire sullo stesso di Lernia, reo di averla fatta confondere: "Leone, fai sbagliare anche me!"
- Arriva Mike e la Ventura gli rivolge le seguenti parole: "Io e te siammo come i guelfi e i ghibellini, io vengo a te, tu vieni a me"(???)
- Infine,sempre grazie a nostra Signora dell’Accademia della Crusca, scopriamo che Paolo Brosio, nell'accompagnare un concorrente nella palapa, svolge l'inedita funzione di "decamerone".
Tutto questo, mentre il programma si sta lentamente ma inesorabilmente trasformando un "IN & OUT" de noantri, con Calvani nel ruolo che fu di Kevin Kline, la Tommasi al posto di Joan Cusak, la Santaguida, la Lessa, la Ventura e Meluzzi a contendersi la parte di Matt Dillon:
- Santaguida (a Calvani): "sei ridicolo, o ridicolA!"
- Ventura: (sempre a LC): "perché non fai outing?"
- Lessa: "Devo fare i complimenti a Luca, perché è l'unico uomo italiano che resiste alla modella del calendario di Max!"
- Meluzzi (meno esplicito): "Calvani è un uomo irrisolto".
A tutto questo aggiungiamo un don Mazzi che non vede l'ora di poter parlare a quattr'occhi con Luca. Credo anche di sapere di cosa.

Inviato da: DM , 26.10.06 20:33 - [x]

Ehm, "siamo" con una m, "trasformando IN un ...". Basta già la Ventura a violentare l'italiano, oltre che il buon gusto.

Inviato da: DM , 26.10.06 20:44 - [x]

L'ITALIA E' UN PAESE DI OLOGOFRENICI. LO DIMOSTRA QUESTA MESSE DI POST E TUTTE LE VUOTE DISCUSSIONI INTORNO A QUESTO VUOTO ARGOMENTO CREATO AD ARTE PER TIRARE SU GLI ASCOLTI DI UNA VUOTA TRASMISSIONE (COME TUTTI I COSIDDETTI REALITY) ADATTA EVIDENTEMENTE A CERVELLI VUOTI. CONTENTI VOI... QUESTO VI MERITATE COMPRESA QUELLA SGALLETTATA URLATRICE GESTICOLANTE E VOLGARE CHE CREDE DI ESSERE UNA CONDUTTRICE.

Inviato da: PUAH!!! , 26.10.06 21:19 - [x]