Per suggerimenti, insulti, segnalazioni trash e non: daveblog[at]gmail.com
Settembre 2008
D L M M G V S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Ognuno ha le sue perversioni

Per aggiornamenti dal Daveblog

Random Post

All'attenzione di chi può: VI PREGO, dotate i due miniconcorrenti di Genius di un palchetto, di un leggio, di una tastiera col pulsante, di una postazione; evitate di mandarli allo sbaraglio come due deficienti, con le braccia lungo i fianchi,... segue

Accadde oggi:
» 8 Settembre 2008
» 7 Settembre 2008
» 6 Settembre 2008
» 5 Settembre 2008
» 4 Settembre 2008
» 2 Settembre 2008

Manifesto

Dal primo Davepost
Non aspettiamoci nessi logici o costrutti di chissà quale profondità, perchè non è questa la sede. Qua si sproloquia. Si diffondono le notizie che meritano di essere diffuse. E si sparlano le persone

- Ivo de Palma interpreta il manifesto del Daveblog
- Il claim di Francesco Cataldo
- Il claim di Grazia

La Davotazza
I problemi cronici di questo blog

- non ho uno script per contare gli utenti contemporanei
- mancano le favicon nei commenti

Top of the Post

COMMENTI TOTALI: 285523
PIU' COMMENTATI ULTIMI 30 GG:
» 758: Analisi del testo
» 381: Figuriamoci
» 163: E adesso la fiction
» 151: Il genio
» 147: Non si può
» 134: Che noia, che Barbie
» 129: Il casquet
» 129: Il piatto estivo per eccellenza
» 110: Partenze intelligenti
» 99: La scena più drammatica della storia

Ultimi Post

POST TOTALI: 4989

Amici (78)
» Amici - la trashcronaca
» Una brioche per Anbeta
» Memorabilia

Autoreferenze (322)
» Notizie dal fronte / 3
» Notizie dal fronte / 2
» Notizie dal fronte

Carampane (112)
» Ucci Ucci
» Calma apparente
» Non ci sarà un'alba per gli uomini

Davosfera (243)
» Simpatia portami via
» Sciolta la prognosi
» Ecchecavolo

Germania 2006 (25)
» Senza parole
» Giusto per capire le dimensioni del problema
» Non se ne può più

Grande Fratello (16)
» Psicodramma al Grande Fratello
» Il simpatico gioco coi serpenti, come in tutti i reality che si rispettino
» Grande Fratello 7

Ho visto cose (1183)
» Fondato sospetto
» Oggi al Milionario
» Come se non bastasse

Jeansy (58)
» Mai più senza
» Sunshine
» Prossimamente sul Daveblog

La Fattoria (47)
» Reality si fa per dire
» Il vincitore morale
» La Fattoria - ultima puntata

Letto in giro (709)
» Il senso dell'opportunità
» Robe di K
» La titolista etilica di tgcom

Professione trashreporter (107)
» Memo e Ramiro
» Il feticcio multimediale
» Dal nostro corrispondente in Ungheria

Pubblicità (54)
» Pubblicità sfortunata
» Un ciccinino retorica, ma giusto un ciccinino, eh
» Di tutto un spot

Recensioni (299)
» Lode ai vincitori
» Old man river
» New hits

Sanremo (28)
» Professione superospite
» Blogger a Sanremo
» Toto-vincitore

Sport parlato (74)
» La seconda voce
» Mhm hihi ha mama, hi-a-mama, nantsi pato pato
» Se non ci fosse Alonso

Trasmissioni (184)
» Largo ai giovani
» 5000 euro e una vacanza a Sharm
» Facce nuove

Uips (185)
» Io uccido
» Scemenza d'artista
» Il padre, Maso, il padre!

Vignette e Davopalle (21)
» Ehm
» Game, set, incontro
» Fai da te


Dopo sei mesi pensavo che la questione fosse risolta... era lontano mille miglia da me l'idea di poter entrare e trovarlo là... sono entrata e l'ho visto e l'ho vissuta come una violenza, è una violenza 'sessuale', mi sono proprio sentita male, perché devo essere costretta a stare male?
Che succede da parecchio tempo ad Elisabetta Gardini? Io la ricordavo come un'onesta attrice di fiction, ma adesso ogni sua comparsata televisiva è una magra figura: se a questo aggiunge anche prese di posizione così risibili verrà presto equiparata ai leghisti più facinorosi. Tra parentesi, i tg in queste ore hanno ampiamente mostrato i bagni della Camera, che sono così grandi, puliti e lussuosi che potrebbe usufruirne anche un esercito di marine in congedo senza per questo attentare alla privacy delle deputate
Trackback (1) | ore 09:44 | Sabato 28 Ottobre 2006
Trackback

Ecco i post di altri blog che fanno riferimento a Una violenza sessuale:

Mi sono sentita stuprata dall’onorevole Guadagno - dichiara a Repubblica l’on. Gardini, che così giustifica l’aggressività con cui ha accolto l’on. Guadagno all’uscita dal bagno, malgrado quest’ultima ...
Commenti (173)

Ma per favore..secondo me la Gardini sperava che Luxuria approfittasse di lei!!! Cmq..potrebbe pensare a cose più serie invece ke mettersi ad urlare nei bagni..mi fa una tristezza unica..

Inviato da: Lucia , 28.10.06 10:07 - [x]

Ok,bisogna rispettare i pensieri e le paranioe altrui,fino a che però poi,non sfiorano il ridicolo..per quanto mi riguarda la Gardini l'ha fatta fuori dal vasetto...e lei,sciocca,che aveva paura che VLADIMIR la facesse fuori!!!

Inviato da: alexxx , 28.10.06 10:08 - [x]

Faccio mie le parole di Grillini:"Il comportamento della Gardini? Penoso sul lato umano prima che politico".

Inviato da: DM , 28.10.06 10:12 - [x]

Dave gira solo questa foto della "magnifica"Gardini,e'finita pure nel mio post :-)
La deputata a cui e'ignota la Consob probabilmente voleva solo un po'di attenzione e lo fa sempre facendosi riconoscere per i modi garbati.
Poretta...

Inviato da: Unachelasalunga , 28.10.06 10:14 - [x]

Dave gira solo questa foto della "magnifica"Gardini,e'finita pure nel mio post :-)
La deputata a cui e'ignota la Consob probabilmente voleva solo un po'di attenzione e lo fa sempre facendosi riconoscere per i modi garbati.
Poretta...
(se il commento fosse doppo mi scuso in anticipo..dava errore)

Inviato da: Unachelasalunga , 28.10.06 10:16 - [x]

OT a proposito di "leghisti facinorosi", avete visto ieri alle "Invasioni barbariche" la discussione su "uomo del Nord /VS/ uomo del Sud" (pare che le donne preferiscano i secondi)? A parte l'inopportunità di continuare ad insistere su simili contrapposizioni (condite da luoghi comuni triti e ritriti), certo che se l'uomo del Nord è rappresentato dal leghista Salvini, è ovvio che la preferenza vada all'uomo del Sud!

Inviato da: DM , 28.10.06 10:23 - [x]

Negli autogrill e nei cessi delle stazioni è una cosa già vista e stravista,ma se uno si sbriga a farla tanti saluti:)))

Inviato da: Zelda , 28.10.06 10:25 - [x]

@DM Effettivamente..non vorrei mai un leghista come uomo(credo che lui non vorrebbe me).
Era seriamente antipatico ma alcuni suoi compari di partito sono perfino peggio.

Inviato da: Unachelasalunga , 28.10.06 10:30 - [x]

1. è una cretina
2. in bagno si chiude la porta
3. è madre e a meno che non l'abbia concepito con la luce spenta, l'avrà visto almeno una volta in vita sua

Inviato da: thestral , 28.10.06 10:32 - [x]

e ricordiamoci che questa è il geniaccio che non ha la più pallida idea di cosa sia la CONSOB

Inviato da: GiO , 28.10.06 10:37 - [x]

chi di noi in casa non ha un bagno per le donne e uno per gli uomini? io ne ho addirittura uno di riserva nello sfortunato caso arrivasse a cena la gardini o chi la pensa come lei.

Inviato da: gio , 28.10.06 10:40 - [x]

Propongo bagni unisex come in Ally McBeal, e che finiscano tutti a fare il trenino sulle note di Barry White! Para papparà pappapà... Para para para... my firts, my last...

Inviato da: PeroChan , 28.10.06 10:43 - [x]

@ unachelasalunga. Alludi forse a uomini raffinati e di aperte vedute come Borghezio o Calderoli? :)

Inviato da: DM , 28.10.06 10:43 - [x]

@DM=Proprio loro!
Le donne pero'non sono da meno bisogna dirlo.

Inviato da: Unachelasalunga , 28.10.06 10:49 - [x]

A parte il fatto che noi alle scuole medie (e dico scuole medie,cioè sto parlando di anni in cui,nei maschi,l'ormone impazzito si combinava alla perfezione con il cervello bacato e la voglia di scherzare nei modi più dispa(e)rati)avevamo i bagni unisex,che in alcuni locali ci sono i bagni unisex,che non sta scritto nella Costituzione che servono i bagni separati,mi pare,e che Luxuria è pure più femmina di lei...ma la Gardini ha minimamente idea di cosa sia la vera violenza sessuale?Ok,neanch'io ce l'ho,ma proprio per questo non ne parlo come se fossero noccioline.Mah!

Inviato da: mrsBing , 28.10.06 10:53 - [x]

Non mi interessa una cippa nè della Gardini nè di ComeCavoloSiChiama Luxuria: evidentemente devono trovare solo un modo per far parlare un po' di sè

Inviato da: Cristian , 28.10.06 10:55 - [x]

Ma vogliamo parlare dei giornalisti ? Ma sanno l' italiano ?

"L'ho visto lì - aggiunge la Gardini - e gli e l'ho detto: qui non puoi stare, questo è il bagno delle donne"

gli e l'ho.. voglio scrivere anch'io..

(La Gardini è incommentabile.)

Inviato da: blu , 28.10.06 10:56 - [x]

Dalla repubblica di oggi:

"Si faccia tagliare il pisello. Se lo tagli e allora venga pure nel bagno delle donne. Perché non lo fa?".

http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/politica/gardini-luxuria/intervista-gardini/intervista-gardini.html

Interessante conversazione...

Inviato da: Amaracchia , 28.10.06 10:58 - [x]

Sì però a parte i bagni del Parlamento che saranno tanto puliti da poterci mangiare per terra,a quante donne non fa schifo,se sono in autostrda e non resistono,andare in un wc dove ha appena cagato e pisciato una prostituta,una drogata o una barbona? Dai,non siamo ipocriti a dire che non ci fanno senso queste cose,via..non si parla di razzismo ma di igiene..è per QUESTI bagni che bisognerebbe trovare una soluzione, non per dove poggia le chiappe una nota parlamentare..possiamo dire che Luxuria non ci fa effetto perchè è un personaggio pubblico,che si lava e si cambia completino ogni giorno..ma non so a chi faccia piacere condividere la tazza del cesso con le categorie che ho appena elencato

Inviato da: Zelda , 28.10.06 11:04 - [x]

Santa pazienza che livello basso...
Con tutti i problemi che abbiamo in Italia, con questa sinistra incapace di governare, quello che preoccupa e scandalizza la Gardini è il bagno dove deve andare a pisciare Wladimiro?
Parliamo di cose serie per cortesia.
.
Nel giro di 24 ore scopriamo che all'inizio era solo Prodi quello spiato.
La sinistra è insorta contro la destra ed ha chiesto spiegazioni a Silvio e Tremonti. Salvo poi scoprire che tra i controllati c'è anche Berlusconi e i suoi figli...
Mi chiedo: perchè c'è gente che parla senza avere l'esatta cognizione delle vicende?
Questo paese fa veramente ridere!

Inviato da: Fox , 28.10.06 11:10 - [x]

L'intervista su Repubblica è sconcertante. A tratti ridicola. Spero che la Gardini stesse scherzando perchè se no c'è da preoccuparsi per la salute mentale di questa donna..

Inviato da: Fox , 28.10.06 11:19 - [x]

La Gardini, a mio parere, è una persona che ha dei grossi problemi, per parlare con tale superficialità di violenza sessuale. Tralasciando l'ignoranza in merito alla Consob, probabilmente solo la punta dell'iceberg della sua insipienza. Ma non poteva continuare a girare fiction? Nessuno le guardava, e tutti contenti.

Inviato da: elistardust , 28.10.06 11:22 - [x]

Ma Luxuria la fará in piedi o seduta?

Inviato da: El Angel , 28.10.06 11:25 - [x]

Una violenza sessuale??? Ma questa è fuori di zuccone, ma dai, ridicola e pietosa è dir poco!

Inviato da: cri , 28.10.06 11:29 - [x]

La Gardini, è una persona che provoca in me solo tristezza, vedo solo del vuoto.
Di ideali, di contenuti, di idee… come le patetiche motivazioni dell’intervista confermano.
PS. La foto ha un certo carattere ambiguo (o lo percepisco solo io?).
Ciao Fox e a tutti :)

Inviato da: Agamennone , 28.10.06 11:39 - [x]

Ormai la Gardini cerca in ogni modo di far parlare di se...è di una tristezza infinita.
Notato come parlava di Luxuria rivolgendosi al maschile? Che poi che cavolo, se quando Luxuria si chiude nel bagno fa la pipì in piedi, cosa se ne frega lei? Che abbia l'invidia del pene? :P

Inviato da: L'equilibrista , 28.10.06 11:41 - [x]

e io che cosa dovrei dire? che sono 2 volte che vado al bagno delle donne in università e ci trovo "colleghi" che escono, solo perchè non si accorgono che il bagno dei maschi è più avanti O_o

Inviato da: daisy , 28.10.06 11:50 - [x]

vabbè, Luxuria non c'avrà sta cazzo di vagina... Ma nel bagno degli uomini non se la sarebbe passata meglio.

Questioni di umiliazioni...

Inviato da: Sw4n , 28.10.06 11:50 - [x]

Ciao l'equilibrista, credo che per il pene, la cosa non sia corrisposta... ;)

Inviato da: Agamennone , 28.10.06 11:50 - [x]

e se al posto di luxuria ci fosse stato il suo capo di partito,o quello di un altro della destra??l'avrebbe vissuta come una violenza,una violenza "sessuale"?

Inviato da: herakleydes , 28.10.06 11:51 - [x]

ahaha Ciao Agamennone, allora direi più rabbia verso il pene che invidia! :P

Inviato da: L'equilibrista , 28.10.06 11:53 - [x]

anche perchè con questo atteggiamento,rischia di dare un un'immagine distorta delle donne che politicamente la pensano come lei..non si può nel duemilasei simulare lo svenimento ottocentesco con tanto di mano sulla fronte se vedi un trans uscire dal cesso delle donne! parlare di violenza poi è ridicolo..potrebbe non essere condivisibile neanche da me che una persona,biologicamente uono,vada nel bagno delle donne,ma se succede pazienza,chi se ne frega,faccio finta di niente..e invece no..sollevi un polverone inutile che ti rende impopolare e basta!e lei doveva aspettarselo che nessuno l'avrebbe sostenuta

Inviato da: Zelda , 28.10.06 11:56 - [x]

Eh sì l'equilibrista, è un'anima (non dirmi di cosa) in pena... :)

Inviato da: Agamennone , 28.10.06 11:59 - [x]

@Sw4n, ecco...hai ragione, secondo me l'ha voluta umiliare

Inviato da: cri , 28.10.06 12:03 - [x]

Vabbè, dai, ma la Gardini è evidentemente una masochista. Ce la sta mettendo tutta a fare la figura della decerebrata e bisogna dire che ce la sta facendo benissimo. E prima la storia della Consob, e ora questa sparata che alla fine si è dimostrata un tremendo autogol. Porella, pure lei c'ha i suoi problemi: Silvio vuole sostitutirla con la più giovane e avvenente, e, si spera, meno ignorante, Mara Carfagna. Che volete, è stressata!
Baci ad Aga (in che senso la foto è ambigua, scusaaa? ;) ) e Fox (ora che non ti ODIO più mi manca la voglia di litigare con te! E mo' come faccio? Sono disperata! :( ).

Inviato da: Safarà , 28.10.06 12:04 - [x]

La Gardini è stata una mediocre intrattenitrice tv, una sciatta attricetta di fiction, una incapace parlamentare, una ignorante porta voce di Forza Italia ed una squallida personalità umana ...perchè sorprendersi delle sue performances?

Inviato da: maria , 28.10.06 12:05 - [x]

Ciao Safarà ('abbona) :*
Io adesso scappo ma ci si sente mas tarde...

Inviato da: Agamennone , 28.10.06 12:07 - [x]

ma la Gardini sarà capace di fare qualcosa in maniera quanto meno decente? no, perchè come attrice faceva cagare, come politico pure (se non peggio).. mi sa che questa povera donna ha sbagliato a scegliere le proprie carriere..

Inviato da: Brian , 28.10.06 12:09 - [x]

ciao Dave, visto che ti sta piacendo youtube ogni giorno di più ti volevo invitare a vedere i video del mio "minishow" su youtube!!! :) sn aperto a qualsiasi commento, bene o male, purchè se ne parli!! haha!!! ciao e grazie!

http://www.youtube.com/profile?user=BLIKSkrieg

Inviato da: Bliksem , 28.10.06 12:28 - [x]

qualcuno ha mai visto il compagno/marito della Gardini? sarà per quello che è nervosetta___

Inviato da: Mati* , 28.10.06 12:29 - [x]

Luxuria for President!!

Inviato da: Rox , 28.10.06 12:32 - [x]

@ safarà. Se vuoi farti un'idea della Carfagna come donna politica, procurati le puntate di "Avere Ventanni" - capitolo "No condicio", girate da Coppola durante la campagna elettorale.

Inviato da: DM , 28.10.06 12:33 - [x]

ciao Dave, visto che ti sta piacendo youtube ogni giorno di più ti volevo invitare a vedere i video del mio "minishow" su youtube!!! :) sn aperto a qualsiasi commento, bene o male, purchè se ne parli!! haha!!! ciao e grazie!

http://www.youtube.com/profile?user=BLIKSkrieg

Inviato da: Bliksem , 28.10.06 12:39 - [x]

Mi correggo, "Avere Ventanni. Politica Zero"

Inviato da: DM , 28.10.06 12:42 - [x]

Raga leggetevi l'intervista alla Gardini fatta dal mitico Caporale di Repubblica: rido da mezz'ora! ;))

Inviato da: Marcus , 28.10.06 12:45 - [x]

ciao Dave, visto che ti sta piacendo youtube ogni giorno di più ti volevo invitare a vedere i video del mio "minishow" su youtube!!! :) sn aperto a qualsiasi commento, bene o male, purchè se ne parli!! haha!!! ciao e grazie!

http://www.youtube.com/profile?user=BLIKSkrieg

Inviato da: Bliksem , 28.10.06 12:49 - [x]

Che pena! Da donna dico che la Gardini secondo me è un po' che non rimedia una sana ripassata, di quelle consezienti che sia ben chiaro! Che la violenza sessuale è qualcosa di molto serio e l'averla nominata in questa circostanza la rende una persona piccola piccola.

Inviato da: Simo , 28.10.06 12:54 - [x]

L'episodio è agghiacciante.
Ma possibile che queste siano le persone che fanno parte della nostra vita politica? Ma la Gardini, per aver ottenuto la carica di deputato, quali credenziali ha mostrato? La vincita ad una gara di coloritura in 3^ elementare? La coppa del torneo di rubamazzo del suo paese?
Chiunque, con un pò di popolarità può aspirare a qualsiasi carica? E la cultura dov'è? Possibile che Le Iene facciano banalissime domande di cultura generale fuori Montecitorio e nessuno sappia rispondere?
Lo sapete qual'è la cosa più brutta? Che ieri sera ho parlato con molte persone di questo fatto, e 5 o 6 erano d'accordo con la Gardini...
Come ho reagito?
Gli ho urlato dietro "FASCISTIII!!!" come Sgarbi a "La Pupa & Il Secchione".

Inviato da: HyPeRBaLLaD , 28.10.06 12:55 - [x]

E' tutto fatto allo scopo di far parlare di lei. Inoltre è pure ignorante, come hanno dimostrato le Iene

Inviato da: FaffY , 28.10.06 13:01 - [x]

Proprio un'idiota! Ma perchè non torna a fare fiction, e anche bocchini con quella bocca!

Inviato da: dcql , 28.10.06 13:11 - [x]

A proposito della querelle politica sul "terzo bagno", cito da La Gazzetta Del Mezzogiorno:
"[...]il vicepresidente del Senato, Calderoli, invita >.
No comment.

Inviato da: Dani , 28.10.06 13:38 - [x]

io trovo comprensibile la stizza della gardini..dovevano costruire un bagno a parte..e' un sopruso quello commesso da luxuria.

Inviato da: susi , 28.10.06 13:41 - [x]

Pardon, prima ho sbagliato...
A proposito della querelle politica sul "terzo bagno", cito da La Gazzetta Del Mezzogiorno:
[...]il vicepresidente del Senato, Calderoli, invita "a farlo in fretta il terzo bagno, anche se - aggiunge - comprendo le difficoltà per i questori della Camera sulla dicitura della targhetta da esporre: deputate, deputati o deputate con bastone?".
No comment.

Inviato da: Dani , 28.10.06 13:44 - [x]

complimenti anche alla carfagna, altro cervellone:

«Se Luxuria si sottoponesse ai dovuti interventi e diventasse una donna a tutti gli effetti nessuno avrebbe più nulla da ridire, e sia io che Elisabetta l’accetteremmo di buon grado alla toilette delle signore».
(da La stampa di oggi)

Inviato da: robi , 28.10.06 13:49 - [x]

Anche io ieri ho discusso con miei di stò cosa,cioò mia mamma e mi Fratello..e tuttie due quei deficenti erano a favore della Gardini...mah...mio fratello ha fatto pure la battuta di fare i bagni per i Gay,una provocazione che mi ha raggelata...io la trovo una roba assurda...i bagni..si chiude la porta...ma vabbè,non vi stò a dire quello che ha detto mamma,perchè sennè insorgo di nuovo...tristezza...

Inviato da: alexxx , 28.10.06 13:50 - [x]

DM, le cercherò, ma ho paura di venire inghiottita da un enorme buco nero dal quale non potrò più uscire. ;)

Inviato da: Safarà , 28.10.06 13:50 - [x]

On.Luxuria, La perdoni, non sa neppure cosa sia la Consob...VERGOGNA GARDINI!
http://irriverente.leonardo.it/blog/onorevoli_colleghe.html

Inviato da: Irriverente , 28.10.06 14:02 - [x]

La gardini è una persona ignorante in tutti i sensi. Ma perchè non se ne torna a fare film invece di stare al parlamento a pseudo-rappresentarci?? sia chiaro che mi vergogno che una tipa così mi rappresenti.

@Perochan sono d'accordo pure io. Tutti insime in bagno a fare il trenino sulle note di barry white

Inviato da: Charlotte , 28.10.06 14:04 - [x]

tolto che ognuno ha diritto di avere i propri pareri... ed il mio è che Luxuria può andare nel bagno delle donne finchè le pare (dopo tutto ci si chiude a chiave nel bagno, mi sembra, le donne non hanno gli orinatoi, no? E che fa fuori dal cesso, mica andrà in giro con l'ammenicolo in vista! Alla peggio si ritocca il rossetto e quello lo dovrebbe fare nel bagno degli uomini??? A quel punto sarebbe Luxuria a rischiare la violenza sessuale, sono certa che molti uomini provino forte attrazione per lei), il punto è... possibile che si debbano spendere tutte queste parole... non dico noi, ma i tiggì e i giornali... su una questione simile... ma un bel chissenefrega? In parlamento non hanno proprio una fava di meglio per cui scandalizzarsi??

Inviato da: CC , 28.10.06 14:08 - [x]

@ alexx, pensa che invece mia nonna (84 anni) ha detto le testuali parole (traduco dal suo Veronese con inflessione veneziana): " Che schifo la Gardini, non sa più cosa fare per farsi notare! Oltretutto Luxuria è molto più femminile di lei!". In questi momenti sono proprio orgogliosa della mia nonnina!

Inviato da: DM , 28.10.06 14:20 - [x]

Immagino già la puntata di lunedì di Porta a Porta: plastico dei cessi della Camera e un Vespa più infoiato che mai nel capire le dinamiche dell'incidente O_O

Inviato da: Barbara23 , 28.10.06 14:20 - [x]

SI che ce l'hanno,ma è maglio deviare l'attenzione su un cazzo solo che su una sfilza di teste di cazzo...

Inviato da: alexxx , 28.10.06 14:22 - [x]

@dm:la tua nonna è un mito! ce ne fossero di persone così! anche tra i giovani, intendo...

Inviato da: ali , 28.10.06 14:24 - [x]

Purtroppo per la Carfagna, l’intervento a lei più confacente, purtroppo (per lei) non è ancora stato sperimentato, ma credo che se diventasse un essere pensante, anche noi non avremmo nulla da ridire, ora semmai ci scappa da ridere… (amaro)
La Carfagna e la Gardini si stanno allenando in previsione del passaggio di consegne per essere il portavoce di FI.
Sono a buon punto, ma non hanno ancora capito cosa vuol dire riunione di gabinetto…
@Charlotte, non sono d’accordo, più che Barry White, credo che per la Gardini andrebbe bene Kobra (della Rettore)
Ne morirebbe.
@DM, tua nonna, ha inquadrato bene la questione... ;)

Inviato da: Agamennone , 28.10.06 14:32 - [x]

Se Luxuria ha l'UCCELLO deve andare nel bagno degli UOMINI.

Inviato da: sentenza , 28.10.06 14:41 - [x]

ok, faccio outing...
pur non avendo una idraulica coerente con l'ambiente, vado spesso nel bagno dei maschi per non fare la coda in quello delle femmine. l'ho detto, mi sento anche meglio.

Inviato da: stee , 28.10.06 14:52 - [x]

non ho capito, la gardini è entrata e ha incontrato luxuria e si è messa urlare alla "violenza sessuale".. una cafona, ignorante e superficiale non può avere la sensibilità di fare l'attrice (o almeno l'attrice seria): ha fatto bene ad andare in politica, solitamente sbocco occupazionale della gente incapace.

Inviato da: Rin , 28.10.06 14:55 - [x]

Ma ovviamente IL PUNTO FONDAMENTALE è un altro (non ho letto tutti i commenti, non so se qlcu l'abbia già evidenziato): ma LUXURIA LA FA IN PIEDI O SEDUTO? Ovviamente da questo dipenderebbe tutto. Attendo trepidamente un'interrogazione parlamentare in merito. :-p

Inviato da: Dionysus , 28.10.06 15:00 - [x]

"Evidentemente donne si nasce, signore si diventa". Questo il commento di Luxuria sul Corriere della Sera. La Gardini è scandalosa!

Inviato da: titti , 28.10.06 15:06 - [x]

La Gardini rappresenta buona parte dei suoi elettori - e anche di quelli dei partiti alleati.

Inviato da: Disorder , 28.10.06 15:06 - [x]

Alcune considerazioni sulla De Filippa:
1) presumo che abbia iniziato a leggere il daveblog, dato che è la prima volta, nella storia di Amici, che una intera puntata del sabato sia dedicata alle esibizioni;
2) una associazione di parole storica: "Federico sfida Federico"

Inviato da: mari , 28.10.06 15:08 - [x]

Ma la cattiveria umana di questa donna?
Non me la aspettavo. Poi chiamarla, (e cos' UMILIARLA) Vladimiro è veramente meschino. Oltre all'imbarazzo che gli ha creato. Se ne torni a casa questa bestia. E non torni ad ammorbarci in tv.

Inviato da: AndreaAH , 28.10.06 15:13 - [x]

Finalmente!

Dopo 6 mesi di "speranza" Elisabetta ha incontrato il buon Luxuria e gliene ha cantate 4.

Era dall'inizio legislatura che cercava questo momento.

Inviato da: Francesco C. , 28.10.06 15:24 - [x]

@ DM - Posso eleggere tua nonna in Parlamento?
Seconda cosa: posso strillare come un'invasata la prossima volta che vado in un pub ed essendoci un unico bagno ci trovo uomini e donne mischiati?
Terza cosa: sono donna ed etero, ma con questi episodi provo sempre una irresistibile necessita': di avere al piu' presto un carro per il Gay Pride e saltarci su per prendere a pernacchie certa gente.

Inviato da: donninadelcervello , 28.10.06 15:31 - [x]

Aggiungo: mi danno anche fastidio (qui e altrove) i commenti finto bipartisan che accusano Gardini e Luxuria di protagonismo in equal modo. Non stimo Luxuria in tutte le sue posizioni politiche e credo che in qualche caso in passato abbia cercato pubblicità gratuita: ma in questo caso non ha davvero la minima colpa se una stron*a acida si è messa a urlarle contro senza motivo.

Inviato da: Disorder , 28.10.06 15:35 - [x]

grande donnina, ti sottoscrivo in toto! se c'è una cosa che non tollero è l'intolleranza becera di certe persone che dovrebbero rappresentare noi cittadini (anche se CERTO NON ME PERSONALMENTE!). Donne del blog, non vi sentite offese da questo grido alla violenza sessuale?? Solo io trovo scandaloso che l'esimia signora si possa riempire la bocca di certe parole a sproposito senza riguardo per chi una violenza sessuale l'ha subita davvero?

Inviato da: illis , 28.10.06 15:43 - [x]

Anch'io ho pensato che la Gardini stesse facendo una figuruccia da povera becera...

Inviato da: gattasorniona , 28.10.06 15:54 - [x]

NN VORREI SPEZZARE LA DISCUSSIONE, IN CUI è STATO DETTO TUTTO, MA VORREI SOLO SOTTOLINEARE UNA COSA:
LA GARDINI HA DEI SERI PROBLEMI MENTALI..E QUESTO LO SI NOTAVA SIN DAI PRIMI ANNI '90 DOPO IL SUO ESONERO DA "EUROPA EUROPA"...SE GUARDATE COME GIRA GLI OCCHI E COME PARLA LO POTETE CAPIRE TRANQUILLAMENTE...SICURAMENTE SOFFRE DI MANIE COMPULSIVE E FOBIE PERSECUTORIE. ALCUNI DISSERO CHE AVEVA PROBLEMI DI PERSONALITà...
POVERACCIA!
MANDATELA A CASA INVECE DI DARLE TUTTI QUEI SOLDI SPRECATI.
.
By ParlamentoVaticano

Inviato da: gesù , 28.10.06 16:25 - [x]

Mi sembra di ricordare che quando andavo a scuola, non bastava riconoscere di essere donna e mettere gonna e rossetto per entrare nel bagno delle ragazze. Detto questo, la reazione della Gardini è eccessiva (dai, violenza sessuale), ma se ci pensate, e mi rivolgo specialmente al gentil sesso, mica sareste così solidali se capitasse a voi di trovare un uomo (perchè di uomo si tratta) nel vostro cesso.

non capisco tutto questo stupore e indignazione per le affermazioni della Gardini...
ma cosa vi aspettavate da una che è PARLAMENTARE e non sa cosa sia la CONSOB???

Inviato da: fab , 28.10.06 16:41 - [x]

Il fatto che la Gardini sia ridicola o detestabile non sposta di una virgola la situazione.
Luxuria è a tutti gli effetti un uomo, poco importa di come si senta o si veda.
A volte mi sento come un bimbo di 5 anni lo si deduce, forse, anche da questo post :) ma ciò non toglie che sulle Nord paghi il biglietto intero.

Inviato da: ducados , 28.10.06 16:45 - [x]

ricordo luxuria la sera delle elezioni a matrix dopo aver saputo del risultato: "ma adesso sono onorevole?". che idiota

Inviato da: l'antipatico , 28.10.06 16:45 - [x]

Nessuno commenta lo stupore della Gardini che questa stupidaggine sia finita sui giornali?
Chissà chi è che aveva interesse a dileggiare una onorevole di opposizione.
Meditate, gente, meditate

Inviato da: Poppi , 28.10.06 17:16 - [x]

Evviva il Medioevo. Tristezza.

Inviato da: Fede , 28.10.06 17:27 - [x]

Non c'è nessun interesse a dileggiare la Gardini, perchè ci pensa benissimo lei da sola a farlo. Con quella sua finta aria perbene e quella leggera puzza sotto il naso, la Gardini non è altro che l'ennesima miracolata senza arte nè parte prestata alla politica. Dimenticabilissima come attrice, patetica come deputato. Bel curriculum non c'è che dire.

Inviato da: Simonros , 28.10.06 17:39 - [x]

il realtà il problema è molto pratico.
luxuria piscia in piedi o seduta?
se piscia in piedi, vada nel bagno dei maschi.
se piscia seduta, resti in quello delle femmine.
qualsiasi altro approccio alla questione è pretestuoso e sofistico.
grazie dell'attenzione.

Inviato da: emorroide , 28.10.06 17:46 - [x]

Se al posto di Luxuria, quella "donna" della Gardini avesse visto uscire dal bagno delle donne il Berlusca, sarebbe stata ugualmente violenza sessuale?

Inviato da: Velante , 28.10.06 18:10 - [x]

Ma la questione non si pone, Velante: non credo che a Berlusconi verrà mai in mente di andare a far visita al bagno delle donne...tralasciando i ragionamenti per assurdo, voglio riproporre la mia riflessione di qualche commento fa: per quanto il Sig. Luxuria insista nel affermarsi donna a tutti gli effetti, dal punto di vista anatomico viene smentito. Dunque, mi chiedo: basta dichiararsi donna (quando in realtà si è uomini), per entrare nel bagno delle signore? Che la Gardini poi della vicenda ne faccia un dramma, mi sembra anche assurdo. signore,

Ribadisco un concetto:il bagno differenziato è una comodità,non un diritto.Quando vado a una festa in case private,uso lo stesso bagno che usano gli uomini,e non è violenza sessuale vedere uscire un maschietto prima che entri io.
Quindi al di là del genere di Luxuria,un uomo che usa il bagno delle donne e viceversa non mi fa nè schifo nè nessun'altra impressione.
Da qui bisogna partire secondo me:insomma,anche se fosse semplicemente un uomo vestito da donna,non è scandaloso o anticostituzionale che usi la toilette delle signore.
Anzi dirò di più,anzichè fare il terzo bagno come auspica il gentil Calderoli,ne eliminino uno:evviva la promiscuità!

Inviato da: mrsBing , 28.10.06 18:25 - [x]

ok. lasciamo perdere il Berlusca. Prendiamo allora uno qualsiasi (ma non l'ultimo degli sfigati) della casa delle libertà: avrebbe parlato di violenza sessuale?

Inviato da: Velante , 28.10.06 18:42 - [x]

@Signore di Osaka, ciao :)
Tecnicamente… hai ragione, ma se Luxuria si considera in tutto e per tutto una donna, credo che vada considerato anche l’aspetto psicologico del soggetto in questione.
Quindi, se così fosse, cadrebbe il pretesto di pericolosità sessuale.
Il vero problema, è che la reazione della Gardini, è stata sicuramente sproporzionata.
Non si scherza con certe parole...

Inviato da: Agamennone , 28.10.06 18:58 - [x]

La Gardini è triste. Punto. Nessun appello.

Inviato da: rocciajubba , 28.10.06 19:00 - [x]

@thestral: tipico atteggiamento di quelle che non trombano manco a bestia...haha mitico

Inviato da: mutandapazza , 28.10.06 19:27 - [x]

Premesso che credo (e spero) che la giurisprudenza non si sia ancora occupata di regolamentare l'accesso ai cessi (Aga, è una persecuzione ;D), la questione mi pare puramente morale (che c'entrano quindi le autostrade, ducados?).
Allora i casi sono due:
1) la Gardini era in buona fede e ha davvero sentito di aver subito una violenza; ciò significa naturalmente che ha seri problemi psicologici (descriversi "sfibrata", "violentata" e "stuprata" per aver incrociato uno al bagno è decisamente patologico), ma attenzione: giudicare e condannare chi ha di tali problemi, per di più gridando allo scandalo, non è meno irrispettoso, intollerante e "fascista" che pretendere un terzo bagno... (o conta solo la psicologia di Vladimiro e non quella di Elisabetta?)
2) la piazzata della Gardini era pretestuosa, e allora le auguro che gliene cresca uno dietro l'orecchio così che viva su se stessa pure il dubbio se andare dal parrucchiere per uomo o per signora.

Inviato da: Glauco , 28.10.06 19:30 - [x]

Glauco, se vuoi il mio parere, LA SECONDA CHE HAI DETTO!
comunque mi ha fatto scompisciare: l'idea di Bettina con un enorme fallo dietro l'orecchia è semplicemente esilarante

Inviato da: illis , 28.10.06 19:47 - [x]

Giusto Glauco (quoto la tua analisi), anche perché la giurisprudenza fa acqua da tutte le parti, ma da qui ad essere a favore dei pro-CESSI…
Io non prendo nemmeno in considerazione il primo punto (almeno lo voglio sperare)…
Ma dal parrucchiere, un taglio a banana, mi sa che non va bene, vero? :P

Inviato da: Agamennone , 28.10.06 19:58 - [x]

PS. Glauco :DD quello sì che è un orecchio infallibile…

Inviato da: Agamennone , 28.10.06 20:00 - [x]

@thestral: tipico atteggiamento di quelle che non trombano manco a bestia...haha mitico

Inviato da: mutandapazza , 28.10.06 20:14 - [x]

La Prestigiacomo che piange, la Gardini che grida alla violenza sessuale per aver incrociato un uomo nel bagno, la Carlucci che posteggia la sua Porsche dove meglio le aggrada, la Carfagna che vuole fare tante cose per i gggiovani...

Santo cielo, ma il Silvio sarà mica un pochino maschilista? Circondarsi di donne in gamba sarebbe troppo per il suo ego, eh?

Inviato da: mrs_lizard , 28.10.06 20:22 - [x]

Non ho capito questo segnalare come variabile il farla in piedi o seduta(o).
Voglio dire, io sono uomo, etero e la faccio seduto.
Significa che se mai venissi eletto il problema mi riguarderà?
Secondo il ragionamento della Gardini e di chi si pone la domanda sulla "modalità" avrò diritto a un quarto bagno?
Se ne potrebbe proporre anche un quinto: per le donne etero che la fanno in piedi quando in bagni non di casa loro.

Inviato da: broono , 28.10.06 20:23 - [x]

il mio fidanzato fa la pipì seduto. Quindi? Vi assicuro che è una grossa comodità... asse sempre abbassato e mai schizzato. Cmq... ma un uomo nel "nostro" bagno mi dà fastidio? No, se non è un esibizionista che gira col pisello di fuori. E se invece nel "nostro" bagno entra una lesbica? Oddio, metti che io mi sto sistemando il reggiseno... e se la attraggo sessualmente? Quindi forse è meglio che vada nel bagno degli uomini... bah! Tutte cazzate, ha solo ragione mrsBing, bagno unico e fan*ulo a tutti

Inviato da: CC , 28.10.06 20:29 - [x]

@broono: io istituirei anche bagni differenziati per gli uomini con pessima mira...

Inviato da: mrs_lizard , 28.10.06 20:31 - [x]

"Stuprata. Ecco, stuprata".

Personalmente ritengo che per questa frase la Gardini dovrebbe dimettersi da parlamentare.
Ha mancato di rispetto a tutte le vittime di stupro.
Per non parlare della mancanza di rispetto nei confronti di Vladimir Luxuria e del mondo GLBT.
A CASA!!!

Inviato da: raido1982 , 28.10.06 20:34 - [x]

@mrs_lizard: mi trovi molto più che d'accordo.
Mi permetto di aggiungere, da uomo con qualche anno di "utilizzo" alle spalle, che, a meno di non trovarsi per le mani un aggeggio la cui pressione supera le possibilità di controllo, cosa che esclude ogni uomo sulla faccia della terra, non è di mancanza di mira che si parla ma di puro e semplice menefreghismo verso chi poi pulisce.
La devi voler fare, fuori.
E' impossibile mancare un vaso di 40 centimetri di diametro a 30 di distanza dal tuo pisello.
Anche quando quella distanza è incidentalmente la stessa alla quale si trova la testa.

Inviato da: broono , 28.10.06 20:40 - [x]

@broono: saresti così gentile da venirlo a spiegare agli uomini che lavorano con me e coi quali mi tocca di condividere l'unico bagno dell'ufficio?

Anzi, Elisabetta, non è che potresti fare qualcosa per me?

Io non mi sento "stuprata, ecco stuprata" quando esco dal bagno, ma "schifata, ecco schifata" di sicuro...

Inviato da: mrs_lizard , 28.10.06 20:49 - [x]

secondo me il problema si manifesta alla fine della pisciata cioè quando gocciola

Inviato da: topico , 28.10.06 21:03 - [x]

"la Gardini non è altro che l’ennesima miracolata senza arte nè parte prestata alla politica"
.
già perché invece Luxuria...
.
By FrocioniVaticani

Inviato da: gesù , 28.10.06 21:06 - [x]

concordo con topico...e se ha il pisello vuol dire che se lo sgrulla?luxuria e' come la gardini..entrambi sono sopra le righe e non hanno un filo di classe ma continuo a comprendere le ragioni della gardini e delle altre donne che si sentono imbarazzate

Inviato da: susi , 28.10.06 22:33 - [x]

Caro Agamennone, che piacere risentirti! Dal mio primo commento in questo post, potrai verificare che io stesso ho condannato l'atteggiamento della Gardini, che ha "colto la palla al balzo" per sollevare la questione "Luxuria". Ma pensaci bene...le considerazioni che Luxuria fa di sè sono puramente soggettive; e non trovano alcun riscontro plausibile nella situazione reale. Per questo motivo, invece di andare nella toilette femminile, conservi un briciolo di dignità (senza alcuna offesa) e si rechi a soddisfare i suoi bisogni nel bagno maschile!

@mrs_lizard: e tu chiudi a chiave il bagno. Quando verranno di corsa a chiedere chi ha la chiave tu rispondi che se l'è portata via per sbaglio la signora delle pulizie perchè la sera prima ha dovuto far gli straordinari ed è dovuta uscire in fretta e furia dimenticandosi, può capitare quando si rimane molto in ufficio, di lasciare la chiave.
La facciano in cortile, tanto in piedi si può stare ovunque e tutto quello che spargono in giro può per di più tornare utile agli alberi.

@topico:
Beh, fosse quello, a entrare in certi bagni c'è da penare che abbiano "gocciolato" in 30 per un paio d'ore buone.

@susi: Se è vero che appena candidata, chiunque ha pensato che la Luxuria fosse stata scelta solo per ostentare "apertura mentale" della sinistra, è altrettanto vero che dopo le prime interviste ha saputo dimostrare che il suo caso non ha nulla a che fare con la famosa candidatura (e elezione) di Cicciolina tra i radicali alla quale tutti l'avevano subito paragonata, e che merita a tutti gli effetti di star lì dov'è e di essere valutata per ciò che, d'accordo o meno che si possa essere con le idee, pensa.
Cosa che la Gardini non mi pare proprio sia riuscita a dimostrare in un tempo dieci volte superiore di permanenza a palazzo.
Per quello che riguarda la classe, finchè in parlamento non si organizzeranno aperitivi di presentazione collezioni autunno/inverno, direi che può tranquillamente esser lasciata fuori dalle caratteristiche richieste per poter occupare un seggio.
Anche, ma non solo, per il fato che agli uomini che compongono il restante 90% del parlamento non mi pare nessuno abbia mai richiesto un livello minimo di classe ed eleganza che al contrario rappresentano in maniera il più dele volte orripilante.
E' un peccato, per finire, che questa cosa sia stata detta da un donna.
Quando qualcuno nel tuo ufficio solleverà dubbi sulla tua professialità in base al tuo portare delle infradito della collezione dell'anno scorso e non come si dovrebbe, di quest'anno ché "accidenti come mi sei out", torna qui a dire che han ragione perchè certe cose sono importanti per valutare le persone.

Inviato da: broono , 28.10.06 22:53 - [x]

Io questa cosa di tenere i bagni separati non l'ho mai capita. Perché mai mi dovrebbe scocciare di dividere un lavandino con un uomo? Perché immagino che stiamo parlando dell'avantibagno o come diavolo si chiama no? Immagino che gli uomini tengano il pisello di fuori solo nel wc vero e proprio e non quando escono, si lavano le mani, le asciugano e si controllano il riporto nello specchio. Se ne facciamo una questione di pericolosità mi metto a ridere perché non credo che lo siano di più di qualsiasi stanza chiusa. In conclusione, io voto per la soppressione della divisione dei bagni, anche perché (e va bene, lo ammetto, c'è una ragione utilitaristica) nei nostri c'è sempre il triplo della coda.

Inviato da: Lo , 28.10.06 23:00 - [x]

Ma Lo ,se fosse cosi semplice lo avrebbero gia fatto ,invece in areoporto,in stazione ,a scuola ,al ristorante , al supermercato,in autogrill ci sono sempre due bagni ,forse perchè quando vanno in bagno le signore lo lasciano sempre in uno stato !! ,A proposito di super bagni ,qualcuno ha mai visto quelli di Harold a Londra ? Stupendi ,enormi ,pulitissimi, lussuosi ..uno spettacolo !

Inviato da: sole , 28.10.06 23:31 - [x]

Allora faccio bene io che non entro per principio in nessun bagno che non sia quello di casa mia!! Non nego che non è proprio la massima piacevolezza andare dopo che è stato un uomo, tuttavia la Gardini si è comportata proprio pessimamente, perchè anche se avesse avuto ragione le cose si possono dire in maniera educata, non in quel modo scostumato. Che poi macchissenefrega dove pisciano i parlamentari! Che nessuno si scandalizza quando in quegli stessi bagni gira coca come nevicasse!! Qui viviamo una situazione orwelliana e l'unica cosa su cui i benpensanti si scandalizzano è dove va a farla Luxuria!

Inviato da: cassiana , 29.10.06 00:04 - [x]

Si dice ,che l 'onorevole Pugliese abbia sporcato la tavoletta e la Gardini si sia incavolata per questo .

Inviato da: sole , 29.10.06 00:10 - [x]

@Susi: ti rispondo qui perchè mi sa che hai lasciato la risposta, che mi è sembrata per me, sotto l'altro post per una svista.
So bene cosa si intende per "classe" e per "estetica".
Ma in questo caso la questione è un'altra, non è un problema di classe, a meno che non si pensi che la gardini si senta violentata solo perchè ha incontrato una che non rispecchia i suoi canoni di classe.
Ha parlato di sensazione di violenza per il solo averla vista, non ne ha fatto una questione di modo di porsi.
Quindi la classe, presente o meno, in questa vicenda non c'entra nulla.
Se poi vogliamo a tutti i costi parlare di classe e se vogliamo dare per buono che uno parli con cognizione di causa, ti chiedo per chiarezza di pensiero di citarmi almeno una occasione nella quale hai avuto modo di notare un comportamento di Luxuria, da quando è stata eletta, indicabile come "non di classe" come sostieni di aver visto.
Perchè devi averlo visto, per dire una frase come
"[...]ma alle loro dichiarazioni al loro modo di porsi..[...]"
Per quanto riguarda invece il resto del tuo commento:
"[...]sono figlie di questa societa’:sguaiata e imbastardita..[...]cosi’ come esistono bagni per disabili dovrebbero esistere bagni per il terzo sesso"
lascio alle parole il compito, mai come in questo caso svolto in maniera eccelsa, di commentarsi da sole.

Inviato da: broono , 29.10.06 00:29 - [x]

Ciao Signore di Osaka, il piacere è reciproco :)
Avevo letto della tua precisazione, difatti cominciavo con “Tecnicamente…hai ragione…”.
Il problema è che qui si è andati oltre, come bene ha scritto Glauco.
Se la Gardini ha subito ciò di cui millanta con quelle parole oscene, è una persona da curare immediatamente, sennò è una vergogna.
Le considerazioni saranno soggettive, ma visti i gusti e il suo essere, le discriminazioni cui è soggetta Luxuria, sono oggettive (e credo che abbia dovuto pagare per questo, solo adesso ci sono gli onori).
Poi, fra persone civili, si troverà una sistemazione…

Inviato da: Agamennone , 29.10.06 06:01 - [x]

illis, ma ti sei scompisciata in piedi o seduta? :D

Aga :DD, infallibile o fallace non lo so, però mi sa che la Gardini non ci sente da quell'orecchio...
Quindi dici che la Gardini consigliava semplicemente a Luxuria di andare dal parrucchiere a farsi un taglio a(lla) banana? beh, così la faccenda pare decisamente ridimensionata...

Inviato da: Glauco , 29.10.06 07:18 - [x]

Facciamo due conti: sta legislatura è iniziata a maggio...circa...giusto?
5 mesi.
In 5 mesi può essere che la Gardini non abbia mai incontrato Luxuria e ci sta anche,visto che in Parlamento l'assenteismo è normale.
Però... volete dirmi che non sapeva di questa situazione?
Io ricordo un servizio tg (ahhh si...sarà stato studio aperto immagino) in cui chiesero a Luxuria in che bagno andassse e lei rispose "in quello delle donne".
Lo sapevo io!
La Gardini no?
Mapeppiacereee!!!

Inviato da: Mara , 29.10.06 08:34 - [x]

Io sono per l'abolizione della divisione dei bagni. Per il fatto fondamentale che in quello degli uomini c'è sempre meno coda

Inviato da: Lo , 29.10.06 08:53 - [x]

Lei si è resa ridicola parlando di violenza e dicendosi sconvolta perchè presumo che le porte fossero chiuse..come ho già detto, io al suo posto avrei lasciato perdere.. ma non perchè sia d'accordo con l'atteggiamento di Luxuria(non lo condivido politicamente e non mi piace per niente)me perchè,così facendo,ne ha fatto un martire.Ora,l'avversario politico,in fondo,quando vede che succedono queste cose gongola,perchè non vede l'ora di dimostrare quanto sia cattiva l'altra parte..e la gardini doveva ragionarci prima di sparare a zero

Inviato da: Zelda , 29.10.06 09:16 - [x]

Gardini chi?

Inviato da: Pippipippi , 29.10.06 10:21 - [x]

ELISABETTA GARDINI, CHI è COSTEI?
Oggi deputata ultraconservatrice di Forza Italia, ieri conduttrice di giochini tv agghiaccianti e programmi che speculavano sul dolore della gente
sabato 28 ottobre 2006 , di Daniel N. Casagrande

Eh sì, chissà chi ricorda a dovere il passato televisivo dell’attuale portavoce del partito azienda del Cavalier Berlusconi, sì perché Gardini Elisabetta per anni era il volto familiare (e mai sorridente) dell’ammiraglia Rai.

La sua carriera ha inizio con poco successo sui palcoscenici italiani alla fine degli anni ’70, nel 1981 tenta la carta della tv: appare in Blitz del 1981 e nel 1982 in Cartoni magici. Nel 1984 è la volta del ruolo di valletta a fianco di Pippo Baudo al Festival di Sanremo, nel 1985 affianca Mino Damato alla conduzione della Domenica In più cupa e seriosa della storia. Nel 1986 presenta insieme al futuro presidente della regione Lazio, Piero Badaloni, una delle primissime edizioni di Uno mattina, in quell’occasione il critico Beniamino Placido l’ha definita un “bicchiere di latte tiepido ‘con molto zucchero’” per qualificare il suo stile sobrio al limite dell’insipidezza dolciastra.

Ma è con il grande varietà del sabato sera che la Gardini fa la sua trionfale apparizione sugli schermi dell’italico tubo catodico. Il programma, dal titolo Europa Europa, va in onda dal 5 marzo 1988 per tre edizioni tra balletti, canzonette, sventolio di bandiere e populismo europeista ante litteram, le matte risatone di Fabrizio Frizzi con il Trioreno ed i collegamenti di Giorgio Calabrese in giro per il vecchio continente. Punto di forza del programma un giochino inquietante in cui i conduttori, capitanati dalla sicula voice off di Michele Guardì, chiamavano a casa gli ignari spettatori che avrebbero dovuto rispondere “Europa Europa” anziché “Pronto”: in palio 12 fantastiche monete Ecu, la futura monete dell’Europa unita (?!).

Ma la vera pietra miliare della Gardini carriera è stato Caffè italiano, un disgraziato talk show in onda su Raiuno in seconda serata a partire dal 23 novembre 1992. Un ospite famoso e molte persone comuni affollavano i tavolini di questo caffè televisivo, ispirato negli arredi al celebre Pedrocchi di Padova, città natale della conduttrice, a suo agio tra disgrazie raccontate in studio e storie strazianti raccolte al telefono. Il programma scatenò furibonde polemiche, venne (giustamente) accusato di “spregiudicato dolorismo” e, grazie ai disastrosi indici di ascolto, il programma venne sospeso il 12 marzo del 1993. Nella stessa stagione (1992/1993) la Gardini aveva comunque modo di consolarsi con la conduzione del programmino di mezzodì Piacere Raiuno, in cui si trovava in deliziosa sintonia tra le “tate di Toto” (Cutugno – ndr.).

Gli esiti disgraziati di Caffè italiano la convincono a tornare al teatro, e con esiti mediocri (per critica e pubblico) è la regina Gertrude in Amleto, e poi ancora Sogno di una notte di mezza estate e nel 2002 Il silenzio dei sogni di Alessandro Mayer. Si getta anche tra le braccia della fiction: chi non ricorda Una donna per amico (1, 2 e 3), Il mistero del cortile o l’indimenticabile Prigioniere del cuore?

E dopo aver fatto (male) la conduttrice, (peggio) l’attrice, la Gardini si è riciclata con la politica, con che esiti?, beh, è sotto gli occhi di tutti! Cos’è la Consob?

Inviato da: Giulio , 29.10.06 10:29 - [x]

Io ho incontrato la Gardini per strada l'altro giorno. L'ho vista bene in faccia e come dire... si... ecco... mi sono sentito Violentato. Quasi Stuprato!

Inviato da: Violenze_pubbliche , 29.10.06 11:01 - [x]

Sono sempre più del parere che certa gente si dovrebbe proprio vergognare di esistere. Ed ovviamente non parlo di Luxuria.

Inviato da: galatea , 29.10.06 11:32 - [x]

Possi dire una cosa? anzi ribadire una cosa già detta da me in un post di ieri?
Fermo restando che le "successive" interviste della Gardini sono esagerate anche nei termini, resta il fatto che lei si era solo rivolta ai questori della camera per questo "problema" mentre IL Guadagno aveva già allertato tv e radio col telefonino per segnalare il caso.
Da qui poi interviste ed esagerazioni varie.
Meditate, gente, avete abboccato tutti

Inviato da: Poppi , 29.10.06 11:58 - [x]

Lasciando da parte il caso Gardini-Luxuria, io dissento sulla proposta che alcuni di voi hanno fatto sul bagno unico nei luoghi pubblici. Mi fa schifo c'è poco da fare..che ne sai chi è che ha fatto quello che doveva fare prima di te? I bagni divisi fra uomini e donne ci sono sempre stati ed è giusto che sia così. Una volta c'erano le scuole divise per sesso, figuriamoci se ora non ci possono essere i cessi...Va bene essere moderni e tutto quanto ma per favore in certe questioni è bene essere "tradizionali".

Inviato da: Didone , 29.10.06 12:25 - [x]

@Glauco: :DD
@Didone: scusa, eh?, ma nei bagni pubblici il discorso ""che ne sai chi è che ha fatto quello che doveva fare prima di te" vale anche se i bagni sono separati!! Se vai in un bagno per donne e prima di te è entrata una maleducata che ha sporcato, ha sporcato anche se è del tuo stesso sesso e tu (tu generico, eh?) ti attacchi!

Inviato da: illis , 29.10.06 12:37 - [x]

occorre distinguere i bagni per una semplice ragione:il buon gusto..vabe che si e' perso in molte anzi nella maggior parte delle cose..ma almeno farlo sopravvivere nelle toilette..e intanto io pago lo stipendio di due donne inutili e incompetenti..come rimpiango il ventennio a volte

Inviato da: susi , 29.10.06 12:43 - [x]

Per l'appunto, Illis, la questione non è tanto fare distinzione tra uomini o donne, ma tra educati/e e maleducati/e e si sa che questi ultimi abbondano sia tra i rappresentanti del genere maschile che tra quelli del genere femminile.

Inviato da: DM , 29.10.06 12:45 - [x]

scusate, ma sono costretto a ripetere un concetto molto semplice che ho già scritto ieri:
.
Se Luxuria ha l'UCCELLO, deve andare nel bagno degli UOMINI
.
Chiaro?!?

Inviato da: sentenza , 29.10.06 13:11 - [x]

No, Signore di Osaka, devo contraddirti: io sono donna e non mi importa davvero una cippa se nel bagno delle donne ci trovo un uomo. Non me ne frega niente. E spero di non esser mandata via in malo modo dai bagni maschili, perche' se in quelli delle donne c'e' troppa fila e di la' non c'e' nessuno io vado in quelli maschili, se non hanno quegli assurdi orinatoi in cui fai tutto in pubblico. Posso capire incavolarsi molto se ti trovi davanti uno che va in giro con le sue pertinenze in bella vista (e piu' di una volta mi e' successo di andare in un bagno comune uomini-donne e di beccarci un idiota che faceva la pipi' con la porta aperta: questo si' che mi fa incazzare!). Ma se uno fa le sue cose a porta chiusa, e quando e' fuori dal cesso va in giro costumato e perbene, oh ma chissenefrega!

Inviato da: donninadelcervello , 29.10.06 13:12 - [x]

Quoto in pieno donninadelcervello!!
Tra l'altro dovrebbero forse preoccuparsi di più gli uomini se entra una donna nei bagni maschili cn gli ornatoi a vista.. :o I bagni delle donne sono tutti chiusi, qual'è il problema? O_o

Inviato da: Clara , 29.10.06 13:47 - [x]

LUXURIA MEGALO’ (SE NON TROVA IL PARRUCCHIERE)
E’ già diventato un caso l’acceso sfogo di Elisabetta Gardini contro “quel maschiaccio” di Vladimir Luxuria, quando se l’è trovata nelle toilette delle donne a Montecitorio. Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli invia un comunicato che parla di “aggressione con toni violenti e razzisti” e condanna il comportamento della Gardini come “violento, omofobo, razzista e indegno”. Così venerdì sera, al Qube di via Portonaccio, durante la serata di Muccassassina, per protestare contro la Gardini e sostenere le ragioni di Luxuria e di tutti i transessuali e transgender, i bagni della discoteca sono stati aperti senza distinzione di sesso, orientamento sessuale o identità di genere. Non è che Luxuria, ora che siede in Parlamento, se la tira un po’ troppo e a volte fa un po’ troppo la vittima? Con i nostri occhi l’abbiamo vista sbraitare in puro stile Sgarbi, maltrattare tutti, chiamare il suo agente e andarsene, salvo poi ritornare, dietro le quinte di un programma televisivo quando non ha trovato il parrucchiere a sua disposizione. Capita che, chi maltratta, a volte viene poi maltrattato…

Inviato da: da Dagospia , 29.10.06 18:35 - [x]

Ma infatti..a chi se la tira mai dare il destro per farla diventare una vittima,è per questo che gardini doveva sbattersene!e forse,riflettendoci hanno anche un po' troppo montato il caso,ora Luxuria è un martire e la Gardini la iena..boh!

Inviato da: Zelda , 29.10.06 20:45 - [x]

Appunto, quello che ho detto io prima, hanno montato il caso e tutti ci sono cascati!

Inviato da: Poppi , 29.10.06 20:53 - [x]

@ Susi "come rimpiango il ventennio a volte"
Perché, tu c'eri?

Inviato da: Pippipippi , 29.10.06 23:53 - [x]

Elisabetta chi??? Ciclo mestruale a iosa!!! Ciao a tutti :)

Inviato da: Suno , 30.10.06 09:06 - [x]

ma la Gardini come fà a parlare ancora... una che di lavoro fà la deputata e non sà neanche cosa è la CONSOB??(quando le anno fatto la domanda LE Iene)si deve vergognare e basta

Inviato da: sara , 30.10.06 10:36 - [x]

Sono d'accordo con sentenza, chi ha il pene deve andare nel bagno dgli uomini...
Ah io da domani mi sento donna e vado negli spogliatoi femminili. E VOI DONNE NON FATE LE RAZZISTE FASCISTE CERCANDO DI LIMITARE LA MIA LIBERTA'!

Inviato da: willy , 30.10.06 10:52 - [x]

Appunto. Se i bagni devono essere condivisi, allora perchè non condividere pure gli spogliatoi nelle palestre? Le docce? Ma sììì libertè egalitè fraternitè no?
Siamo seri. Un po' di buon gusto non farebbe male, pur essendo nel 2006. Avere libertà non vuol dire abusarne nè calpestare le regole della civile convivenza. Quindi lunga vita ai bagni divisi.

Inviato da: Didone , 30.10.06 11:37 - [x]

La Gardini è la vergogna del genere femminile. Maleducata, bigotta e ignorante. Con tutti i problemi che ci sono in Italia lei pensa a dove va Luxuria a fare i bisogni. Ma per favore...

Inviato da: Barbarella , 30.10.06 11:54 - [x]

"quando le anno fatto la domanda LE Iene"
.
ignorante, prima di criticare le altre persone impara a scrivere 'hanno'

Inviato da: l'aprostata , 30.10.06 12:01 - [x]

e poi 'fà'??? con l'accento?!? ma hai finito almeno la prima elementare? ignorante

Inviato da: l'aprostata , 30.10.06 12:09 - [x]

non ti capita mai di sbagliare scrivendo qualcosa con la tastiera? mi dispiace per te, la prima elementare l'ho finita e ho finito anche l'università con 110..e di sicuro sò cosa è la CONSOB!!!

Inviato da: sara , 30.10.06 13:18 - [x]

la vera vergogna è avere la Gardini al parlamento!!!

Inviato da: sara , 30.10.06 13:32 - [x]

Brava sara

Inviato da: Velante , 30.10.06 14:43 - [x]

@ Didone + Willy
Abbiate pazienza, ma condividere gli spogliatoi non e' proprio la stessa cosa che condividere un bagno!!!
Il motivo: negli sppogliatoi ci si mostra talvolta (non sempre perche' ho visto persone che anche li' si vergognano un po') come mamma ti ha fatta. Nei bagni, vivaddio, si chiude la porta e tutto il mondo, uomini, donne, etero, omo, animali, eccetera... resta fuori, nell'ANTIbagno, e nel cesso ci sto solo io con la mia intimita'.
A meno che non intendiate che nei bagni pubblici si fanno i propri bisogni tenendo la porta spalancata... ma spero che non voleste dire questo... in caso, a me darebbe fastidio sia beccare un uomo a fare pipi' davanti al mondo sia una donna intenta nelle medesime faccende. Ad esempio io non riesco proprio a capire come facciano quelle donne che si chiudono nel cessso in due e fanno pipi' in compagnia. Io sono donna ma non lo farei mai. Boh, a me fa inorridire: sono cose da fare assolutamente da soli. Poi fuori puo' anche esserci ET e non mi importa niente.

Inviato da: donninadelcervello , 30.10.06 16:25 - [x]

@donninadelcervello: seguendo il tuo ragionamento non si capisce perchè in tutto il mondo c'è la divisione tra i bagni per maschi e quelli per femmine.
Il punto è un altro, nessuno dice che luxuria non possa vestirsi come una donna, truccarsi e fare tutto quello che fanno le donne, ma è un maschio e resta un maschio e se c'è una divisione tra maschi o femmine (bagni, assunzione lavorativa, posti riservati sui mezzi pubblici) a luxuria spetta quello che è riservato ai maschi, non quello che è riservato alle femmine.

Inviato da: willy , 30.10.06 16:43 - [x]

Davide, ma il mio commento (in linea con quello di donninadelcervello che condivido) è stato "trattenuto per verifiche prima della pubblicazione" in quanto mio o per altri motivi legati a qualche parola in esso contenuta?
Lo chiedo per capire come regolarmi sui prossimi.

Inviato da: broono , 30.10.06 16:43 - [x]

@ willy - alt, un attimo: la divisione c'e' e non c'e' perche' sappiamo bene che non e' sempre cosi'. Ci sono fior di locali in cui il bagno e' uno solo e ci vanno uomini e donne. Dunque la tua argomentazione potrebbe essere rovesciata.
Inoltre perdonami ma non condivido la tua impostazione che mi pare un po' troppo del tipo "visto che si e' sempre fatto cosi', visto che tutti fanno cosi'... un motivo ci sara'". Primo perche' puo' eserci benissimo un motivo per dividere maschi e femmine, ma non toglie che possa esserci contemporaneamente fior di motivi anche per la soluzione "comune". Secondo, perche' non trovo che il criterio della maggioranza statistica conferisca automaticamente logicita' a una scelta piuttosto che a un'altra.
Quanto sopra IMHO, comunque! Non vorrei che si finisse per pensare che ci si scanna per una - fondamentalmente - cavolata come i bagni pubblici.

Inviato da: donninadelcervello , 30.10.06 16:57 - [x]

@Willy: Posti riservati sui mezzi pubblici???
In che città vivi, scusa???
Ci sono mezzi pubblici con posti per uomini e posti per donne???

@Davide: Il commento non è naturalmente questo, ma quello di un'oretta fa.

Inviato da: broono , 30.10.06 17:01 - [x]

ma non vi sembra un po' troppo definire ciò come una violenza sessuale? è ridicolo. dovrebbe fare il suo lavoro, invece che attaccarsi a queste cavolate!!! l'italia ha problemi più grandi che stabilire se vladimir luxuria può andare o no nel bagno delle signore.

Inviato da: sara , 30.10.06 17:02 - [x]

Ovvio che la comparsa di questi tre esclude che sia stato trattenuto in quanto mio.
Ora non mi resta che capire se ho scritto (involontariamente) termini ritenuti "a rischio".
E chi se lo ricorda...sigh.

Inviato da: broono , 30.10.06 17:13 - [x]

Scusatemi, penso che se la gardini avesse visto un uomo uscire dal bagno avrebbe fatto meno chiasso. Il fatto e che una come lei non capisce che ci possono essere persone come Vladimir, che tra l'altro avra avuto i suoi problemi a scegliere in quale begno andare. Le solite santarelline italiane con un'individualita e una coscienza dallo spessore zero. Questi discorsi pero sono utili per utili per tirare fuori l'Italia dalla sua arretratezza che e soprattutto culturale. ve lo dice un omosessuale che di queste ne ha subite e ne puo subire tutti i giorni; io vado nel bagno dei maschi e mi figuro cosa mi direbbero se sapessero che sono gay ogni volta che vado in bagno (non sono cosi riconoscibile). Sapete che spesso qualcuno che mi conosce solo di vista ma sa che sono gay e mi trova in palestra, in un pub, in giro, in montagna, mi dice "non me lo aspettavo di trovarti qui". Sono scioccati. Credono che i gay siano una specie rara che sta allo zoo, non si rendono conto che siamo persone comuni e facciamo piu o meno la vita che tutti fanno, se le paure per il mondo che ci circondano non ci bloccano neturalmente.

Inviato da: fran , 30.10.06 18:06 - [x]

Scusatemi, ma credo che la gardini avrebbe fatto meno chiasso se avesse visto un uomo. Il fatto è che lei non aveva ancora capito che esistono persone come vladimir che tra l'altro avra fatto anche una scelta difficile, pensando che dato che tutti la conoscono nel bagno degli uomini non sarebbe stata la benvenuta o non si sentiva a suo agio. Questa reazione rivela la solita mentalitä italiana da santarelline con l'individulitä che rasenta lo zero. Perö questi discorsi sono utili perche rivelano la reale arretratezza del paese che è soprattutto culturale. Un paese in cui persone omosessuali rischiano di subire reazioni simili ogni giorno della loro vita. Mi immagino cosa direbbero alcuni maschi dei bagni che frequento a lavoro o in palestra se sapessero che sono omossesuale (non sono così riconoscibile). Sapete che spesso quando incontro una persona che mi conosce di vista e sa che sono gay, in palestra, in un pub, in giro, in montagna, esclama "ciao, non pensavo di vederti qui!". Sono scioccati. Come se pensassero che i gay siano una specie che sta allo zoo, e non persone comuni che fanno piu o meno la vita come tutti, se i timori per il mondo che li circonda non li bloccano.

Inviato da: fran , 30.10.06 18:51 - [x]

@ broono. Forse Willy viene dall'Alabama e si riferisce alla faccenda dell'autobus e di Rosa Parks. Ma quelli non erano uomini e donne, erano bianchi e neri :).

Inviato da: Pippipippi , 30.10.06 18:55 - [x]

Ah no, in quel caso il commento l'avrebbe firmato Susi. (quella che rimpiange il ventennio, che ha definito la Luxuria "figlia di questa società imbastardita" e che ha proposto un bagno apposta per il ..terzo sesso... aggiungendogli la chicca "come per gli handicappati", per capirci)

Inviato da: broono , 30.10.06 19:06 - [x]

Donninadelcervello, se magari per te non è un problema condividere il bagno con degli uomini (pero' poi ti scandalizzi se trovi un uomo che soddisfa i suoi bisogni con la porta aperta, cosa molto più improbabile per una donna), permetti che ci siano donne con concezioni più pudiche riguardo questi argomenti, che possano, a ragione, voler esigere due bagni ben distinti e separati? Permetti che, per assurdo, una di queste donne possa essere anche (ma io per primo non ci credo) la Gardini? Luxuria E' UN UOMO. E le concezioni che lui ha di se stesso non possono funzionare nella realtaà. Per questo motivo, è per me inaudito che vada a far ciò che deve fare nel bagno delle donne.

@ Signore di Osaka - Beh certo che mi scandalizzo se trovo un uomo che fa pipi' a porta aperta. E certo che non mi scandalizzo se un uomo usa il bagno delle donne. Siccome son due cose piuttosto diverse, e l'una non implica l'altra, non ci trovo nulla di strano nello scandalizzarsi di una e non dell'altra! Detto questo, oh, ognuno rimane delle sue opinioni e amici come prima. (O magari anche piu' di prima).
E mo' scusate ma devo assentarmi che mi scappa :-D

Inviato da: donninadelcervello , 30.10.06 20:16 - [x]

Capisco che puo essere uno choc ma no si deve farne un caso politico, serve rispetto e comprensione
Forse meglio emarginarsi allora in un bagno esclusivo allora? Che tristezza!!!
L'Italia fa schifo da questo punto di vista, veramente...

Inviato da: fran , 30.10.06 20:28 - [x]

Scusate ma che devo condividere in un bagno pubblico di così intimo? O_o Quando faccio pipì la porta è chiusa e ci sono solo io dentro e nessuno mi vede(si spera), quindi se fuori c'è Luxuria che si lava le mani, si trucca o nella stanzina a fianco fa pipì o quello che volete, a me che me frega e che me deve fregare? è UN UOMO? ma mica mi fa pipì davanti e mi costringe a vedere niente. Cosa deve imbarazzarmi? Uno vestita da donna che entra in uno stanzino a fare i suoi bisogni?O_o In fondo se ci pensate bene, l'uso che ne fa Tizia, Caio o Luxuria, del cesso è lo stesso.
L'unica cosa che conta(almeno per me) è che chiunque, uomo, donna, bambino o trans pisci prima di me la faccia DENTRO!Grazie.

Inviato da: giuy , 30.10.06 20:29 - [x]

Ma la mia affermazione, donninadelcervello, non considerava le due frasi come se una implicasse l'altra. Siccome però, non puoi certo contare sul buon senso e sull'educazione universale della gente (che mai c'è stata e mai ci sarà), se ritieni giusta la condivisione dei bagni, preparati a spettacoli a dir poco indecorosi. Detto questo, ognuno rimane delle sue opinioni ed amici più di prima (Tra l'altro bella la battuta :-))

@sara: scrivere 'anno' invece che 'hanno' oppure scrivere per tre volte 'fà' e 'sà'... questi non sono errori di battitura: è IGNORANZA. Ha ragione l'aprostata e se hai preso 110 all'università significa che l'hai data ai professori. Ignorante.

Inviato da: prof , 30.10.06 20:34 - [x]

per Prof: meglio ignorante come me, che volgare e maleducato come te. sei un gran cafone. ma come ti permetti? ti ho offeso forse in qualche modo? o la tua è cattiveria gratuita? la vera ignoranza è la tua maleducazione!

Inviato da: sara , 31.10.06 09:22 - [x]

Qualcuno dica all'On. Luxuria di servirsi del bagno degli uomini, che è il posto suo!!! Figurarsi se adesso dobbiamo preoccuparci anche di questo...

Inviato da: riva , 31.10.06 11:12 - [x]

Signore di Osaka grazie per l'apprezzamento ma non era una battuta: era vero :-)))
Spero che sia vero quel che dicono: che bere tanta acqua combatte la cellulite
:-)))

Inviato da: donninadelcervello , 31.10.06 14:41 - [x]

L'onorevole ha fatto una scelta e dovrebbe essere rispettata - vi immaginate allora Vladimir in bagno con Borghezio - mi fa venire i brividi... :D

Inviato da: fran , 31.10.06 17:10 - [x]

Vi segnalo questo blog...a proposito di bagni...chissà in quale si sentirebbe più a suo agio la Gardini...

http://losciacquonedargento.spazioblog.it/

Inviato da: Osservatrice , 01.11.06 13:40 - [x]

fà sà sà fà cià dà bhò dò pò ciò ùùù CIAO SARA...i prof non anno sempre ragione!

Inviato da: serena , 01.11.06 17:07 - [x]

Salve avendo ascoltato il Tg2 di ieri 1/11/06, volevo ulteriori informaziomni in merito alla finasteride

Inviato da: vincenzo , 02.11.06 08:42 - [x]

Caro Vincenzo, ok che il proprietario del blog è un dottore (o almeno si spaccia per tale), ma ti sembra che qui con la Davopalla pelata siamo riusciti a risolvere il problema?

Inviato da: Manuc , 02.11.06 08:50 - [x]

Devo difendere Dave qui : si è laureato con 110 e lode e lavora in un ospedale. Provate a leggere uno dei post in cui una lettrice si lamenta di una sua avventura al pronto soccorso!

Inviato da: fran , 02.11.06 16:43 - [x]

@fran era una battuta, lo s0' che Dave è un Dotto!
La cosa strana è che Vincenza chieda qui queste notizie,no?

Inviato da: Manuc , 02.11.06 18:24 - [x]

Inserisci un commento
ISTRUZIONI: per inserire un commento compila i campi sottostanti e clicca il tasto Invia UNA VOLTA SOLA. Attenzione: il sistema è lento, ma non è scemo ('nsomma). Clicca una volta sola in qualsiasi caso, anche se il tasto si blocca e la pagina non viene aggiornata, a prescindere da QUALSIASI eventuale messaggio di errore, perchè prima o poi il commento comparirà comunque. Se non compare subito, disinteressati tranquillamente del problema (puoi anche cambiare pagina prima che la pubblicazione sia avvenuta, ed il commento comparirà lo stesso), abbi fiducia e porta pazienza. Grazie.


ATTENZIONE: Per velocizzare le operazioni del server, il tuo commento impiegherà qualche minuto prima di essere pubblicato. E' in coda: NON reinserirlo se non lo vedi apparire subito nella pagina.







commenti

Non capite, l'autocitazione della Tatangelo è ammirevole, dimostra di credere fermamente nella sua canzone. Epperò è una canzone di merda. (E' inequivocabile ciò che succhia il vampiro...)
Mi dispiace, sul vampiro non posso esserti d'aiuto. Comunque volevo farla anche io la postilla sulla Tatangelo che si autocita (e fra l'altro nell'occasione i due non l'hanno proprio cagata), però ormai m'era partito il commento e avrei dovuto aspettare per inserirne un altro. :P Vabbè, la postilla la faccio ora: m'è piaciuta la Nigga, ma trovo insopportabile che Lady Tata si intenerisca e faccia gli occhi a cuore per le storie lacrimevoli. E, non bastasse, alla fine ci infila il commento pieno di retorica sulla forza interiore, il dolore di un passato difficile... (anche per la tipa operata al polmone): ma basta, con questa finta empatia! Ha fatto l'occhio a cuore anche sulla transessuale che poi A MALINCUORE ha dovuto bocciare, l'ho vista! Occhio a cuore! B A S T A. Non può mica accarezzare tutti come gatti!
Marco (...POMPEI...)
Per me promette bene :)
Comunque quando la Mara ha detto "Il resto son cazzi vostri" sono morta. La Tatangelo che si autocita (quando sa benissimo che la comunità lgbt la detesta ancora di più per quella canzone orrenda) andrebbe presa a badilate sulle protesi.
Layla (from London)
Quindi la Martin J Cambi è stata discriminata in quanto persona omosessuale ma, ahimé, femmina? A me i Chimera hanno già annoiato con quei 30 secondi però, spero non cantino sempre e solo così. Marco ma tu che sei attento... Che per caso l'hai capito cos'è che aspira il vampiro? Iniziava per "s"... A me è sembrato di capire "lo s!ronzo"! (La gente sta male eh...)
Layla (from London)
Dossena ha la stessa voce di Marino Bartoletti, fatta eccezione per la minor propensione a dover chiudere ogni frase con una battuta e la non presenza di saliva sui 12 mq di labbra. Gentili ha fatto confusione con i nomi dei calciatori in campo molteplici volte (in radio poteva, ma in tv ce ne accorgiamo) scambiando più volte il glabro Pepe per il barbuto Cassani. Peccato per il sottoutilizzo del pur bravo Antinelli, costretto ad osservare per l'intero match i movimenti di Prandelli come un Failla qualsiasi. Voto 3 (come alla Nazionale)

antipixel

RSS 1.0 RSS 2.0
Hosted by BlogNation Listed in Blogbar
technorati
Il grafico di riferimento BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 

Obiettivi

dichiarati
» slashdot da Beppe Grillo
» Jingle cantato da Jeansy

realizzati
»La davotazza in mano ad un lettore
» il mio link su un giornale qualsiasi
» videopost di Maurizio Dovigi
» promo di Ivo de Palma
» 100 link secondo SkipPop
» Commento di Jeansy
» Vignetta di Eriadan
» Commento di Selvaggia Lucarelli
» Inserimento BlogBar e MozBlogbar
» mostra di loghi natalizi
» mostra di Davomaschere

inaspettati
» Intervista di ciccsoft
» videopost di Bubu
» vignetta di Zorflick

falliti
» link di x§

palmares
» citazione a Le Invasioni barbariche
» link su Il Giornale
» citazione durante La Fattoria
» citazione su L'Unità
» citazione su Donna Moderna
» citazione a Verissimo
» citazione a Radio Deejay
» citazione su Vanity Fair
» dedica di Melissa Satta
» dedica di Raffaello Tonon
» dediche assortite
» dedica di L'Aura
» dedica di Max Novaresi
» dedica di Rossella Lucà
» dedica di Miriana Trevisan
» dedica di Cristina D'Avena
» dedica di Andrea Pezzi
» dedica di Eleonora Pedron
» dedica di Boba Fett
» dedica di Filippo del GF6
» dedica di Simon del GF6
» dedica di Ludmila Radchenko
» dedica di Marco di Amici 4
» dedica di Elisabetta Viviani
» dedica di Wlady
» dedica di Isa del GF6
» dedica di Emanuele Filiberto
» dedica di Iva Zanicchi
» dedica di Cristiano Malgioglio
» dedica di Sora Daniela
» dedica di Sabrina Nobile
» dedica di Max Giusti
» dedica di Peppe Zarbo
» dedica di Walter Nudo
» dedica di Pino Campagna
» dedica di Antonino Spadaccino
» dedica di Viola Valentino
» dedica di Luana Borgia
» dedica di Franco Neri
» dedica di Maria Monsè
» dedica di Platinette
» dedica di Pino Insegno
» dedica di Spinò
» dedica di Eriadan
» dedica di Adriano Pantaleo
» dedica di Emanuela Falcetti
» dedica di Gabriele Salvatores
» dedica di Barbara Alberti
» dedica di Victoria Cabello
» dedica di J Ax
» dedica di Chicco Sfondrini
» dedica di Luca Zanforlin
» dedica di Federico di Amici 6
» dedica di Daria Bignardi

archivio


Daveblog - all'improvviso l'incoscienza, powered by Movable Type 4.2-en. Layout creato da me (si vabbè, non è la cosa più originale che si sia mai vista). Si ringrazia Gianluca Neri per l'ospitalità ed il supporto, Skidx per gli script e l'assistenza, Masayume per i gingilli grafici, i Davampani per le segnalazioni, i contributi e le tante manifestazioni di simpatia. I contenuti di questo blog sono liberamente diffondibili (anzi: grazie), ma a patto di indicare la fonte. E' un blog, non una testata giornalistica, perchè gli aggiornamenti non hanno alcun carattere di periodicità. I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Ma veniamo al DISCLAIMER: ogni commento viene lasciato dall'autore dello stesso sotto la sua responsabilità civile e penale. Il tenutario del blog non è responsabile ne perseguibile per il contenuto dei commenti. Il tenutario del blog collaborerà con le autorità giudiziarie per fornire tutti i dati in suo possesso, in caso di contenzioso dovuto ai commenti registrati nel blog. Per comunicazioni, discussioni, controversie e trattative: daveblog[at]gmail.com