![]() |
Per aggiornamenti dal Daveblog |
Accadde oggi:
» 7 Agosto 2008
» 3 Agosto 2008
» 2 Agosto 2008
» 1 Agosto 2008
- Ivo de Palma interpreta il manifesto del Daveblog
- Il claim di Francesco Cataldo
- Il claim di Grazia
- non ho uno script per contare gli utenti contemporanei
- mancano le favicon nei commenti
» Wilma de Angelis
» Ivo de Palma
» Jill Cooper
» Sonia Grey
» Laerte Pappalardo
» Guido Del Turco
» Selvaggia Lucarelli
» Barbara Petrillo
» Mr. Lui
» Rossella Lucà
» Daria Bignardi
» Luca Bizzarri
» Silvia Santalmassi
» Andrea Pamparana
» Roberto Ceriotti
» Mario Adinolfi
» Marino Bartoletti
Amici (78)
» Amici - la trashcronaca
» Una brioche per Anbeta
» Memorabilia
Autoreferenze (322)
» Notizie dal fronte / 3
» Notizie dal fronte / 2
» Notizie dal fronte
Carampane (112)
» Ucci Ucci
» Calma apparente
» Non ci sarà un'alba per gli uomini
Davosfera (243)
» Simpatia portami via
» Sciolta la prognosi
» Ecchecavolo
Germania 2006 (25)
» Senza parole
» Giusto per capire le dimensioni del problema
» Non se ne può più
Grande Fratello (16)
» Psicodramma al Grande Fratello
» Il simpatico gioco coi serpenti, come in tutti i reality che si rispettino
» Grande Fratello 7
Ho visto cose (1183)
» Fondato sospetto
» Oggi al Milionario
» Come se non bastasse
Jeansy (58)
» Mai più senza
» Sunshine
» Prossimamente sul Daveblog
La Fattoria (47)
» Reality si fa per dire
» Il vincitore morale
» La Fattoria - ultima puntata
Letto in giro (709)
» Il senso dell'opportunità
» Robe di K
» La titolista etilica di tgcom
Professione trashreporter (107)
» Memo e Ramiro
» Il feticcio multimediale
» Dal nostro corrispondente in Ungheria
Pubblicità (54)
» Pubblicità sfortunata
» Un ciccinino retorica, ma giusto un ciccinino, eh
» Di tutto un spot
Recensioni (299)
» Lode ai vincitori
» Old man river
» New hits
Sanremo (28)
» Professione superospite
» Blogger a Sanremo
» Toto-vincitore
Sport parlato (74)
» La seconda voce
» Mhm hihi ha mama, hi-a-mama, nantsi pato pato
» Se non ci fosse Alonso
Trasmissioni (184)
» Largo ai giovani
» 5000 euro e una vacanza a Sharm
» Facce nuove
Uips (185)
» Io uccido
» Scemenza d'artista
» Il padre, Maso, il padre!
Vignette e Davopalle (21)
» Ehm
» Game, set, incontro
» Fai da te
» Davelost
» Jeansy4always
» Davopalla libera
» Gisella e la mitica Cecce
» CAAD Carampane
Forza Mughini. Da quando la Canalis ha diritto di parola?
Mi sento di correggere. Che Mughini pensi quello che hai scritto, esattamente come tutti noi, mi pare innegabile, ma ciò che ha detto è che si aspetta colpi bassi dai suoi colleghi, che sa essere dei /pezzi di merda/, ma non da una ragazza come lei.
Lei non ha capito più una mazza (non che prima fosse messa meglio) da quel momento e ha sclerato in modo ridicolo.
Se almeno ci concedesse qualche scollatura in più sarebbe anche perdonabile, ma questa sua voglia di non esser lì a fare la bella statuina, quando quello è il suo ruolo, è davvero insopportabile.
oddio ma chi siete?? fred e barney???
Ah, ma la Canalis sa anche parlare?
cm sempre ha ragione mughini
Piccinini è un giornalista competente, Controcampo aveva rivoluzionato il modo di commentare il calcio sotterrando la DS, ma ora sembra di assistere al brogiesso. La Canalis è approdata in trasmissione ai tempi per la sua relazione con il bobone, ora è stata riciclata come tifosa (astiosa) dell'Inter, con poche competenze calcistiche, ma, siamo sinceri: Con un bel paio di tette, che destano ammirazione tra il pubblico in sala e gli esperti sui divanetti. Poi c'è Mughini, l'uomo che con linguaggio forbito aborrisce ogni forma di violenza, ma che se toccato sulla Juventus si trasforma in un ultrà dagli occhi iniettati di sangue. Probabilmente fanno ascolto, quindi le loro caciare sono indispensabili più delle pagelle di Ziliani.
Canalis hasta la muerte.
aveva ragione mughini e la citazione della canalis era sbagliata.. e poi è vero che la canalis è lì a far vedere le tette e non a parlare di calcio, ecco.
La Canalis ha perso su tutti i punti:
1) il rottame Cannavaro citato da Mughini era riferito temporalmente al passaggio Juve-Inter e non Juve-Madrid e quindi oltre a non avere intelligenza manca anche di memoria;
2)"Giampiero, come tutte le persone che amano riempirsi la bocca di stupidaggini..." e lei è un guru di questo genere;
3)"Io sono qui come sei lo sei tu, e giudico quello che vedo": mi sembra la solita frase fatta;
4)"Come ti permetti? Ricorda che ci stanno ascoltando un sacco di donne come me, quindi stai attento a quello che dici!": ha tirato fuori l'arma della discriminazione femminile senza un motivo visto che il Divin Mughini voleva solo dire che non si aspetta colpi bassi da gente che sia al di fuori del suo mestiere;
Mughini vince dominando la sfida con un avversario inesistente dal punto di vista "mentale" e la Eli oggi ha avuto solo il vantaggio di avere livelli altissimi di gnoccaggine.
@Dave: non hai annotato la sciabolata finale di Giampiero che ha detto che si stava discutendo sul piano dell'intelligenza e non sul calcio.
Comunque adesso non è che perché la invitano a un programma di calcio (con l'unico scopo di fare la "gnocca in mezzo ai giornalisti") debba per forza ottenere il rispetto per le di lei opinioni. La maggior parte delle quali sono banalità che manco Liguori... A me sembra che il rispetto che invoca puzzi invece di politicamente corretto. Il fatto è che lei è incompetente, le poche cose giuste che dice gliele suggeriranno sicuramente. Ciò non significa che non sia intelligente, si badi bene, ma solo che non s'intende di calcio. Se a fare l'opinionista ci mettessero, che so, la negletta Lucia Blini o Monica Vanali (peraltro due belle donne, secondo me), nessuno obietterebbe nulla, data la professionalità delle suddette.
No, no!!! Non mi perdonerò mai per essermi persa un tale momento di televisione!!
@Zengione: lì si è andato oltre il calcio tant'è vero che ha messo in mezzo la questione delle donne solo perchè si è sentita attaccare, non premette niente di intelligente così.
ah, che bello non guardare i programmi "sportivi" della domenica!
@Vince: Sì, hai ragione, io dicevo "intelligente" come pura potenzialità (ancora inespressa, a quanto pare). Quello delle discriminazioni femminili è il tipico argomento di chi non ha argomenti, come tutte le risposte che fanno leva su stereotipi. Non capisco sinceramente la sua smania di voler apparire a tutti i costi quella che sa anche parlare, quando:
1. Di calcio non sa una ceppa secca;
2. È una gran gnocca, e questo, in una trasmissione come Controcampo, penso possa bastare.
Almeno la Pedron aveva il pudore di insistere. Mah...
Il brutto è che stanno prendendo esempio pure in Inghilterra con la presenza della bonazza che di calcio non capisce nulla! Su Five ogni domenica si vede (in chiaro!) una partita del campionato italiano e c'è una co-presentatrice italiana, tale Laura Esposto, che di calcio ci capisce quanto io di fisica nucleare e, per fare fico, legge i risultati in italiano! In compenso oggi c'era ospite Roy Hodgson che tanto ci aveva fatto ridere ai tempi dell'Inter con il suo italiano...la vera legge del contrappasso sentirsi la Esposto che gli faceva le domande!
immenso MUGHINI!!!
Mughini ti amo!
E poi, permettetelo, la battuta finale su Rossi era proprio bella...
Mughini da stasera è il mio eroe.
Carampane (più o meno..) di Mughini, uniamoci!
ci vorrebbe il video su youtube... lo attendo con ansia
OT: cercavo il video su youtube e invece ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=4fT6PU3Rb5U&feature=bz301
in particolare raccomando la visione da 0.45 a 0.55 circa
non ho il coraggio di guardare gli altri filmati x_x
La Canalis avrà capito che sta a Controcampo come soprammobile ?
Oggi mi è sembrata una gallina.
La sua sedia vuota faceva più figura.
Cosa mi son persa!!!
Tralasciando la credibilità dei commentatori,vorrei sottolineare che in un programma sportivo serio all'ospite è lasciata la possibilita di esprimere una opinione senza intralci. Successivamente, se si ha qualcosa da ridire, bisogna dare una contro-opinione in maniera garbata.
Cotrocampo invece non è un programma serio, a partire dal conduttore. Se eliminassero tutto quel trash che accomuna i programmi calcistici mediaset e magari si accaparrassero un commentatore decente, magari anche super partes, Controcampo diventerebbe anche guardabile. Allo stato attuale però, quando vedo Piccinini, vedo la Morte!
Tralasciando la credibilità dei commentatori,vorrei sottolineare che in un programma sportivo serio all'ospite è lasciata la possibilita di esprimere una opinione senza intralci. Successivamente, se si ha qualcosa da ridire, bisogna dare una contro-opinione in maniera garbata.
Cotrocampo invece non è un programma serio, a partire dal conduttore. Se eliminassero tutto quel trash che accomuna i programmi calcistici mediaset e magari si accaparrassero un commentatore decente, magari anche super partes, Controcampo diventerebbe anche guardabile. Allo stato attuale però, quando vedo Piccinini, vedo la Morte!
Scusatemi, sono più deficiente della Canalis e Mughini messi insieme, ho inviato due volte il commento...
La rissa Mughini canalis c'è: http://it.youtube.com/watch?v=HOFpxdnb0tI. Non seguo il calcio, non saprei interloquire,però... non può avere ragione lei!!!
http://it.youtube.com/watch?v=HOFpxdnb0tI andava solo tolto il punto finale, credo
La colpa è degli autori:hanno dato troppa fiducia a questa Canalis.La sua avvenenza è indiscutibile,ma-frase scontata ma vera-da sola essa non basta.
Non s'intende di musica,non sa condurre con verve coinvolgente e le danno il Festivalbar.Non s'intende di calcio,ma la fanno intervenire e Controcampo.Forse dovrebbe limitarsi a leggere il tabellone dei risultati e a fare le televendite durante il programma.E non lo dico con astio o perchè la trovi antipatica.Mi è indifferente,ma evidentemente le stanno dando uno spazio che,a parer mio non merita..si ostinano a farla partecipare in programmi dove non rende:nel caso del Festivalbar non sapeva cosa dire a parte qui c'è una tensione pazzesca,la folla è pazzesca,i cantanti sono pazzeschi,nel caso di Controcampo dice,ma interviene a sproposito,perchè ,si capisce,non è preparata in materia come un giornalista e non si può neanche dire che rappresenti il tifoso medio:un qualsiasi grande appassionato di calcio che tifi per una squadra perchè ci crede,non per hobby,saprebbe discutere con Mughini un miliardo di volte meglio.Le gnocche che tanto hanno sgomitato per fare le gnocche,lasciamole lì,ad apparire..Ecco perchè Mughini s'incazza:uno che di calcio se ne intende (per quanto possa non piacere) non accetta che una ex velina(perchè questo è il titolo della Ely nazionale),parli a random di cose che non conosce e poi pensi di aver ragione.Ma,ripeto,la colpa non è sua,ma di chi l'ha messa lì,in quella veste lì.
Dave non ti inabissare anche tu! Alla fine dell'alterco la frase di Mughini diceva che lui certe cose le accetta da i suoi colleghi, che sa che sono pezzi di pupù, ma si dispiace quando vengono da Elisabetta, all'inizio anch'io l'avevo tradotta come te, ma la frase di per sè era correttissima ed anche un complimento, se poi la interpretiamo così... evidentemente siamo maliziosi!
dove si trova questa perla? devo vedere assolutamente.
he. ops. era già qua.
OT: ma comincerà la nuova serie di Desperate Houswives??
C'è qualcuno che mi spiega chi è la nuova valletta di Controcampo diritto di replica ?
1) Da dove l'hanno presa ?
2) Perchè l'hanno presa ?
3) Che fine ha fatto la Pedron ?
Grazie a monipenny ( sono in debito con te) ho rivisto tutto il momento trash di Controcampo ( in diretta avevo visto solo la fine, non per volontà ma durante il consueto zapping, quindi non avevo idea di cosa avesse scatenato l'ira della ex velina). Premetto che a me Controcampo non piace affatto, perchè è la solita trasmissione da italiano medio che urla e sbraita in maniera poco civile; in una trasmissione così, comunque, ci deve essere qualcuno che sia capace di infervorare la folla, un mediatore, degli opinionisti e un qualcosa che serva a sollazzare gli occhi dell'italiano medio. Eccoli: Mighini, Piccinini, ospiti vari e Canalis.
Ora, avendo visto il filmato, si nota come tutti rispettino le loro parti, tutti tranne la Canalis stessa: una che di calcio ne sa quando io ne capisco di ingegneria meccanica e che non ha alcuna presenza scenica: da notare come si atteggia e si muove mentre parla, non so voi ma io l'ho trovata troppo agitata, si capisce benissimo che la donzella, ritrovatasi suo malgrado al centro dell'attenzione per le sue parole, per una volta, e non per il suo aspetto, evidentemente si è emozionata-vergognata-arrabbiata tutto in uno e non è stata più capace di esprimersi al pari con gli opinionisti, di cui crede di far parte. Basta vedere proprio le fasi iniziali della litigata, quando Mughini le domanda di ripetere ciò che aveva detto durante il filmato, e lei pare sciogliersi sulla sedia, come se l'avessero appena scoperta con le mani nel sacco.
Ma, dato il target della trasmissione, certe scenette ci possono stare benissimo!
Che poi la Canalis creda che le donne all'ascolto possano offendersi per ciò che NON ha detto Mughini...bè...risponderei che semmai le donne all'ascolto potrebbero offendersi nel vedere una che, senza arte nè parte, ottiene tutta quella visibilità solo per aver mostrato le gemelline e il popò, e che ora pretende che la sua fino ad ora ben celata intelligenza venga a galla.
Ho concluso. Sono un poco opinionista anche io!!!
Premessa necessaria... odio Mughini e vabbè... ma almeno LUI la bocca la riempie SOLO di stupidaggini... ;) Ciao a tutti!
ahahahahah:DD!!!
scusate ma dopo ieri torno sui miei passi e ritiro tutto quanto detto in passato sulola canalis. io adoro quella doona. che poi, verissimo che sta ragazza di calcio non ne sa una pippa ma io mi schiererei con chiunque vada contro mughini, anche fosse la mamma di cogne. io quell'uomo LO ODIO!1 vuoi perchè è gobbo ma più che altro perchè è un borioso stronzo maleducato ignorante in termini calcistici(perchè scusate ma di calcio non ne sa un cazzo), un fallito che si atteggia a impegnato. cos'è lui , uno scrittore? e chi gli hai mai letti i suoi libri? ringrazi piccinini va che sennò sarebbe a 123 stalla a zappare la terra.
carampane di mughini , io sono pronta!
in effetti la canalis non ha capito una cippa e si è offesa su una cosa che non era offensiva.
però lui ancora prima che lei cominciasse a parlare era già infastidito.
io l'avrei preso a sberle per quello.
Che la Canalis sia una gallina e che di calcio (o di qualsiasi altra cosa) non capisca un tubo, siamo d'accordo. Che Mughini sia peró una delle persone piú maleducate, false (cito "mughini rauss": 'borioso stronzo maleducato ignorante in fatto di termini calcistici [...] fallito che si atteggia a impegnato')é vero. Si é comportato da caprone. In un programma televisivo. E beh, complimenti. Almeno la Canalis nella sua ochettitudine é rimasta civile. Non mi risulta che un programma calcistico autorizzi i partecipanti a diventare degli scaricatori di porto. Fra l'altro...la Canalis, come essere umano, ha diritto alla sua opinione. Anche se dice stronzate.
E comunque.... cannavaro "rottame" era ironico? Certo, come no...
scusate ma dopo ieri torno sui miei passi e ritiro tutto quanto detto in passato sulola canalis. io adoro quella doona. che poi, verissimo che sta ragazza di calcio non ne sa una pippa ma io mi schiererei con chiunque vada contro mughini, anche fosse la mamma di cogne. io quell'uomo LO ODIO!1 vuoi perchè è gobbo ma più che altro perchè è un borioso stronzo maleducato ignorante in termini calcistici(perchè scusate ma di calcio non ne sa un cazzo), un fallito che si atteggia a impegnato. cos'è lui , uno scrittore? e chi gli hai mai letti i suoi libri? ringrazi piccinini va che sennò sarebbe a 123 stalla a zappare la terra.
carampane di mughini , io sono pronta!
perchè la canalis ora ha una spiccata cadenza sarda?
non aveva fatto scuola di dizione con edoardo costa?
scusatemi il doppio commento, è colpa di mughini!!ma daaaiii
il mondo e' pieno di maschilisti, che poi al momento di tirar fuori gli attributi sbavano come pochi.
FORZA CANALIS
Ma sì, è vero che Mughini non è proprio un maestro di eleganza etc, però ci sta alla perfezione in un programma come Controcampo. E' il suo ruolo!
@Luna Davvero...mentre parlava sembrava avesse ingoiato una trombetta! Aiò, con tutto rispetto per l'accento sardo, che mi piace proprio tanto eh...
Meno male che qui in Francia Controcampo é criptato...comunque Mughini é un esaltato competente ma comunque un esaltato...e la Canalis ha solo le tette visto che il resto (a mio parere) si é guastato non poco e pure in fretta vista l'età.
Meno male che qui in Francia Controcampo é criptato...comunque Mughini é un esaltato competente ma comunque un esaltato...e la Canalis ha solo le tette visto che il resto (a mio parere) si é guastato non poco e pure in fretta vista l'età.
La scenata della Canalis in realtà era un provino per fare il pubblico parlante a Uomini e donne. Fusa è fusa, visto che non ha capito niente di quello che ha detto Mughini e rispondeva a caso, ma le manca almeno un ettolitro di grinta e carisma. Le faremo sapere.
Che colpo di scena. E che colpo. Così la settimana prossima ci sarà una marea di gente in più collegata a Controcampo giusto per vedere che aria tira. Io ci sarò.
La battuta su Rossi era bellissima.
Comunque non me la sento di schierarmi. Davanti al bivio gallina o cafone... rimango fermo a godermi lo show.
Comuinque, bisogna ammettere che Mughini è un bravo comico.
Me lo vedo sul treno con Totò al posto dell' onorevole Trombetta: "Io sono uno scrittore!".... "Ma mi faccia il piacere!!".
la competenza di mughini in materia calcistica, se c'è, va a ramengo ogni volta che si parla di juve. E siccome a Controcampo si parla di juve per il 25% del tempo (il restante 75 va in parti uguali a milan, inter e roma), la sua è una competenza part time. A quel punto lì l'oCanalis nazionale (che tutti trovate tanto bella, ma a me pare in prima battuta priva di espressione peggio del totti prima maniera) non ha tutti i torti. Se si parla di juve, chiunque può dare sulla voce a mughini. E anche andando nel merito della questione "cannavaro rottame", il fatto che mughini non si riferisse al passaggio juve-real, ma a quello (precedente di 2 anni) inter-juve, rafforza l'idea che lui abbia preso un acantonata pazzesca e,permaloso come un tacchino, non lo voglia ammettere. Se cannavaro era un rottame oltrte 3 anni fa, secondo mughini, quando lo vendette l'inter, non può essere ringiovanito (seguo la logica mughinesca) quando 2 anni dopo lui è andato al real madrid. Quindi mughini pensava davvero che cannavaro fosse un rottame, ha sbagliato e non lo vuole ammettere.
E la parte del guastatore antipatico che recita in commedia a controcampo ha davvero stufato, per gli eccessi caratteriali da checca insoddisfatta che lo connotano.
La cosa più bella era Liguori che difendeva Mughini che è stato sgarbato, ma secondo me aveva ragione e quindi l'aveva pure Liguori. E qui mi sento male.
mah..a parte tutto credo che controcampo debba essere preso per quello che è..l'ennesima trasmissione che,pur muovendosi in un argomento specifico come il calcio,ha ceduto all'ascolto facile tramite caciara..gli elementi per tirare fuori la litigata sono apparentemente due persone agli antipodi. Una Canalis che pigola debolmente le sue opinioni, e un Mughini che ,come la Sfinge, non vede l'ora di fagocitarla appena fiuta la minima inesettezza della sventurata che osa inabissarsi,appunto.
Zelda, interpretazione perfetta. I miei complimenti sinceri.
@piti: Ti sbagli, in realtà mughini ha sempre detto che l'inter ha venduto Cannavaro perchè ritenuto dall'Inter stessa un rottame che non giocava mai e che ha poi dimostrato il suo vero valore giocando divinamente alla Juve.
Grazie a chi l'ha prontamente youtubbato!! Non potevo accettare di essermi persa questi momenti ihih
:D
Scusate ma questa mette i suoi meloni per pubblicizzare qualsiasi cosa e poi si stupisce se gli uomini la ritengono solo un oggetto? Ah beh.
Mughini,vo' caca . . .
la canalis lo fa apposta a beccarsi con mughini x qualche inquadratura parlata in piu' in modo da non farsi inquadrare solo le tette che tra l altro non mostra neanche piu' tanto;mughini ha ragione xche' una ragazza con un uomo che ha una minima concezione del calcio non puo' permettersi di fare la fenomena;MA LA COSA PIU' SCIOCCANTE E SCHIFOSA DI QUESTO CONTROCAMPO E' MAURIZIO MOSCA CHE SEMBRA DROGATO TANTO DA BALLARE CON UNA BOMBOLETTA SPRAY IN MANO MACCHIANDO TUTTO E TUTTI, E DURANTE LE CONVERSAZIONI CON GLI ALTRI OSPITI LI METTE SEMPRE IN DIFFICOLTA' BUTTANDO IN VACCA OGNI MINIMO DISCORSO SERIO. piccinini e brandi si devon dare una svegliata,piu' calciatori,mister e uomini di calcio anche magazzinieri e massaggiatori prep.atletici ma MENO FENOMENI DA BARACCONE TROPPO ANZIANI E RUMOROSI
la canalis lo fa apposta a beccarsi con mughini x qualche inquadratura parlata in piu' in modo da non farsi inquadrare solo le tette che tra l altro non mostra neanche piu' tanto;mughini ha ragione xche' una ragazza con un uomo che ha una minima concezione del calcio non puo' permettersi di fare la fenomena;MA LA COSA PIU' SCIOCCANTE E SCHIFOSA DI QUESTO CONTROCAMPO E' MAURIZIO MOSCA CHE SEMBRA DROGATO TANTO DA BALLARE CON UNA BOMBOLETTA SPRAY IN MANO MACCHIANDO TUTTO E TUTTI, E DURANTE LE CONVERSAZIONI CON GLI ALTRI OSPITI LI METTE SEMPRE IN DIFFICOLTA' BUTTANDO IN VACCA OGNI MINIMO DISCORSO SERIO. piccinini e brandi si devon dare una svegliata,piu' calciatori,mister e uomini di calcio anche magazzinieri e massaggiatori prep.atletici ma MENO FENOMENI DA BARACCONE TROPPO ANZIANI E RUMOROSI
zappa, secondo te la canalis è spontanea o si becca apposta con mughini?
scusate ma se non sbaglio la serie A è sponsorizzata da TIM, la signorina Canalis è testimonial TIM, e allora, come mai vi state ancora chiedendo in virtù di quali doti sia seduta sulla poltrona di Controcampo???
Mi spiegate cosa significa gobbo?? essendo juventino mi dovrei offendere?
Scusa Dave, ma in quale momento la Canalis stava vincendo ai punti? Quando ha citato affermazioni mai fatte da Mughini? Quando si è fatta paladina delle donne che, a differeza sua, di calcio si interessano perchè ne sono appassionate e non perchè è un mezzo per stare in televisione? O quando proprio non ce la fa a capire cosa le viene detto?
Paolo vengo in tuo soccorso.
La gobba è una protuberanza del corpo; la più comune è quella nella schiena, dovuta a deformazione, congenita o acquisita, della colonna vertebrale.
Tutto chiaro?
Non ti devi offendere, porta tranquillamente la tua gobba.
Ostentala. Si dice che porti fortuna.
@Piti secondo me è spontanea a beccarsi con Mughini,e ti dirò perchè:siccome l'han messa lì pensa di aver qualche qualità come opinionista.Come uno studente diligente ma che è costretto a studiare un argomento che non gli piace troppo(come il calcio) segue le partite forzatamente,quando guarderebbe più volentieri E!Entertainment e legge gli articoli sportivi(saltando le descrizioni,come si fa coi libri di scuola)..alla fine di tutto ciò crede di aver capito qualcosa e sulla base di tale studio settoriale pensa di poter intervenire,ci casca e Mughini in quel caso fa la parte del prof.un po' stronzone, che la fa cadere come e quando vuole,rimproverandola aspramente se lo ritiene necessario.Diciamo che,volendo, sono spontanei entrambi..sono gli autori diabolici che avendo capito i soggetti,li mettono vicini cos' si beccano ( e gli ascolti s'impennano e noi ne parliamo)..Forse,poi magari mi sbaglio.
grande mughini!!!
ha dato voce a quello che ho sempre pensato sulla canalis e la sua competenza calcistica :-D
Scusate..ho confuso il mio nick con un altro,eheh!
Ho appena visto il filmato. Recensione: bleah
La cosa che più mi infastidisce è che la Canalis si permetta di rappresentare tutte le donne che guardano (?) da casa Controcampo. Un momento: io non accetto di farmi rappresentare dalla Canalis...io non ho proprio bisogno di essere rappresentata da nessuno. E se qualcuno dice alla sgallettata di turno "statti zitta che non ne capisci un tubo", io non mi sento offesa in quanto donna, anzi gli faccio un applauso. Probabilmente Mughini non si sarebbe rivolto in quel modo alla Morace (in quanto persona professionalmente competente) ma si è sentito in diritto di farlo con la Canalis non nella sua veste di donna, ma in quella di scema che non ne capisce nulla. Posso contestarne i modi...ma di sicuro faccio un plauso alle intenzioni!
OT LIBERIAMO CARLO PARLANTI
http://violablog.splinder.com/post/13881359/Parliamone
1 Mughini
2 Canalis
...io metto X.
Ho vinto qualche cosa?
OT A uomini & donne c'è il figlio di Carlo Rossella a fare il tronista
Ma in senso ironico?Percho Carlo Rossella non ha figli... ^^''
Almeno la Canalis è stata educata e civile, anche se, effettivamente non aveva capito un tubo, Mughini invece è il solito borioso, superbo, antipatico S***ZO!
@zelda: ti ringrazio delle risposta, ma se vuoi capire cosa volevo dire davvero, nel mio commento delle 14:09, devi guardare i commenti immediatamente precedenti! ;-)
certi commenti da imbecilli te li aspetti dagli uomini (oca, sgallettata.....), ma quando escono dalla bocca di alcune donne allora capisco che siamo scese proprio in basso umanamente; io credo nella solidarieta' delle donne naturalmente sbaglio.
Pertanto sono pro-canalis comunque, specialmente quando l'intercolutore di turno e' un mughini che non fa altro che fare l'opinionista in tutte le trasmissioni sparando sempre a vanvera
Credo che un episodio del genere si commenti da solo...se si voleva la certezza assoluta che certe belle statuine sono messe in certi programmi appunto, a fare solo le belle statuine, ieri sera l'abbiamo avuta.
Si vedeva da un'ora che la Canalis cercava disperatamente qualcosa di "intelligente" da dire, mordicchiandosi il pollice, e se n'è uscita con una frase quasi a casaccio, pur di parlare, senza documentarsi con assoluta certezza. Con uno come Mughini poi, maschilista fino al midollo, è andata proprio a nozze. Credevo che ad un certo punto lei scoppiasse a piangere, non riuscendo più ad uscire dal battibecco. E lui, comunque, una gran figura non l'ha fatta: poteva zittirla con un pò di ironia, invece s'è inalberato con troppo evidenza facendo anche dubitare della presunta intelligenza che tiene tanto a mettere sempre in mostra...
Non che la Canalis sia il mio mito, ma Mughini mi fa semplicemente orrore e quando lo vedo cambio canale. Poi mi accorgo di aver perso simil perle di trash e un po' mi pento.
@Lara: ma su cosa si fonda il concetto di solidarietà femminile? Perchè una donna deve per forza appoggiare una persona sciocca e vanitosa solo "perchè è donna"? Dal canto mio, io sono solidale con le persone di spessore, con le persone ironiche, intelligenti, profonde. Punto.
Le persone stupide (Canalis) o cafone (Mughini) io le respingo in blocco, senza differenza di sesso. Non esiste la guerra fra i sessi, e forse sarebbe ora che le donne se ne rendessero conto.
E comunque sono d'accordo con Pontello :D Le belle che vogliono essere considerate a tutte i costi anche intelligenti e ironiche ( la capostipite di questa scuola di pensiero è stata la Parietti) sono davvero insopportabili :D
mi spiegate perche' uno stupido oppure bello e non intelligente, quali sono i parametri di giudizio; se uno risponde a tono a qualcuno (anche se l'argomento non e' di grande importanza come il calcio) ed esprime un suo parere ha il diritto di farlo se vuole, ed ognuno e' poi libero di cambiare canale se la cosa non interessa. Mi sembrate tutti degli anonimi mughini che come al solito parlnano tante per dire qualcosa
La prossima volta che l'oCanalis vuole parlare con Mughini, qualcuno gentilmente le metta i sottotitoli o le suggerisca le risposte con una lavagnetta, visto che se le danno carta bianca ecco cosa succede.. ma del resto c'è da capirla, non ha dovuto mostrare solo le tette in silenzio, e questo va BEN OLTRE le sue competenze..
Dio come detesto Mughini.... mi fa l'effetto di Sgarbi, Ferrara e Roberto D'Agostino messi insieme. Detto ciò, non so se qualcuno l'ha notato, ma volevo sottolineare la geniale trovata del titolista etilico del TGCOM che ha intitolato la notizia del povero cristo giapponese morto dopo tre giorni consecutivi davanti a un videogioco "Infarto 2.0".
ragazzi rispondetemi a questa domanda tutti quanti:MA SECONDO VOI MOSCA SI DROGA PRIMA DI ANDARE IN DIRETTA?O E' SOLO UN PAZZO?E' DIVENTATO SCHIFOSO NEGLI ULTIMI ANNI,NON DICE PIU' UNA COSA SERIA E NON FA PARLARE GLI ALTRI!
la lite tra CAnalis e Mughini a studio aperto!
Ancora in Italia, nei programmi sportivi, la presenza femminile è usata come comparsa, come scultura da mostrare al pubblico. Poche sono le donne che conducono un programma sportivo: Ilaria D'Amico, Paola Ferrari, Federica Balestrieri ( a volte non la sopporto) e Simona Ventura ( il suo programma in verità parla più di altro che di calcio) e tutte le altre ?
A fare le vallete. Una volta c'era chi leggeva i risultati della schedina adesso no.
Una volta c'era Alba Parietta, che non stava solo come presenza. C'era Simona Ventura, Antonella Clerici. Queste tre ne hanno fatta di strada.
Voglio vedere tra 20 anni dove finiranno la Canalis, la Pedron, quella della Champion e compagnia bella.
grande Mughini! il perfetto intelletuale da bar......che pena.
Credo che, in realtà, nella tv italiana (le altre non le conosco) non ci siano molte donne in grado di fare intrattenimento o di parlare di sport, ad esempio, usando solo la loro intelligenza, cultura, simpatia ed ironia (scusate se insisto molto su quest'ultima...merce sempre più rara). In realtà si fanno tutte "forti" di testi, battute, idee già scritte e preconfezionate da autori vari: e la semplice spigliatezza davanti alle telecamere (che spesso sfiora la maleducazione, vedi Simona Ventura) viene troppo spesso scambiata per talento. E'giusto ed è logico che ognuno esprima la propria opinione, ma da qui a saper fare poi televisione ce ne passa.
Ovviamente ci sono delle donne in tv che dimostrano di avere cervello : guardacaso tutte "belle presenze" senza essere "gnocche": vedi Bignardi, Irene Pivetti...vogliamo aggiungere pure quella che fa "Report", la Gabbanelli?
Ma intanto il binomio "bella ed oca" non potrà fare altro che resistere, finchè ci propineranno, cambiando ad ogni stagione, la bellona di turno che non sa che dire...
Credo che, in realtà, nella tv italiana (le altre non le conosco) non ci siano molte donne in grado di fare intrattenimento o di parlare di sport, ad esempio, usando solo la loro intelligenza, cultura, simpatia ed ironia (scusate se insisto molto su quest'ultima...merce sempre più rara). In realtà si fanno tutte "forti" di testi, battute, idee già scritte e preconfezionate da autori vari: e la semplice spigliatezza davanti alle telecamere (che spesso sfiora la maleducazione, vedi Simona Ventura) viene troppo spesso scambiata per talento. E'giusto ed è logico che ognuno esprima la propria opinione, ma da qui a saper fare poi televisione ce ne passa.
Ovviamente ci sono delle donne in tv che dimostrano di avere cervello : guardacaso tutte "belle presenze" senza essere "gnocche": vedi Bignardi, Irene Pivetti...vogliamo aggiungere pure quella che fa "Report", la Gabbanelli?
Ma intanto il binomio "bella ed oca" non potrà fare altro che resistere, finchè ci propineranno, cambiando ad ogni stagione, la bellona di turno che non sa che dire...
Credo che, in realtà, nella tv italiana (le altre non le conosco) non ci siano molte donne in grado di fare intrattenimento o di parlare di sport, ad esempio, usando solo la loro intelligenza, cultura, simpatia ed ironia (scusate se insisto molto su quest'ultima...merce sempre più rara). In realtà si fanno tutte "forti" di testi, battute, idee già scritte e preconfezionate da autori vari: e la semplice spigliatezza davanti alle telecamere (che spesso sfiora la maleducazione, vedi Simona Ventura) viene troppo spesso scambiata per talento. E'giusto ed è logico che ognuno esprima la propria opinione, ma da qui a saper fare poi televisione ce ne passa.
Ovviamente ci sono delle donne in tv che dimostrano di avere cervello : guardacaso tutte "belle presenze" senza essere "gnocche": vedi Bignardi, Irene Pivetti...vogliamo aggiungere pure quella che fa "Report", la Gabbanelli?
Ma intanto il binomio "bella ed oca" non potrà fare altro che resistere, finchè ci propineranno, cambiando ad ogni stagione, la bellona di turno che non sa che dire...
@dory: ma tre post uguali ? O_O
la canalis è bona ma non capisce una mazza!
Ok. Ho appena visto il video.
Sta femmina è prorpio idiota. Ma vedi se non ha ragione mughini. Andava presa per le exteension e trascinata fuori dallo studio cn una pezza in bocca dal resto del genere femminile per le figuracce immani che fa fare a tutte le donne.
Ok. Ho appena visto il video.
Sta femmina è prorpio idiota. Ma vedi se non ha ragione mughini. Andava presa per le exteension e trascinata fuori dallo studio cn una pezza in bocca dal resto del genere femminile per le figuracce immani che fa fare a tutte le donne.
Perdono :(( Il sistema è stato più veloce di me :D
La Canalis nn la sopporto, è così odiosa...e crede pure d essere brava a fare le cose, ma x piacere...e poi è pure brutta! non riesco a capire dove possa essere bella quella li, a parte le tettone... sono altre le belle donne, nn sta sciaquetta qui!
@Ale: Se dici che la Canalis è brutta allora ti devono mancare un bel po' di diottrie :D
Oggi mi ha scritto un mio amico che era ospite a controcampo domenica: era tutto una finzione!!!!!! Prima dell'inizio della trasmissione si sono messi d'accordo nell'inscenare un battibecco tra la Canalis e Mughini (dal pubblico però non si sentivano tutti i discorsi tra autori, piccinini e ospiti). Infatti dopo la lite e durante la pubblicità erano tutti beati e tranquilli, come se nulla fosse accaduto.
Il solito mezzuccio per alzare gli ascolti....
Oggi mi ha scritto un mio amico che era ospite a controcampo domenica: era tutto una finzione!!!!!! Prima dell'inizio della trasmissione si sono messi d'accordo nell'inscenare un battibecco tra la Canalis e Mughini (dal pubblico però non si sentivano tutti i discorsi tra autori, piccinini e ospiti). Infatti dopo la lite e durante la pubblicità erano tutti beati e tranquilli, come se nulla fosse accaduto.
Il solito mezzuccio per alzare gli ascolti....
Oggi mi ha scritto un mio amico che era ospite a controcampo domenica: era tutto una finzione!!!!!! Prima dell'inizio della trasmissione si sono messi d'accordo nell'inscenare un battibecco tra la Canalis e Mughini (dal pubblico però non si sentivano tutti i discorsi tra autori, piccinini e ospiti). Infatti dopo la lite e durante la pubblicità erano tutti beati e tranquilli, come se nulla fosse accaduto.
Il solito mezzuccio per alzare gli ascolti....
Ma certo che la vede meglio a rammendare calzini e a stirare davanti a beautiful. beh magari era troppo forse sottolineare in tv davanti a milioni di spettatori il suo ruolo più adatto, però ha fatto benissimo a sottintenderlo;)
io non so chi abbia ragione o meno ma so La Canalis è cretina, non sono di quelli che pensano che gnocca sia sinonimo di stupida ma nel caso della Canalis sono sinonimi!!
io non so chi abbia ragione o meno ma so La Canalis è cretina, non sono di quelli che pensano che gnocca sia sinonimo di stupida ma nel caso della Canalis sono sinonimi!!
io non so chi abbia ragione o meno ma so La Canalis è cretina, non sono di quelli che pensano che gnocca sia sinonimo di stupida ma nel caso della Canalis sono sinonimi!!
io non so chi abbia ragione o meno ma so La Canalis è cretina, non sono di quelli che pensano che gnocca sia sinonimo di stupida ma nel caso della Canalis sono sinonimi!!
per Iron:
da quando la Canalis ha diritto di parola?! Una figa del genere può permettersi di dire qualsiasi cosa...e in questo caso, per'altro, aveva ragione...
Mughini non ha mai capito un cazzo di calcio. Certo, in vista del suo incarico a controcampo, ha studiato e si applica tutt'ora con sufficiente profitto.
La Canalis aveva le stesse basi calcistiche di Mughini e in più faceva da base a Vieri, ma il suo punteggio è tutt'ora insufficiente.
update