Per suggerimenti, insulti, segnalazioni trash e non: daveblog[at]gmail.com
Maggio 2008
D L M M G V S
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Ognuno ha le sue perversioni

Per aggiornamenti dal Daveblog

Random Post

Si informano, ci leggono e ogni tanto interagiscono, roba da non credersi. Ricordate il post "Trasmissioni di cucina", in cui parlavo di un palinsesto ideale con la fascia del mezzogiorno affidata a Wilma de Angelis? Ebbene: Con sorpresa mi trovo... segue

Accadde oggi:
»15 Maggio 2007
»15 Maggio 2006
»15 Maggio 2005
»15 Maggio 2004

Manifesto

Dal primo Davepost
Non aspettiamoci nessi logici o costrutti di chissà quale profondità, perchè non è questa la sede. Qua si sproloquia. Si diffondono le notizie che meritano di essere diffuse. E si sparlano le persone

- Ivo de Palma interpreta il manifesto del Daveblog
- Il claim di Francesco Cataldo
- Il claim di Grazia

La Davotazza
I problemi cronici di questo blog

- non ho uno script per contare gli utenti contemporanei
- mancano le favicon nei commenti

Ultimi Post

POST TOTALI: 4828

Amici (78)
» Amici - la trashcronaca
» Una brioche per Anbeta
» Memorabilia

Autoreferenze (322)
» Notizie dal fronte / 3
» Notizie dal fronte / 2
» Notizie dal fronte

Carampane (112)
» Ucci Ucci
» Calma apparente
» Non ci sarà un'alba per gli uomini

Davosfera (243)
» Simpatia portami via
» Sciolta la prognosi
» Ecchecavolo

Germania 2006 (25)
» Senza parole
» Giusto per capire le dimensioni del problema
» Non se ne può più

Grande Fratello (16)
» Psicodramma al Grande Fratello
» Il simpatico gioco coi serpenti, come in tutti i reality che si rispettino
» Grande Fratello 7

Ho visto cose (1183)
» Fondato sospetto
» Oggi al Milionario
» Come se non bastasse

Jeansy (58)
» Mai più senza
» Sunshine
» Prossimamente sul Daveblog

La Fattoria (47)
» Reality si fa per dire
» Il vincitore morale
» La Fattoria - ultima puntata

Letto in giro (709)
» Il senso dell'opportunità
» Robe di K
» La titolista etilica di tgcom

Professione trashreporter (107)
» Memo e Ramiro
» Il feticcio multimediale
» Dal nostro corrispondente in Ungheria

Pubblicità (54)
» Pubblicità sfortunata
» Un ciccinino retorica, ma giusto un ciccinino, eh
» Di tutto un spot

Recensioni (299)
» Lode ai vincitori
» Old man river
» New hits

Sanremo (28)
» Professione superospite
» Blogger a Sanremo
» Toto-vincitore

Sport parlato (74)
» La seconda voce
» Mhm hihi ha mama, hi-a-mama, nantsi pato pato
» Se non ci fosse Alonso

Trasmissioni (184)
» Largo ai giovani
» 5000 euro e una vacanza a Sharm
» Facce nuove

Uips (185)
» Io uccido
» Scemenza d'artista
» Il padre, Maso, il padre!

Vignette e Davopalle (21)
» Ehm
» Game, set, incontro
» Fai da te


Max Mosley che rivendica orgogliosamente la sua libertà di partecipare ad un'orgia in abiti nazisti ricorda un po' Clinton che riferiva di certi rapporti "impropri" consumati nella stanza ovale
[Ho il] diritto ad avere una vita sessuale eccentrica
Concettualmente ha ragione, tra l'altro
 ore 19:18 | Domenica 20 Aprile 2008
Commenti (356)

Prima? :-) si sente il rumore delle unghie sugli specchi!!

Inviato da: Kika , 20.04.08 19:43 - [x]

effettivamente si...nella mia ingenuità non capisco perchè tutto sia stato messo in piazza poi
...torno sul modern English ok...

Inviato da: Gno , 20.04.08 19:44 - [x]

Pare che il capo della polizia iraniana abbia detto la stessa cosa, quando l'hanno beccato con sei prostitute. Se gli va male col regime può sperare che lo prendano alla FIA.

Inviato da: M.B. , 20.04.08 19:50 - [x]

Ma si, tralasciando il cattivo gusto della cosa (ma ad ognuno il suo), non può neanche pretendere che però non gli arrivino critiche negative in merito!! Che so, da persone e organizzazione religiose (che si lamentano sempre e comunque) o storiche, se non altro... poi che faccia quello che meglio crede :D

Inviato da: Nick , 20.04.08 19:51 - [x]

Dell'affaire Clinton ricordo che quando io e mio fratello sghignazzavamo per le perifrasi pudiche usate dai tiggì mio padre si girò infastidito verso di noi, dicendo: Non capisco perchè la facciano tanto lunga per questo sesso orale....d'altronde un pò di telefonate sporcaccione che saranno mai?" Lascio immaginare il silenzio di tomba nel quale questa dichiarazione fece piombare la cena in famiglia.
Cmq, quota Davide. Per quanto altamente disgustose, queste scelte sessuali non eccedono l'ambito del privato, nè ledono alcuno/a, dunque in un Paese democratico non dovrebbero pregiudicare la carriera professionale di chi svolga bene il proprio lavoro.
Nel caso del capo della polizia iraniana la faccenda è doversa, perchè costui ha fatto della lotta indiscriminata contro la libertà di costumi femminili (e non solo contro la prostituzione, come alcuni giornali hanno scritto) il cardine della sua attività, incarcerando centinaia di ragazze anche solo per il modo di vestire. In questo caso, è ovvio il cnflitto d'interessi professionale. E poi parlavamo di Paesi democratici, o presunti tali.

Inviato da: catpower , 20.04.08 19:57 - [x]

@Nick, mi stai facendo crepare dalle risate con questa frase ripetuta all'infinito :-)
Venendo al discorso di Max Mosley, credo che il come si vive la propria sessualità vada lasciato in camera da letto e di certo non ci qualifica in alcun modo come persone pericolose o meno.

Inviato da: emanuela , 20.04.08 20:02 - [x]

Aspetta quale frase? :D sono confuso!

Inviato da: Nick , 20.04.08 20:10 - [x]

Premesso che:
1)sono affari suoi e tali dovevano rimanere, visto che non si tratta di pedofilia e/o violenza
2)il giornalista/i che ha/hanno trovato e diffuso questo video sono di uno squallore senza confini
Quest'uomo mi disgusta profondamente (la vicenda di Clinton invece la trovavo divertente da un certo di vista, penosa dall'altro perché si trattava di un buon Presidente e non mi sembrava avesse commesso chissà che delitto!)

@catpower. Immagino la scena. :-D

Inviato da: Lady Moonie , 20.04.08 20:20 - [x]

@ema
"credo che il come si vive la propria sessualità vada lasciato in camera da letto e di certo non ci qualifica in alcun modo come persone pericolose o meno"
Non credo che il tipo in questione sia pericoloso, però ho seri dubbi sulla sua sanità mentale.
Travestirsi da gerarca nazista, farsi frustare ed essere frustato da varie signorine allegre delineano un quadro inquietante (soprattutto il primo punto)
Mi sfugge come certe pratiche possano piacere... contenti loro...

Inviato da: Fox , 20.04.08 20:30 - [x]

Be', ma billy -"blo*job" clinton venne messo sotto impìciment per un fatto preciso, l'aver mentito. E anche a me piacerebbe vivere in un paese in cui il più piccolo mendacio di un primo ministro/ministro/sottosegrtario etc. venisse stigmatizzato con forza...
Mentre il caso Mosley, beh.. quello è un'altro paio di maniche, credo..
Cat, anche una mia zia "travisò", ahahah!... stessa educazione sentimentale di tuo babbo? ;)

Inviato da: Mae , 20.04.08 20:40 - [x]

credo che il problema non sia cosa lui facesse in camera da letto. tra adulti e vaccinati se consenzienti il limite è solo il buon senso.

il problema credo che sia che ,come ricordato dal News of the World, Mosley è il quarto figlio di Sir Oswald (morto nel 1980), fondatore del “British Union of Fascists” (formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini), nonché amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels.

IL fatto che lui avesse sempre preso le distanze dalle idee del padre e poi si faccia incastrare in una cosa a sfondo nazista / campo di sterminio con ricerca dei pidocchi annessa ... bhè non so se è una persona che merita ruoli di potere vista questa doppiezza di pensiero.

non si punisce il sesso . si punisce l'apologia di nazismo in una persona già a rischio che dimostra non solo di essere ancora affascinata da quel mondo ma di seguire pratiche al limite del malato (passino le divise, passino le scudisciate ma cercarsi i pidocchi fingendosi in un campo di sterminio come lo chiamate voi ? )

Inviato da: x3n0n , 20.04.08 20:40 - [x]

Ah vedi, e io che non ne sapevo niente. Non che mi sia particolarmente interessato alla storia effettivamente, ma non si finisce mai di imparare. Tanto per non chiudere con un luogo comune. :D

Inviato da: Nick , 20.04.08 20:47 - [x]

grazie della spiega, x3nOn (scritto bene, spero)

Inviato da: Mae , 20.04.08 20:48 - [x]

io non esisto, come innoquo (cit)

Inviato da: un'altro , 20.04.08 20:50 - [x]

Max Mosley, se deve essere giudicato sul piano umano, dà un'immagine ripugnante di sè, su questo penso quasi tutti concordiamo. Tra l'altro, gli stralci biografici ricordati arricchiscono di inquietanti sfumature edipiche la pantomima messa in piedi da questo omino canuto. Fosse stato un politico, fuori su due piedi, non c'è dubbio, le sue idee (per quanto esibite solo nel privato), e anche la sua "doppia morale" ne renderebbero inammissibile la presenza. Ma, mi chiedo, nel suo ruolo - a parte suggerigli un bravo psichiatra freudiano - la sua mente distorta piò davvero incidere?
Personalmente, certo, mi auguro di non imbattermi mai in figuri di questo tipo (cosa che potrebbe benissimo essere avvenuta, essendo il privato di ciascuno tale, appunto). Ma la professionalità si valuta nel merito, o nella forma connessa alla sua efficacia ed efficienza. A meno che la reputazione di un personaggio-immagine non leda gli interessi dell'associazione che rappresenta.

Inviato da: catpower , 20.04.08 20:50 - [x]

grande il PAPA' di catpower

Inviato da: valeria , 20.04.08 20:51 - [x]

Allora se lui può sc*pare come crede (schifosamente), che dite, posso lasciare il numero di cell ad uno dei dottori che mi ha operata? Tanto ha già visto tutto. O la sua etica lo metterebbe in imbarazzo? Sempre che esista una tale etica.

Inviato da: anonima (seee...) , 20.04.08 21:15 - [x]

Come disse qualcuno (Gialappi?): Mosley è l'uomo che ha ridefinito il concetto di figura di merda.

Inviato da: MartinaX , 20.04.08 21:27 - [x]

Se ne andasse a casa, ha rovinato la F1

Inviato da: SailorMoon , 20.04.08 21:35 - [x]

@catpower Ho controllato, e qui a Torino non l'ho trovato. E' un bel film?

Inviato da: Lady Moonie , 20.04.08 21:56 - [x]
Inviato da: Die Sonne , 20.04.08 21:59 - [x]

Ha assolutamente, indiscutibilmente e pienamente ragione. Punto. E mi meraviglio che nessuno abbia pensato che fosse proprio lui la parte lesa, a cui magari chiedere scusa per lo sputtanamento mondiale, anzi che ancora discutere di quel che fa nella sua vita privata, senza nuocere a nessuno. Giornalismo di merda, come sempre.

Inviato da: Dionysus , 20.04.08 22:07 - [x]

Signor si , Dionysus, non ci permetteremmo mai di dire il contrario... a lei la frusta prego...

Inviato da: emanuela , 20.04.08 22:19 - [x]

Parte lesa sicuramente (per quante cinghiate gli avranno dato quelle giovini fanciulle... na goduria!)

Inviato da: Fox , 20.04.08 22:28 - [x]

@Die Sonne: Ciò non toglie che è un gran figo...

Inviato da: Carmen , 20.04.08 22:30 - [x]

Sembrerà strano,ma stavolta sono COMPLETAMENTE d'accordo con Dionysus.
ciao caro ;)

Inviato da: Gno , 20.04.08 22:30 - [x]

Lady@
Non l'ho ancora visto, penso di sì, ne ho sentito parlare bene. Grazie mille per avere risposto!

Inviato da: catpower , 20.04.08 22:41 - [x]

Lady, non l'ho ancora visto, ma me ne hanno parlato bene. Tratto da romanzo di Carlotto.Grazie per la pronta risposta!

Inviato da: catpower , 20.04.08 22:44 - [x]

Faccia quel cavolo che vuole, io di sicuro non vado a casa sua a dirgli cosa può o non può fare.. Anche se devo dire che le scene del video mi lasciano in una via di mezzo fra l'inorridire e il morir dal ridere.

Inviato da: Mystic , 20.04.08 22:59 - [x]

MA saranno anche fatti suoi quello che fa nella vita privata???
Questo cos'ha a che fare con il suo lavoro??

Inviato da: Alby , 20.04.08 23:22 - [x]

Lui in realtà voleva fare la coreografia di capitan Uncin(at)o...

Inviato da: Agamennone , 20.04.08 23:33 - [x]

e poi prosegue "me ne vado solo se mi cacciano, ma se mi cacciano tanto io l'anno prossimo mi sarei ritirato comunque (pappappero)"
riguardo karim: ma davvero si chiama antonio? ah ah ah ah... c'ha pure il nome d'arte sto sfigato!! e sarà pure un figo (c'è di meglio) ma non lo perdonerò mai per quel singolo allucinante e allucinogeno postato da dave tempo addietro... non mi ci fate ripensare, che ho i brividi

Inviato da: daisy , 20.04.08 23:55 - [x]

@Gno: ciao bellezza ;-*

Inviato da: Dionysus , 21.04.08 01:05 - [x]

Non sono d'accordo con chi dice che il tipo è la parte lesa e i giornali dovrebbero chiedere scusa. Condivido quanto già detto da x3n0n. Qui la questione non è sesso sì, sesso no, ma che il nazismo vive ancora e anche nei poteri forti, quei poteri che magari pubblicamente rinnegano certe forme di pensiero...Un po' come quella volta che Harty si vestì da nazista. E' il ritorno del nazismo che fa scandalo.
E ci tengo a precisare che se io vedessi una decina di persone che fanno sesso sadomaso, non dico mica niente. Anzi non ci trovo proprio niente di male. E' il riferimento storico usato che è disgustoso. E preciso: avessero giocato a Cleopatra e Giulio Cesare non avrei da scandalizzarmi.
Ok, a casa suo ognuno può fare quello che gli pare, tutti i giochi che vuole...ma il giocare al nazista e la deportato è offensivo, oltre ad essere indice di una scarsa salute mentale (e di una buona dose di ignoranza).
E' proprio sto tipo che deve chiedere scusa. Non sono i giornali che gli devono delle scuse, ma è lui che le deve porgere agli ebrei e a tutti coloro che furono deportati. Personalmente, da parente di un deportato non ebreo, quelle immagini mi hanno offeso a morte. E non è stato certamente il sesso ad offendermi.

Inviato da: giuy , 21.04.08 08:28 - [x]

Giuy, però diciamo che lui non è andato da nessuno a dire che l'Olocausto è stato una cazzata. Il discorso è che lui queste cose l'ha fatte in privato, in un contesto sicuramente non politico e con persone pagate per stare al gioco (perchè di gioco si tratta dai, non mi pare un comizio nazista). E' ovvio che molti di noi trovino la cosa di cattivo gusto (a dir poco) però ripeto, non è che lui orgoglioso di questa cosa l'ha voluta rendere pubblica, è stata una violazione della privacy che non ci rende comunque in grado di giudicare una persona malata di mente. Quello che mi sconcerta un po' è il fatto che si sia sempre scostato dall'ideologia nazista e poi faccia 'ste cose in camera da letto. Cioè, almeno stesse zitto..

Inviato da: Mystic , 21.04.08 09:42 - [x]

@Giuy, tu scrivi:
ma il giocare al nazista e la deportato è offensivo, oltre ad essere indice di una scarsa salute mentale (e di una buona dose di ignoranza.

Per quanto questo discorso ti possa urtare per motivi personali è sbagliato giudicare il modo di vivere la sessualità di un'altra persona dandogli del malato di mente o dell'ignorante.
Qualsiasi atto sessuale che si svolga tra persone adulte è consenzienti è leggittimo.
Qualsiasi.
Se lui avesse usato violenza verso qualcuno reiterando atteggiamenti nazisti avresti avuto ragione, soprattutto se in lui ci fosse stato il convincimento che l'altra persona avrebbe comunque gradito.
Questo si è da malati di mente.
Il fatto invece che lui paghi qualcuno per esaudire una sua fantasia , e non lo violenti, mi fa intendere che il suo appagamento sessuale si verifichi nel rispetto delle parti.
Il fatto che si discosti dall'ideologia nazista non vuol dire che sia incoerente, perchè comunque non fa parte del suo modo di essere l'abuso della volontà altrui.E lo ha dimostrato.

Inviato da: emanuela , 21.04.08 10:17 - [x]

Sono esclusivamente fatti suoi. E mettere in pratica fantasie sessuali anche pesantucce non ha nulla a che vedere con l'atteggiamento della stessa persona nella realtà: i giochi sessuali sono una cosa, la realtà è un'altra. C'è chi vive una sessualità all'insegna del sadomasochismo più spinto e fa una vita tranquillissima. L'unica cosa che va tenuta presente è che si tratti di pratiche fra adulti consapevoli e consenzienti.

Inviato da: donninadelcervello , 21.04.08 10:34 - [x]

Prego le signorie vostre di ricordare (ciao ema cara) che il consenso ad atti sessuali è un conto, la sessualità di natura perversa, media o grave, un altro.
Ci sono libri su libri che lo spiegano, così come spiegano quanto sia 'insano' (la metto giù più semplice e volgare che posso) che per avere un'erezione decente si finisca col ripetere la stessa routine. Ovvero: mi vesto così, domino /mi sottometto, altrimenti il bigolo non reagisce più.
E' l'esito non troppo felice delle fissazioni sessuali, amen.
E come già dissi al tempo, giusto per restare in tema, Ven der putz shtet, ligt der sechel in drerd. :D
giuy :*

Inviato da: colony , 21.04.08 11:14 - [x]

Allora, io (opinione personale) continuo a trovare tutta la scenetta molto "malata". Per me, passa in secondo piano, il fatto che si tratta di sesso fra adulti consapevoli e consenzienti. E' il richiamo al contesto in questione che trovo "malato".
Ripeto, malata perchè ci si "eccita" con riferimenti alla deportazione nazista. Su dettagli come "il togliersi le pulci"...Se avesse giocato alla maga Circe, ulisse e ai porci o a che altro... l'avrei definito "sesso eccentrico". Se fosse un feticista o che ne so io, avrei parlato di "sesso eccentrico". Ma questo no. E secondo me, tra eccitarsi "riportando alla mente il nazismo, le deportazioni ecc..." e il sesso sadomaso, bondage o che altro, c'è di mezzo il mare.
L'ignorante mi sento di darglielo, perchè credo e sotto sotto spero, che ignori la storia.
Detto questo, non significa che voglio il suo linciaggio. Ma che adesso il mondo debba chiedergli scusa...mi sembra un tantino esagerato.

Inviato da: giuy , 21.04.08 11:33 - [x]

Certo colony, pure un uomo che si eccita pensando ad un altro uomo era considerato "insano".

Inviato da: Mystic , 21.04.08 11:35 - [x]

colony traduci! :)

Inviato da: giuy , 21.04.08 11:35 - [x]
Inviato da: Biancaneve , 21.04.08 11:36 - [x]

Uffa non mi parte

Inviato da: sole , 21.04.08 12:05 - [x]

Uffa non mi parte

Inviato da: sole , 21.04.08 12:05 - [x]

Mystic. E' vera la tua obiezione. Non sono certo una che considera l'omoessesualità una malattia e tanto meno le orgie o il sesso estremo. Ma qui ci si eccita ricordando cose truci, uno dei più grandi crimini contro l'umanità.
Se avesse giocato "alla guardia e al prigioniero", senza riferimenti specifici alle deportazioni, avrei parlato di "sesso eccentrico". E quando si fa riferimento a crimini realmente accaduti che secondo me si varca una certa soglia... Mi spiego meglio. Penserei la stessa cosa nel caso di adulti consenzienti che si mettono a giocare ai soldati e detenuti di Abu Graib, mimando scene raccapriccianti realmente avvenute. Ecco, e chi ha bisogno di pensare o "mimare" ad uno dei più disgustosi crimini contro l'umanità per eccitarsi, per me, ha qualche problema. Anche se lo fa con altre persone consenzienti che recitano il ruolo delle vittime. Spero di aver spiegato il mio pensiero.

Inviato da: giuy , 21.04.08 12:17 - [x]

@Colony, non voglio fare da tua supplente in materia, ma io dal punto di vista , diciamo legale, trovo più disdicevole andare a guardare quello che uno fa nel proprio letto che vestirsi da nazista o da cappuccetto rosso, soprattutto perchè il sig. Mosley non ha leso la libertà di alcuno, mentre la sua lo è stata.
Mi fa strano che si definisca malato di mente qualcuno perchè si è spiato nel buco della serratura.
Sul fatto che lui per sollevarsi il bigolo abbia bisogno di reiterare sempre gli stessi atti tu, come me, non ne hai certezza, abbiamo avuto certezza di una sola situazione, non di altre mille.
Non credi?

Inviato da: emanuela , 21.04.08 12:53 - [x]

Siamo tutti daccordo che la vita sessuale di una persona sia del tutto privata. Quì però si parla del presidente della FIA e del figlio del fondatore di "Unione Fascista Britannica" ...
Sono fatti suoi, ma che facesse più attenzione!!!

Inviato da: Andrea Vargas , 21.04.08 12:56 - [x]

Scusa Giuy ( e mo Colony dimmi che sbaglio ) ma il sesso estremo comporta anche il fare cose truci.
Non puoi dire che non consideri una malattia il sesso estremo quando il sesso estremo è anche scatting e tanta altra bella roba.
O per te farsi sculacciare in abiti nazisti è peggio che praticare scatting su altre persone? (evito di entrare nel dettaglio)

Inviato da: emanuela , 21.04.08 12:56 - [x]

Ecco, Andrea Vargas ha detto per me la cosa giusta, l'unica cosa che si può dire a questa persona è : che facesse più attenzione!

Inviato da: emanuela , 21.04.08 13:00 - [x]

Mystic: ma dai, non lo sapevamo, io da psicologo pensavo ancora che l'antipsichiatria fosse una leggenda e gli omosessuali potessero essere corretti a forza di lobotomia frontale!
Dovrò rassegnarmi, dici?
Non fare paragoni assolutamente inaccettabili, l'orientamento sessuale è cosa ben diversa dalla causa di eccitazione sessuale, come dice giuy la necessità di reiterare comportamenti simili nella fattispecie è idiota, ma nella gran parte dei casi (quelli non famosi) porta ad anorgasmia e frustrazione se il rituale non è sempre lo stesso.
Un'altra cosa: una vita sessuale sana è assolutamente complementare ad una vita psichica sana, chi divide camera da letto e processi mentali ragiona in termini come dire... coniglieschi :D Se di testa stai bene e sereno, avrai una vita sessuale senza frustrazioni e comportamenti compulsivi. Il che è il segreto per godersela, dicono.
@giuy: è yiddish, significa 'quando l'augello tira il cervello finisce sotto terra', è tratta dal Lamento di Portnoy di Philip Roth.

Inviato da: colony , 21.04.08 13:10 - [x]

La coprofilia è una parafilia, ema, e come tale che ci si scherzi su come ho letto in alcuni siti per me è incomprensibile (pochi animali sopportano la vicinanza delle proprie feci, e a malincuore, e c'è gente che le cerca), così come mi sono incomprensibili il masochismo e il sadismo.
Una sana sculacciata può capitare, se piace, invece, ma senza che a questo si accompagnino rituali che di fatto sono improntati alla regolare sottomissione dell'altro o all'altro.
E' un terreno abbastanza spinoso e riguarda tutte quelle relazioni (occasionali o durature che siano) nelle quali un comportamento prestabilito è la conditio sine qua non per raggiungere l'eccitazione o il piacere sessuale.
Che la cosa di Mosley sia ovviamente resa più antipatica dalla sua mise nazista (fosse stato vestito da Teletubby forse avrei riso di più e mi sarei preoccupato meno per lui)
è indubbio, che si debba sottovalutare la valenza espressiva delle proprie scelte nell'ars amatoria no, non si deve. Il punto è questo insomma: ognuno in camera sua è libero di fare ciò che vuole, ma alcune cose sono espressione di una condizione mentale e affettiva che non sempre sono sane, e se uno ha un po' di cervello è meglio rendersene conto e correre da Raffaele Morelli non appena ci si accorge di essere 'dipendenti' da certe cose (sì, qui scherzo, sarebbe una perversione ricorrere a lui). :D
L'ultima cosa sulla 'invasione della privacy': onestamente, per un veterofascista come Mosley, non provo alcun dispiacere, ti dico la verità.
Ma in generale non trovo disidicevole chi campa su queste cose, alla fine se uno non vuole farsi beccare ha mille maniere per evitare di farlo.
Il problema della privacy per me riguarda solo chi vede pubblicati video dopo essere stata ripresa a sua insaputa dal ragazzo, per dirti, o foto che dovevano essere 'intime' e vengono condivise per vendetta.
Dei personaggi famosi me ne frego, finchè sono cose così.
Se poi riprendi mio figlio malato è tutta un'altra storia, e ci mancherebbe pure.
Mò non farmi passare da bacchettone perchè faccio il mio lavoro, thanks (anche perchè ho risposto ad un sottotema del tema, la 'normalità' appiccicata ad ogni cosa pur di essere buonisti). Ogni giorno ho a che fare con ragazze che a diciotto anni si lamentano di 'rapporti ormai poco vivaci' col proprio ragazzo. Dopo un anno di relazione, a volte meno.
Certe cose sono solo la manifestazione, un po' ridicola, un po' preoccupante, di una capacità immaginativa ridotta a zero o quasi e di una conoscenza del proprio corpo inesistente.

Inviato da: colony , 21.04.08 13:29 - [x]

Non è stato giusto pubblicare la notizia o il video, però una volta venuto fuori il tutto, la FIA non può restare indifferente. Insomma per quanto tale attegiamento sia stato consumato in privato e senza commettere alcun reato, rimane discutibile, per tanto è normale che la Fia si ponga qualche domanda sulla permanenza di Mosley alla presidenza, se non altro per una questione di ripercussioni a livello di immagine dell'intera organizzazione. Poi il mio parere del tutto personale sulla questione è negativo, non voglio parlare di normalità o anormalità delle abitudini sessuali altrui, però personalmente, simulare un contesto nazista, sia esso in ambito sessuale o no, è una cosa che mi disgusta.

Inviato da: claudia , 21.04.08 13:38 - [x]

OTissimo GF8: non è preoccupante il fatto che possa vincere lei, ma lo è il fatto che ci siano sostenitori di questo rifiuto!
http://i31.tinypic.com/del5s3.jpg
Dove andrebbero a finire i 500mila euro?

Inviato da: edith , 21.04.08 13:38 - [x]

@ edith : che foto terrificanti! O__O

Inviato da: Laqushas , 21.04.08 13:51 - [x]

emanuela: sì è peggio. Molto peggio. Dici che non distinguo tra sesso estremo e malattia. Semmai è proprio l'incontrario. Io opero delle distinzioni e distinguo tra sesso estremo e sesso estremo. E' proprio per questo che non considero il sesso estremo, come il sadomaso, il bondage ecc... una malattia. Considero qualcosa di malato eccitarsi giocando al nazista e al deportato nel modo in cui lo fa Mosley.
Con lo scatting non ti ecciti "rivivendo" un crimine contro l'umanità.
Come ho già detto, per me, una cosa è giocare alla guardia e al prigioniero, un'altra è "estendere" questo gioco con riferimenti ben precisi a crimini contro l'umanità effettivamente accaduti. E proprio perchè distinguo, considero (opinione personale) il primo come sesso estremo e il secondo come qualcosa di malato.

Inviato da: giuy , 21.04.08 13:53 - [x]

sinceramente a me ha fatto più ribrezzo Sircana che andava a viados coi nostri soldini...

Inviato da: dead_meat , 21.04.08 13:56 - [x]

colony: :)

Inviato da: giuy , 21.04.08 13:56 - [x]

Concettualmente, ha ragione.
Politicamente, poteva vestirsi da partigiano.

Inviato da: Sim , 21.04.08 14:12 - [x]

giuy secondo te uno che pratica la coprofilia è una persona con tutte le rotelle a posto? quella di mosley ed altre pratiche similiari sono tutte collegate con l'amore per la morte. Ci sono poche differenze. Consiglierei di leggersi qualcosa di Erich Fromm che ha scritto molto su hitler e il nazismo

Inviato da: Gianni , 21.04.08 14:28 - [x]
Inviato da: ellcrys , 21.04.08 14:50 - [x]

Va anche detto, ma qui mi appello al sempre disponibile (al consulto, che avete capito??? :)) Colony per conferma o smentita, che ci sono situazioni con contorni non certo sani, ma che hanno un aspetto che le rende in un certo senso positive.
Nel senso.
Se uno ha in sé il germe del fascino per la sottomissione militare, portato all'estremo del nazismo con tanto di ricostruzione di situazioni estreme come quelle di cui (mi pare) si sta parlando, significa che ha un bisogno interiore che chiede sfogo.
Ora, tolto il giudizio sul tipo di scelte sessuali del tizio delle quali poco mi interessa, il fatto che un germe violento come quello che ha in sé chi si eccita solo in situazioni di quel genere sia "tenuto a bada" inscenando rapprentazioni teatrali cche si occupano di catalizzare e incanalare bisogni di violenza che a quel punto si esauriscono in un'orgia, è un aspetto di queste pratiche che le rende non dico positive ma sicuramente produttive.
Nel senso che incanalando il bisogno di violenza in un festino sessuale che in mezz'ora di cabaret lo soddisfa, si ottiene come risultato una specie di involontario controllo del bisogno stesso che, sfogato in quel modo e quindi non represso, non genera il bisogno (che diverrebbe certo) di cercare sfogo in altre maniere magari meno divertenti (per chi gli sta intorno).
Ché un germe è un germe e se uno l'ha dentro uno sfogo ha bisogno di trovarlo.
Ora, se il germe è quello dell'emulazione nazista, con tutte le turbe che cela un germe di questo tipo c'è solo da rallegrarsi per il fatto che il tizio abbia trovato un modo per soddisfarlo che non nuoce a nessuno.
In questo senso trovo per esempio pericolosissime (è soprattutto qui che chiamo in causa la competenza di Colony) le soluzioni alle violenze sessuali che si pongono come unica reazione (al reato) la ormai sempre più sbandieraa castrazione chimica.
Una soluzione che se non accompagnata da un'opera di eliminazione dell'istinto che ha portato al reato si riduce a essere un sicuro pericoloso boomerang.
Se uno infatti ha in sé un "male" che chiede di essere sfogato in una violenza, intervenire non sulla "richiesta" ma sulla possibilità di soddisfarla, non può che rendere il bisogno ancora più insoddisfatto e quindi potenzialmente più distruttivo perché al carico di violenza che già si portava dietro un bisogno di quel tipo si aggiunge la quota violenza data dall'impedimento alla soddisfazione.
Un circolo che invece che ridurre, moltiplica esponenzialmente il bisogno di violenza che a quel punto cercherà sfogo doppio in altre direzioni.
Per capirci, è come una pentola a pressione.
Il fuoco acceso sotto è il germe che alimenta, il calore interno alla pentola è ciò che nella mente quel germe produce, la valvola è il reato compiuto per sfogare la pressione interna.
Pensare di risolvere la violenza intervenendo solo sigillando la valvola ma senza preoccuparsi di spegnere anche il fuoco, può generare solo un'esplosione spostata un po' più in là nel tempo ma sicuramente più distruttiva visto che la pressione interna, senza valvola aperta, si moltiplica esponenzialmente.
Sbaglio, Colony?

Inviato da: Broono , 21.04.08 15:15 - [x]

Io invece trovo poco normale che la gente si affanni a definire poco normali i comportamenti sessuali degli altri solo perché sconcertanti o non comprensibili o non condivisibili. Soprattutto se si ritiene investito da questo diritto perché ha letto di psicologia o - peggio ancora - se fa lo psicologo.
Che se uno psicologo pretende di essere lì a decidere chi è sano e chi è malato forse qualcosa mi sfugge.
Sucsate, io solitamente me ne sto molto tranquilla ma mi inquieto moltissimo quando salta fuori qualcuno che pretende di decidere se un comportamento è malato o no. Fra un po' qualcuno si metterà di buzzo buono a predicare che i gay sono malati e che le donne che abortiscono sono malate e che chi scopa prima del matrimonio è malato?

Inviato da: donninadelcervello , 21.04.08 15:17 - [x]

donnina, fai dei paragoni del cavolo, scusa.
la psicologia è una scienza. come tale fa progressi e nuove scoperte, ma come scienza, si distacca dalle opinioni dei singoli, ha una base statistica e, ove possibile, sperimentale solida.
E poi nel definire le perversioni e le devianze sessuali non si esprime un giudizio: semplicemente si osserva un fatto.
Una persona che non si eccita se non in un determinato rituale (quale che sia) non è 'la norma'.

Inviato da: dabogirl , 21.04.08 15:28 - [x]

Sono d'accordo con Andrea Vargas ed Emanuela: il punto (quando si è tutti adulti e consenzienti, beninteso) non è cosa si fa in camera da letto. Il punto è essere tanto stupidi - o quantomeno disattenti - da far uscire certe cose dalla camera da letto!

Eleonora
http://www.repubblicadeglistagisti.blogspot.com/

Gianni: non credo tu abbia capito. Quella domanda la dovevi porgere ad altri semmai.

Inviato da: giuy , 21.04.08 16:30 - [x]

Broono (scusa ma ti chiamo pucci XD è da ieri che andiamo avanti così con la mia metà, più dolce del solito -sarà che nicola ha iniziato a dormire, vivaddio) MA INFATTI.
Qua non stavo proprio condannando nessuno.
Ed è quello che intendevo con 'buonismo', il buonismo al contrario che 'siccome ognuno è libero di fare quel che vuole (verissimo) non deve venir giudicato (verissimo, non nel senso di condanna) e quindi deve essere compreso (falsissimo)'.
Che ce ne facciamo di tutta questa 'libertà' quando poi a casa nostra finito l'atto sessuale vestiti di pelle col culo di fuori magari giriamo con le pattine perchè abbiamo appena passato la cera è un dubbio che mi pongo da sempre.
Uno psicologo, ed anche uno psichiatra (che sessanta anni fa avrebbe fatto dei distinguo certo poco elastici e democratici) non serve solo allo schizoide, al border line, allo psicotico.
Serve anche a chi, poichè quel germe c'è, ed è innegabile che ci sia, vive la propria sessualità in funzione di quel germe. Ovviamente ci sono requisiti secondo i quali per tempi e modi si può parlare di parafilia o perversione, non siamo così semplicistici e non volevo alzare polveroni con la vicenda Mosley, per carità, ripeto, rispondevo a certi commenti.
Giusto per non fare nomi, una donna sposata ad un avvocato molto in vista della mia città ha rapporti col marito solo se essa assiste PRIMA a rapporti con altre donne vestita di tutto punto e poi si concede 'a posteriori' giusto per non essere troppo espliciti, che già l'ho fatto in precedenza e tra un po' torna Benny16.
E guarda un po', il marito non è felice! Le dice di amarla, di riuscire ad eccitarsi solo così, ma o così o la loro vita sessuale è pari a zero.
Chi è venuto a chiedere aiuto? Lei.
Chi incanala, come dici tu, le proprie pulsioni in quella direzione è lui, ne trae piacere sul momento, ma quando parla con lei tentando di aprirsi quello che le rivela è un immaginario sessuale povero, ristretto (ed ecco perchè dico: l'apertura è davvero apertura o è solo un modo di impoverirsi ulteriormente?) ed una desolante sensazione di impotenza (che diventa effettiva quando le condizioni previste non si realizzano). Hanno mai avuto rapporti 'normali'? Raramente.
Lui si sente appagato? A parte il momento clou, no.
La perversione sessuale include un comportamento spesso anaffettivo e desolante per chi ti sta intorno? Sì, spessissimo, purtroppo. E, paradossalmente, spesso annovera una serie di incapacità, quali quella di lasciarsi andare alla sana animalità, senza sovrastrutture e freddi armamentari stimolatori, che è proprio quello che combatte in teoria fregiandosi della 'libertà di espressione'.
Poi, ripeto, ognuno è libero di fare ciò che vuole in camera da letto, ma una certa aggressività o, al contrario, voglia di sottomissione assoluta ed annientamento, nascondono tracce che percorse a ritroso porterebbero in ben altri luoghi della mente, e se indagati a fondo libererebbero queste persone da legacci che col bondage spinto hanno poco a che fare.
Mi spiace che si critichi il mio settore perchè, insieme a pochi altri, si pone sempre dubbi e cerca di andare oltre l'apparenza per raggiungere il profondo, ma non 'tanto per': per aiutare, quando possibile, e almeno informare.
Che poi la scelta resti sempre dell'individuo e che per ogni individuo vada ricercata la ragione di certi comportamenti è ovvio, che non si possa fare un minimo di discorsi senza sentir su gente che ti addita come moralizzatore, quando per me il sesso si dovrebbe praticare nei parchi pubblici come in Olanda, vabbè...
continuare a sbandierare la questione gay come vessillo degli errori fatti nella pratica psichiatrica (che semplicemente risentiva di dogmi assolutamente culturali e esterni alla scienza) risibile. Tant'è che oggi nel DSMIV abbiamo una patologia di tipo depressivo dovuta alla soppressione dell'istinto omosessuale ed alla negazione di essa.
Sulla castrazione chimica sono ASSOLUTAMENTE d'accordo: primo perchè spesso ci si dimentica che chi è pedofilo è anche malato, ma il crimine è troppo schifoso per ricordarlo, e come seconda cosa perchè moltissimi pedofili, soprattutto quelli con interessi per bambini molto piccoli si limitano ad atti che non comprendono la penetrazione.
Se si castra, anche chimicamente, qualcuno, non si esclude il rischio che questa persona ricorra a carezze, atti di costrizione sul bambino per giocare col proprio corpo e frotteurismo, e peggio ancora alla penetrazione con oggetti.
E' il cervello l'organo sessuale, checchè se ne dica, ed è una questione troppo importante per lasciarla in mano a chi dà soluzioni semplicistiche ad un problema gravissimo.

Inviato da: colony , 21.04.08 16:33 - [x]

La psicologia non è una scienza, per fortuna. E' il cancro intellettuale del terzo millennio, l'antica retorica piegata all'onfalolatria contemporanea (questo è un mio conio: sta per 'idolatria, contemplazione dell'ombelico'), un insieme di seghe mentali collegate tra loro a mo' di sistema e spacciate per scienza per poterci speculare soldi a danno della solita folla credulona pronta a fare 'Ooh' di fronte al primo profeta in barba bianca che parli con termini ricercati. Scienza è solo la psichiatria, che si occupa di individuare la giusta terapia farmacologica per REALI E PERICOLOSI disturbi mentali, senza tante coglionate da talk show televisivo sul 'contesto sociale' o sulla 'mancanza di dialogo' o sull'interpretazione dei sogni. Una civiltà che ha conosciuto Socrate non ha alcun bisogno di Freud. [Il tutto detto con gestualità infervorata e passandosi un paio di volte la mano destra tra i capelli :-p]

Inviato da: Dionysus , 21.04.08 16:35 - [x]

dave è tornato il troll!!!
Qualcuno potrebbe legarlo frustarlo e mutilarlo?
Grazie

Inviato da: colony , 21.04.08 16:38 - [x]

@Colony, no ti faccio passare per bacchettone, volevo il tuo parere perchè tu sei un professionista e io no.
Ma a questo punto vorrei dirti una cosa, tempo addietro ho avuto una discussione con un sessuologo circa questo tema. Io dicevo quello che più o meno dice oggi Giuy ( la discussione nasceva dalla confessione di una signora che lamentava il fatto che il marito ormai per eccitarsi doveva praticarle il pissing )e lui diceva e mi spiegava quello che io ho accettato perchè lui era il professionista.
Oggi leggo la tua opinione, che forse mi rincuora perchè mi dice che dei limiti esistono.
Però esistono varie teorie nel vostro campo, o talvolta prevale la propria opinione sulla teoria?

Inviato da: emanuela , 21.04.08 16:43 - [x]

Bentornato Troll, ti punirò in nome della Luna

Inviato da: SailorMoon , 21.04.08 16:45 - [x]

ema, non parlavo di te.
Mi tratti benino ultimamente, sarà che sono più buono io :p
Ti faccio la domanda: sessuologo? Ora non vorrei screditare la categoria ma... a volte mi sembrano portati a dire 'va tutto bene, va tutto bene' perchè questo è quello che ci si aspetta dal sessuologo. Un comportamento ancora meno giudicante dello psicologo.
Io preferisco dire le cose come stanno e non rincuorare. Quello lo faccio dopo, dopo aver indagato, fatto parlare te e, quando mi danno la possibilità, chi vive con te.
In generale, le opinioni sono più o meno forti a seconda della 'corrente' cui si appartiene, cognitivo-comportamentista, psicanalitica, e via di seguito. Ci sono dei canoni minimi, come per esempio che l'attività in questione prosegua per un tempo non inferiore ai sei mesi, che fanno di un comportamento inizialmente episodico un problema ricorrente. A livello puramente normativo, ci si appoggia sempre al manuale di diagnostica e psichiatria e ad altri testi, considerati fondanti, sull'argomento.
Se a ciò si aggiunge la propria opinione personale facendola valere più della letteratura ovviamente si sbaglia. Credo ci siano dei siti di sessuologia online, se leggi i singoli approfondimenti troverai giudizi assolutamente negativi, che parlano di trascorsi di abusi o di scarsa autostima o capacità di gestire il dolore, il che si discosta da quel che t'ha detto il sessuologo con cui hai parlato.

Inviato da: colony , 21.04.08 17:03 - [x]

Tenendo conto, che in rete c'è la libertà di esprimersi senza spaventarsi troppo del giudizio altrui. Molti inorridiscono al sentire pronunciare la parola normale/anormale, mettendo in discussione il termine o dicendo che la normalità non esiste. In teoria si spaventano più degli altri di essere giudicati. E come in una magia annullano direttamente certe parole, senza farci i conti. Secondo la mia modesta opinione, bisognerebbe ristabilire non il concetto di normalità, ma quello di anormalità. L'anormalità non è solamente il pazzo che si crede napoleone, l'anormalità non è solo un giudizio che la maggioranza (o uno psichiatra) attribuisce ad un tizio. Prima di tutto viene la persona, una persona che soffre, in questo caso, mette in atto comportamenti parafiliaci. In gran parte nell'ambiente sadomaso si vuole ripetere un triste teatrino, lo scenario di Mosley riporta al rapporto con suo padre probabilmente ed al nazismo. Sono comportamenti ripetitivi e compulsivi dove non si può uscire dal copione (credo sia lunghissimo il filmato dell'orgia-nazi). Un fatto a parte è chi sperimenta nuovi giochi o pratiche per così dire alternative in piena libertà. Questi sperimentano nuove cose all'insegna del rispetto (per se stessi e per il partner prima di tutto) e del buongusto. Mi pare molto incoerente l'accostare la libertà sessuale ad un orgia nazista dove un soggetto viene malmenato. A me sembra che qui la libertà sia pari a zero ed è quello che cerca Mosley. Ovviamente non doveva finire pubblicato un video del genere, la mossa è stata meschina. Ma oramai non possiamo che commentarlo.

x donnina= dici che mettere in atto pratiche "pesantucce" non coincide con l'atteggiamento che la persona ha nella realtà. Non capisco il perchè di tale scissione. Una persona anche a letto è sempre quella. Un sadico probabilmente nella vita si comporta anche da sadico (non salta mai all'occhio forse) e un masochista avrà anche dei comportamenti masochistici fuori dalla pratica sessuale.
Dici di conoscere chi ha una sessualità sadomaso spinta e fa una vita tranquilla (quindi normale?, no?)
dopo in un altro commento scrivi che uno psicologo (non lo sono)che pretende di stabilire chi è sano o malato non ti sta bene, peccato che anche tu hai stabilito la tranquilla sanità di taluni. Inoltre trovi poco normale che la gente si affanni a definire i comportamente sessuali solo perchè sconcertanti...ma scrivendo questo hai dato anche tu una defizione.

Inviato da: Gianni , 21.04.08 17:11 - [x]

@colony: visto che non vedo commenti strani... sarei io il troll? :-D Cazzo, m'hai sgamato... come hai fatto a scoprire che mi piace travestirmi da troll nell'intimità? circolano mica mie foto zozze in Internet? :-p

Inviato da: Dionysus , 21.04.08 17:16 - [x]

OT: chi vince il Grande Fratello secondo voi?

Inviato da: limone@tralecozze , 21.04.08 17:16 - [x]

@Colony
Riemersa.. solo per chiedere venia dei commenti trascorsi ma sara'.. non ho mai nutrito (ne nutro) profonda stima nei confronti della psicologia e dei loro adepti.

Inviato da: Giulia , 21.04.08 17:55 - [x]

Ha anche dichiarato: "lascio solo se me lo chiede la FIA"
Menomale che non è livornese :-)

Inviato da: Monica , 21.04.08 18:07 - [x]

Hai il diritto di averla.
Ciò non toglie che sei uno stronzo.

Inviato da: Artemisia , 21.04.08 18:10 - [x]

limone ciao :)
ma finisce stasera? Mi sa che tiferò per Mario... Un'edizione bruttissima, questa

Inviato da: Layla , 21.04.08 18:15 - [x]

Colony, abbiamo capito che conosci discretamente la psicologia, il DSM, il gergo della psicopatologia, eccetera eccetera. Abbiamo capito che fai lo psicologo, anzi che "sei" psicologo. Abbiamo capito che in studio ne vedi tante ma tante ma tante. Abbiamo anche capito che la psicologia non dà certezze ma dubbi. Verissimo. Il fatto è che, vedi, in quel che tu dici io vedo tutto tranne che dubbi. Tu dici infatti che preferisci dire le cose come stanno: ecco, appunto. Le cose come stanno. Questo non mi sembra dubitare. E riproporre la tematica gay come esempio di quanto si rischi di patologizzare il diverso solo perché diverso lo considero tuttora un perfetto esempio di confusione tra opinioni, dati di fatto, posizioni moralistiche, precetti religiosi e chi più ne ha più ne metta. E' su questo che proprio io non mi ci ritrovo, anche se tu sei psicologo e io... chi lo sa.

Inviato da: donninadelcervello , 21.04.08 18:30 - [x]

Gianni: "trovo poco normale" lo dicevo in modo provocatorio, e capisco che non sia stato chiarissimo. Colpa mia, e quindi mi correggo scrivendo in modo piano e non provocatorio: "trovo profondamente scorretto" eccetera eccetera

Inviato da: donninadelcervello , 21.04.08 18:35 - [x]

@ catpower... scusa se intervengo un milione d'anni dopo, ma tuo padre non sapeva il significato di "sesso orale" come definizione del ben noto chinotto oppure non sa proprio di che cosa sitratti?? scusa l'impudicizia, ma io la trovo una cosa tenerissima!

Inviato da: MUTANDAPAZZA , 21.04.08 20:07 - [x]

@Colony, prima di commuovermi pure io per il papà di catpower, volevo ringraziarti per la spiegazione.
Ho capito che mi sono fatta fregare :-)
ora mi metto in posizione del loto per qualche oretta, chè dopo essere scesa da 12 cm di tacco portato per l'intera giornata ho bisogno di rinsanguare le gambette.
Un caro saluto a te e consorte.

Inviato da: emanuela , 21.04.08 21:42 - [x]

Mutanda, davvero, non lo sapeva. Costernazione nella generazione dei figli, in famiglia. E ovviamente, nessuno che si sia preso la briga di colmare la lacuna. Non me la sono proprio sentita.

Inviato da: catpower , 21.04.08 21:49 - [x]

Babs è Maurino il parrucchiere dei "vips" che lavora dal più famoso parrucchiere di Milano, non so quanto prenda perchè non ci sono ancora andata. Volevo provare perchè, sob, sono rimasta orfana del mitico Graziano di Di Luca.
Appello: Graziano dove sei finito? non c'è nessuno che tagli come te, non voglio i capelli da Baby Jane!

Inviato da: laura , 22.04.08 21:55 - [x]

Scua Babs avevo commentato sul post sbagliato.
E' Maurino il parrucchiere dei "vips" che lavora dal più famoso parrucchiere di Milano, non so quanto prenda perchè non ci sono ancora andata. Volevo provare perchè, sob, sono rimasta orfana del mitico Graziano di Di Luca.
Appello: Graziano dove sei finito? non c'è nessuno che tagli come te, non voglio i capelli da Baby Jane!

Inviato da: laura , 22.04.08 22:09 - [x]

Carmen
rispondo quà, non riesco a caricare la pagina accanto:
ti lascio un altro commento in cui mi spiego meglio.
Limone
potresti commentare in un altro post e leggerci sulla destra qualora il cucuzzaro non intendesse spostarsi

Inviato da: Layla , 25.04.08 17:22 - [x]

Limone sei molto impreparata.
Il post di cuore è quello di san valentino
http://www.daveblog.net/2008/02/14/ehm_si_dimenticavo.html
la nostra ha deciso di skippare di livello e chiedere lezioni individuali. L'appuntamento è per lunedì (ci si consulta alla vigilia) e per martedì. Se tutto va bene ci ubriachiamo sul blogghe.

Inviato da: Layla , 25.04.08 17:26 - [x]

C'è ance il caso daisy, ma non è molto chiaro, limone. Aspettiamo a carampanizzarci :)
E poi trepidiamo per il karmag, il blog di carmen e mag che sarà una bomba, viste le loro vicissitudini ai limiti dell'assurdo.
Forse già lo sai ma c'è Nick che è caduto dal ero (ninete di grave) e ha scoperto di avere un'ammiratrice. Ma lui per quanto non rifiuti mai ciò che la vita offre, non sembra entusiasta.
Mi pare non ci sia altro.
A presto :)

Inviato da: Layla , 25.04.08 17:49 - [x]

eccovi qua. vi ho beccato che parlavate male di me!! :D
comunque anche i miei di aggiornamenti non ci saranno prima di lunedì... dovrò sopportare la di lui assenza

Inviato da: daisy , 25.04.08 17:52 - [x]

@Limone
...E ti saluta Demo Morselli

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 17:55 - [x]

ell
mi spiegheresti questa cosa di demo morselli?
Ma hai già firmato?
daisy
sono sempre frivola e ironica, non volermi male :)

Inviato da: Layla , 25.04.08 18:01 - [x]

@Layla
Troppo lunga da spiegare...
Ricerca "Demo" nel post di Carmen Sandiego e leggi tutti i commenti in cui lo nomino... fino all'arrivo di Limone nel post quella sera.. e capirai!!!! :°°°)

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 18:06 - [x]

Vediamo se mi apre la pagina...
Vi leggevo ma nn capivo una cippa

Inviato da: Layla , 25.04.08 18:11 - [x]

gia' che ci siete la spiegate anche a me questa cosa di Demo Morselli? perche' non capisco un'acca di cosa state dicendo .... :-( ......
e soprattutto che c'entro io con Demo?

Inviato da: limone , 25.04.08 18:21 - [x]

Il riassunto del caso Nick da parte di Layla è meraviglioso :D. Le tue doti di sintesi sono veramente brillanti!

Inviato da: Nick , 25.04.08 18:22 - [x]

gia' che ci siete la spiegate anche a me questa cosa di Demo Morselli? perche' non capisco un'acca di cosa state dicendo .... :-( ......
e soprattutto che c'entro io con Demo?

Inviato da: limone , 25.04.08 18:22 - [x]

adesso mica mi lascerete qui da sola con la curiosita'? :-(

Inviato da: limone , 25.04.08 18:29 - [x]

?-?
limone mi vuoi far credere che ell ti dice demo morselli ogni 2per3 e nemmeno tu hai capito di cosa si tratta?
Io non riesco a raccapezzarmi, chi sa parli...
Ell
rivelacelo, poi io sintetizzo.
Nick
in verità ho sminuito e minimizzato tutto perchè son invidiosa di questa corteggiatrice.
°_° bonazzo!

Inviato da: Layla , 25.04.08 18:29 - [x]

FACCIO UN COPIAINCOLLA:
.22-04-2008
ellcrys: Stasera negli Aram canta Demo Morselli!
[...]
ainhoa: ma che è la CRAQ??
ellcrys: @ainhoa, gruppo carampane di Demo Morselli
ainhoa: @ellcrys, grazie per la delucidazione ma...DEMO MORSELLI? Ma sul serio? O_o
ellcrys: @ainhoa sì.. sì.. Demo Morselli..
Carmen: @ellcrys non sviarmela!!!! :)
"A parte l'abbassamento di due toni" .... Ma quanto amiamo Morgan e la sua cultura musicale?????
CRAQ, per gli aram quartet, gruppo di x factor. Io sono carampana del riccioluto, poi c'è chi si sta scoprendo carampana di raffaele oltre al belloccio del gruppo, ovvero antonio maggio. l altro antonio a quanto pare nessuno se lo caga.
ellcrys: @ainhoa ...e di Demo Morselli
ainhoa: @carmen pufff...che sospiro di sollievo, per un attimo ho temuto che fosse vero, tra l'altro Demo Morselli l'avevo anche rimosso dalla memoria.
X factor so che cos'è pero' ovviamente non stando in Italia non lo posso vedere, ma mi fido..avrete il mio appoggio morale. Ellcrys ma sei tremenda!!1BUAHAUHAUAAHAUAHAHAH demo morselli,....ossignore
ellcrys: @ainhoa Ah, non è lui?
ainhoa: @ellcrys mi stai seriamente confondendo....*_*
[...]
biancaneve: come andiamo ragazze? come va x factor?
ellcrys: @Biancaneve Ha cantato Demo Morselli
[...]
ellcrys: @Gno come va il giGNOcchio? (c'è anche Demo Morselli stasera)
[...]
ainhoa: ma perchè è stato riesumato demo morselli? E' in questa trasmissione? Non ditemi che ha abbandonato Cotttanzo!
Sono troppo indietro sulla tv italiana...sob...:(
[...]
limone: Buonasera a tutte! :-) Ma marcocarta ha fatto scuola? Stasera c'hanno tutti il timbro particolare e unico ....
Che mi sono persa qua sopra? :-D
ellcrys: @limone Demo Morselli ha cantato stasera
limone: @ellcrys ... Demo Morselli ...... ? quando dove come perche'?!
ellcrys: @limone ha cantato su un cubo
[...]
.23-04-2008(il giorno dopo...)
ellcrys: ...qualcuno gliel'ha detto a limone che ieri sera c'era anche Demo Morselli..??
.
:O))))

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 18:33 - [x]

esatto Layla!
mi sento una rimbambita, ma per quanto mi sforzi non capisco l'associazione .... mi sono pure riletta tutto il post come ha consigliato di fare a te ma niente, zero illuminazioni ....
mi sono anche chiesta se per caso assomiglio a Demo ma a parte che sono ricciuta non riesco a trovare molti altri punti in comune, senza contare che Ell non mi ha mai vista .... ;-D
help me please!!!!

Inviato da: limone , 25.04.08 18:36 - [x]

Layla ...... sintesi please!!!! :-D

Inviato da: limone , 25.04.08 18:38 - [x]

La chiave sta nella prima riga del copiaincolla..

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 18:39 - [x]

lo confesso: non ho capito nemmeno dopo il copia-incolla, ma aspetto fiduciosa la sintesi di Layla a illuminarmi .... :-D

Inviato da: limone , 25.04.08 18:40 - [x]

buona serata Cat ....

Inviato da: limone , 25.04.08 18:41 - [x]

@catpau ciauuuuu!!!! :***
buona serata!

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 18:43 - [x]

lo so che mi sto autocandidando al Rimbambito d'Oro, ma continuo a non capire .... :-(((

Inviato da: limone , 25.04.08 18:43 - [x]

vi devo lasciare, spero di trovare la chiave del rebus al mio ritorno! bacioni.

Inviato da: limone , 25.04.08 18:46 - [x]

@limone
non spremerti troppo, sennò ti disidrati...! :OPPPP
(guarda che non è niente di personale, era solo uno scherzo e non diretto a te!! ;))
.
@Layla
fai sta sintesi, altrimenti qui stasera beviamo limonata ! :))))))))))))))

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 18:48 - [x]

Non vorrei dire una scemata, ma penso che la chiave sia nel fatto che uno degli Aram Quartet sembrava Demo Morselli, per via dell'acconciatura... audace. Ci ho preso?

Inviato da: Nick , 25.04.08 18:54 - [x]

@Limone
visto che Layledda starà inciuciando non si sa bene cosa...
semplicemente: ho tirato fuori Demo Morselli perché quella sera Michele degli Aram cantava con una criniera impressionante..
Per ca**eggiare un po' a chiunque chiedeva cosa stava succedendo (magari perché arrivato in uel momento) ho continuato a ripetere che c'era Demo Morselli..
Tu sei stata l'ultima, e non hai provato neanche a ribattere o a chiedere delucidazioni.. Demo Morselli che canta a XFactor mi sembrava una cosa alquanto ridicola, ma tiu non hai fatto una piega.. e la cosa mi faceva ridere, così ho insistito anche il giorno dopo...
E' stato un gioco, tutto qui.
SCEMO, ma un gioco...
sei più tranquilla? ;))))
:***********

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 18:58 - [x]

@Nick!
hai anticiato la mia spiegazione, BRAVO!
allora non era poi così ermetico.. meno male..
Ho cercato di ricostruire meglio che potevo, ma il filo conduttore efettivmente si perde un po'...

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 19:00 - [x]

scusate
mi ha chiamata il concubino da Amsterdam e pareva brutto non mostrare interesse.

In sintesi
Ell nota una vaga somiglianza di un Aram con DemoMorselli. La butta lì. Ainhoa, all'estero (quindi fuori Barbagia), ci crede. Ell rincara. Anche Limone abbocca.
Ancora più in sintesi:
ell è una disgraziata.

Inviato da: Layla , 25.04.08 19:02 - [x]

@Layla
AAAAAAahahahahahaha!
Sei riuscita a fare la sintesi della sintesi!!!!!!
Peccato che quella sera ti collegavi male... secondo me avresti capito al volo... ;))
Mi piace tanto fare ISCHERZI.. 8-S

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 19:04 - [x]

Oh, aveva già detto tutto Nick... E però:(

Inviato da: Layla , 25.04.08 19:06 - [x]

Sono super efficiente, altro che. ;)

Inviato da: Nick , 25.04.08 19:11 - [x]

°_° bonazzo!

Inviato da: Layla , 25.04.08 19:14 - [x]

@Layla
Sì, ma la tua sintesi rende di più l'idea... (scusa, Nick, eh... ma io sto ancora ridendo... :°°°)

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 19:15 - [x]

ell
tu sei una mattacchiona, ma devi aver pietà dei residenti all'estero che ti danno retta.

Inviato da: Layla , 25.04.08 19:16 - [x]

Appena sveglia e ritorna l'incubo morselli????? :)
E anche oggi non ho studiato... ma nessun senza di colpa... è qllo il problema!

Inviato da: Carmen , 25.04.08 19:20 - [x]

@Layla
se avessi saputo che risiedeva all'estero (evidentemente ero troppo impegnata a sparare maronate per stare attenta e rendermene conto), sarei stata più clemente...! ;))
Scusa ainhoa!!!! :P

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 19:23 - [x]

Layla, mi fai arrossire. In realtà ho il sex appeal di un pomodoro. O no? Arh arh ahr non lo puoi sapere!

Dio mio quanto sono annoiato stasera. Non riesco a concentrarmi su niente. E in realtà pare che le ammiratrici siano due adesso. Sono confuso.

Inviato da: Nick , 25.04.08 19:30 - [x]

Ell
ma shcerzavo eh... Però che tenerezza che lei ci ha creduto :)
Ma demo che fine ha fatto? Lupara bianca come per tutti i soggeti non più utili alla premiata ditta?
Piedi nel cemento? Acido muriatico? Dorme con Luca Brasi?

Inviato da: Layla , 25.04.08 19:30 - [x]

Ell
ma shcerzavo eh... Però che tenerezza che lei ci ha creduto :)
Ma demo che fine ha fatto? Lupara bianca come per tutti i soggetti non più utili alla premiata ditta?
Piedi nel cemento? Acido muriatico? Dorme con Luca Brasi?

Inviato da: Layla , 25.04.08 19:30 - [x]

@Layla
ha fondato un gruppo musicale: si chiamano gli Aram Quartet... ;O)))

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 19:36 - [x]

Nick
un problema di facile risoluzione. Mandami un mail con delle foto in ci sei poco (o affatto) vestito e in pose tamarre. Pensa a qualche sanmichelino... :)
Allega anche una gif con i pomodori del campidano e farò un sintetico parallelismo :)

Inviato da: Layla , 25.04.08 19:38 - [x]

Aha, scordatelo :P soprattutto per la posa da sanmichelino. Ti ricordo che ho fatto il Dettori, io. Non so se mi spiego, aha. Se proprio vuoi ci si trova in spiaggia quest'estate :D.

Inviato da: Nick , 25.04.08 19:44 - [x]

Ell
:) cercando su internet non trovo tracce recenti di lui e dell'orchestra. Dormono con i pesci, sicuramente.

Inviato da: Layla , 25.04.08 19:44 - [x]

Va bene Nick.
Cala Mosca? ricordoti che ho un codazzo di amici gay che mi segue ovunque ci sia testosterone. Spero non sia un problema, le sto disciplinando

Inviato da: Layla , 25.04.08 19:51 - [x]

ma qui si è abbandonata la fase di risoluzione dei problemi di cuore e si è passati alla fase di rimorchio!!

Inviato da: daisy , 25.04.08 19:58 - [x]

@Layla
sì, ho cercato anch'io, ma ninte. Compaiono articoli addirittura del 2002..
Nick, attento: magari vuole appiopparti Castellana nellasperanza che te la orti via con tutta la vestaglia... ;)))))

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 19:59 - [x]

@Layledda
tu abiti vicino al mare?

Inviato da: ellcrys , 25.04.08 19:59 - [x]

Non ti preoccupare per gli amici gay... non mi creano particolari scompensi. A parte il fatto che sono contro quello che ci ha insegnato nostro signore Gesù e la santa madre chiesa e che andranno all'inferno, ovviamente. :D :D :D

Inviato da: Nick , 25.04.08 20:01 - [x]

ossignore, Castellana no!!!! Al massimo Activia - le cui abitudini alimentari non si discostano troppo dalle mie :D. Ma mi pare sia già impegnata giusto?

Inviato da: NIck , 25.04.08 20:02 - [