Per suggerimenti, insulti, segnalazioni trash e non: daveblog[at]gmail.com
Settembre 2008
D L M M G V S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Ognuno ha le sue perversioni

Per aggiornamenti dal Daveblog

Random Post

All'attenzione di chi può: VI PREGO, dotate i due miniconcorrenti di Genius di un palchetto, di un leggio, di una tastiera col pulsante, di una postazione; evitate di mandarli allo sbaraglio come due deficienti, con le braccia lungo i fianchi,... segue

Accadde oggi:
» 8 Settembre 2008
» 7 Settembre 2008
» 6 Settembre 2008
» 5 Settembre 2008
» 4 Settembre 2008
» 2 Settembre 2008

Manifesto

Dal primo Davepost
Non aspettiamoci nessi logici o costrutti di chissà quale profondità, perchè non è questa la sede. Qua si sproloquia. Si diffondono le notizie che meritano di essere diffuse. E si sparlano le persone

- Ivo de Palma interpreta il manifesto del Daveblog
- Il claim di Francesco Cataldo
- Il claim di Grazia

La Davotazza
I problemi cronici di questo blog

- non ho uno script per contare gli utenti contemporanei
- mancano le favicon nei commenti

Top of the Post

COMMENTI TOTALI: 285523
PIU' COMMENTATI ULTIMI 30 GG:
» 758: Analisi del testo
» 381: Figuriamoci
» 163: E adesso la fiction
» 151: Il genio
» 147: Non si può
» 134: Che noia, che Barbie
» 129: Il casquet
» 129: Il piatto estivo per eccellenza
» 110: Partenze intelligenti
» 99: La scena più drammatica della storia

Ultimi Post

POST TOTALI: 4989

Amici (78)
» Amici - la trashcronaca
» Una brioche per Anbeta
» Memorabilia

Autoreferenze (322)
» Notizie dal fronte / 3
» Notizie dal fronte / 2
» Notizie dal fronte

Carampane (112)
» Ucci Ucci
» Calma apparente
» Non ci sarà un'alba per gli uomini

Davosfera (243)
» Simpatia portami via
» Sciolta la prognosi
» Ecchecavolo

Germania 2006 (25)
» Senza parole
» Giusto per capire le dimensioni del problema
» Non se ne può più

Grande Fratello (16)
» Psicodramma al Grande Fratello
» Il simpatico gioco coi serpenti, come in tutti i reality che si rispettino
» Grande Fratello 7

Ho visto cose (1183)
» Fondato sospetto
» Oggi al Milionario
» Come se non bastasse

Jeansy (58)
» Mai più senza
» Sunshine
» Prossimamente sul Daveblog

La Fattoria (47)
» Reality si fa per dire
» Il vincitore morale
» La Fattoria - ultima puntata

Letto in giro (709)
» Il senso dell'opportunità
» Robe di K
» La titolista etilica di tgcom

Professione trashreporter (107)
» Memo e Ramiro
» Il feticcio multimediale
» Dal nostro corrispondente in Ungheria

Pubblicità (54)
» Pubblicità sfortunata
» Un ciccinino retorica, ma giusto un ciccinino, eh
» Di tutto un spot

Recensioni (299)
» Lode ai vincitori
» Old man river
» New hits

Sanremo (28)
» Professione superospite
» Blogger a Sanremo
» Toto-vincitore

Sport parlato (74)
» La seconda voce
» Mhm hihi ha mama, hi-a-mama, nantsi pato pato
» Se non ci fosse Alonso

Trasmissioni (184)
» Largo ai giovani
» 5000 euro e una vacanza a Sharm
» Facce nuove

Uips (185)
» Io uccido
» Scemenza d'artista
» Il padre, Maso, il padre!

Vignette e Davopalle (21)
» Ehm
» Game, set, incontro
» Fai da te


Giustamente mi facevano notare che stavolta la follia, più che Telecom con le sue esorbitanti tariffe, ha colpito i potenziali utenti che si lamentano e firmano petizioni perchè non potranno permettersi l'iPhone
ore 07:17 | Venerdì 4 Luglio 2008
Commenti (93)

ehm... eh?

Inviato da: reb , 04.07.08 08:40 - [x]

no beh, certo... non ho una casa, ho un lavoro precario sottopagato, mangio pane e cipolle tutte le sere, ma, cribbio, l'Iphone lo voglio!!! è un'ingiustizia!! Popolo, alzati e combatti per il tuo diritto all'IPhone! Hasta la victoria, siempre!
Oddio... che profondo senso d'angoscia...

Inviato da: arakata , 04.07.08 09:07 - [x]

Ma dai? sul serio?
Wow. Se loro ce la fanno (a fare cosa?) io indico una petizione perchè Adriana Lima ignora la mia esistenza.

Inviato da: scrittorerrante , 04.07.08 09:27 - [x]

..è l'effetto del delirio da demenza..

Inviato da: Dr.Tarr , 04.07.08 09:34 - [x]

in effetti come si fa farlo pagare 499.00 euro se in Spagna con il contratto ne costa solo 90?

si fa prima ad andare in america e al ritorno trovare un amico che lo cracchi per noi

Inviato da: Milla , 04.07.08 09:54 - [x]

@Milla: peccato che in america i nuovi iPhone saranno venduti solo ed esclusivamente con la firma in negozio all'atto dell'acquisto di un contratto biennale con l'operatore telefonico locale. Ergo niente possibilità di uscire da un negozio americano con iphone senza contratto...
E comunque chi fosse interessato può cercare in rete i vari siti apple italiani su cui già sono state pubblicate pure le tariffe Vodafone...

Inviato da: director77 , 04.07.08 10:37 - [x]

Eh si, l'Iphone e' il nuovo modello-must da AVERE ASSOLUTAMENTE ! Non importa nulla, solo averlo.
Poi il fatto che non si sa nemmeno come usarlo non conta :)
l'importante e' apparire ... bleah, disgusto-o-rama ...

Inviato da: ehol , 04.07.08 10:43 - [x]

c'è gente che meriterebbe di andare in un centro a svilupparsi a suon di schiaffoni. Io mi offro come schiaffeggiatrice.

Inviato da: sbairds , 04.07.08 11:03 - [x]

Il fatto è che viviamo bene anche senza, grazie.

Inviato da: Smy , 04.07.08 11:05 - [x]

@director77 : Invece no, qui ti sbagli, in USA AT&T ha annunciato che si potrà acquistare l'Iphone senza contratto incluso di due anni al prezzo di 599$ per l'8Gb e 699$ per il 16Gb che equivalgono, al cambio odierno, rispettivamente a 380€ e 440€ circa.
La Tim li vende a 449€ e 569€ per cui ... fatti due calcoli ... chi si trovasse nel prossimo futuro negli States e dovesse piacergli l'Iphone è bene che se lo compri.

Inviato da: maxmelk , 04.07.08 11:32 - [x]

ma vivremo meglio se cè lo avessimo :)

Speriamo solo di riuscirlo a prendere all'estero per meno!!!!

Inviato da: maverik , 04.07.08 11:33 - [x]

...se la differenza è solo di 9 € tanto vale comprarlo in italia..

Inviato da: Rirry , 04.07.08 11:47 - [x]

Cos'è l'iPhone?

Inviato da: ChiarAmara , 04.07.08 11:56 - [x]

Ma io più che l'I-Phone ho necessità di avere un'altra cosa: la PS3!!! Ma la prenderò soltanto quando uscirà Final Fantasy XIII oppure Kingdom Hearts III. Per l'I-Phone posso ancora aspettare

Inviato da: Cristian , 04.07.08 12:15 - [x]

ci lamentiamo per il fatto che tutto aumenta però per quella cazzata dell'iphone si farebbe di tutto e di più...mah...

Inviato da: zoe , 04.07.08 12:19 - [x]

:@maxmelk: peccato che se te lo compri in usa...rischi che in italia non funziona! Mica scemi tim e vodafone!! dovresti praticamente configurarlo in USA con il gestore estero e poi FORSE può funzionare in italia e tra l'altro con poche funzionalità!! Te lo dice uno che lavora per uno dei 2 gestori... :D :D

Inviato da: Sergio , 04.07.08 12:29 - [x]

Preso già a 400 dollari B-)
(Non per me, vabbè)

Inviato da: eevee , 04.07.08 12:41 - [x]

secondo me l'iphone ha senso se si è già utenti mac, in modo da poter fare il sincrono con la propria agenda, rubrica, immagini, libreria musicale, etc. etc. etc. in un baleno e con un paio di clic. tutti quelli che lo compreranno come gadget tecnologico si ritroveranno con un computerino portatile difficile da usare, per non parlare del fatto che finiranno col sfruttarne solo il 10% delle funzionalità.

non che in italia sia facile utilizzare l'iphone: copertura umts scarsissima fuori dai mega-centri urbani. sto a 30 km da milano e non c'è umts fuori da una zona piiiicola, un paio di paesi attorno a un ripetitore piazzato su un acquedotto. dalla mia morosa - che sta a 10 km da varese, 20 da como - non c'è nemmeno campo con quasi nessun operatore! non dico umts: manco arrivano gli sms, non si riesce a chiamare dalla cucina, un po' di più dal balcone! vogliamo parlare di wi-fi libero? AH AH AH!!! :-D

ho visto solo i piani vodafone: 600MB come limite dati. uhm, mi sembrano proprio pochini. in tutte le altre nazioni si è sul giga al mese. fuori dai 600 promozionali costa 1 euro ogni 50MB. la rete poi riuscirà a supportare un tale traffico? non sarà che cade ogni 3 minuti? vogliamo poi parlare delle tariffe di chiamata? 19 cent al minuto fuori dalla tariffa promozionale, anche lei piuttosto risicata. quasi un euro per 4 minuti di chiamata, contando lo scatto alla risposta.

non invidio gli operatori del 190 da qui fino alla prossima pasqua (c'è di mezzo pure il natale): badilate di chiamate di utenti inferociti perchè non riescono a navigare per mancanza di rete. quelli che ci riescono spenderanno un sacco perchè finiscono in baleno i MB a disposizione. un sacco di utenti incazzati perchè non riescono a usarlo: troppo difficile leggere le istruzioni, rompiamo subito le palle al call centre! ;-)

io credo che prima di acquistare un prodotto simile si debba fare una super analisi dei propri consumi telefonici: sto dentro i 400 minuti? sto dentro i limiti? me lo posso permettere? ho una copertura decente umts? ho intenzione di usarlo per fare le mille cose che promette, o solo per chiamare e fare qualche foto sfocata e inguardabile, ma sentirmi bullo tra i bulli per un gadget elettronico totalmente inutile?

quanti italiani - nel primo mercato europeo per la telefonia mobile - si faranno queste domandine, e quanti invece sospenderanno il loro lato razionale per riempire le casse già pingui di telecommme e vodafonnnne? credo che si riferisse a quest'ultimi il post del boss titolare... :-/

Inviato da: fra , 04.07.08 12:47 - [x]

E' lo specchio dell'Italia, va tutto male, l'economia va sempre peggio e la gente potresta per ste cretinate invece di buttare un pò il naso fuori dalla finestra...

Inviato da: Metallus , 04.07.08 13:01 - [x]

maverik, per favore indichi almeno una ragione per cui tutti vivremmo meglio se "cè" lo avessimo?

Inviato da: Simo , 04.07.08 13:08 - [x]

Io non capisco la mania Apple in generale, ed a volte mi sento l'unica scema che non è una i-dolatrice.
Sono l'unica che piuttosto spende di meno per robbba microsoft o unix e che se ne fotte dell'i-design??

Inviato da: Jen , 04.07.08 13:28 - [x]

concordo, è l'ultima moda del momento! chi non ce l'ha è out...e chissenefrega aggiungo io :D ...oddio, confesso che se me lo potessi permettere me lo prenderei, per un amante delle nuove trappoline tecnologiche come me è un bel bocconcino! Oggettivamente è un bel telefono, belle applicazioni, bel design, si sfrutta la convergenza con gli altri apparecchi della Apple... ma finchè costa così tanto, picche! mi temgo il mio caro vecchio nokia hehehe

Inviato da: Duncan , 04.07.08 14:12 - [x]

Lo vogliono tutti perchè è una figata,il fatto che sia veramente utile passa in secondo piano,il punto è:come fare per averlo senza spendere mezzo stipendio? e lì ovviamente ti guardi intorno e invece del telefono ti compri la wii, che almeno ti diverti.

Inviato da: paoletta , 04.07.08 14:15 - [x]

Ho appena scritto in merito anche sul mio blog... vi riporto l'essenziale:

...

lascio giudicare a voi le offerte (basta un clic sull’immagine). A me fa molta…ma molta impressione l’offerta TIM “iPhone Unlimited“: lo paghi poco all’acquisto, ma ti devi sottoscrivere un abbonamento mensile (vincolato per 2 anni) di ben 200 €: e hanno anche il coraggio di porre un limite di 5 Gb per l’utilizzo con internet? Va bene che sarà un piano dedicato alle aziende, ma quali? Speriamo Tim, così se lo tiene lei!!

ROBE DA PAZZI!

Per non parlare dell’offerta “iPhone Starter“, che con 30 € ti danno solo 1 GB di traffico, niente chiamate e niente sms inclusi

Ma chi le pensa ste offerte? Dracula in persona?

Ultima ipotesi, le offerte sono state pensate dagli stessi sceneggiatori della serie tv LOST

Inviato da: reloaded , 04.07.08 14:17 - [x]

Sergio ti sbagli tu, quello che ha detto maxmelk è giusto... è da almeno un anno che in Italia girano (e funzionano) iPhone crackati, se cerchi su google troverai decinaia di blog che spiegano come farlo... l'unica accortezza è quella di evitare aggiornamenti del sw... altrimenti si impalla e va riconfigurato da capo... ma non mi pare una gran fatica a fronte del risparmio!

Inviato da: minavagante , 04.07.08 15:06 - [x]

Sinceramente, ma chi se ne frega dell'iPhone...

Inviato da: donninadelcervello , 04.07.08 15:24 - [x]

Tanto so che il prossimo cell non sarà questo. Con queste tariffe. E 499 euro chi me li dà ! I miei di sicuro no.

Inviato da: SailorMoon , 04.07.08 15:29 - [x]

Sono ridicoli davvero.

Il problema è che così dimostrano di volerlo pazzamente l'iPhone. Perchè nessuno imparerà mai una legge di mercato tanto semplice quando quella della domanda e dell'offerta ?

Se pensano che sia caro che non lo comprino, i prezzi scenderanno se non ne vendono nessuno.

Dal momento che tutti questi braindead si precipiteranno ad acquistarlo invece avranno dimostrato che il prezzo è più che giusto.

Del resto è così semplice aprire un sito e fare una petizione ai tempi di internet, non rischi neanche di renderti ridicolo: lo faranno giusto per passare il tempo da qui al lancio.

A tutti i sempliciotti che dicono "in usa costa meno" ovviamente va fatto notare che in Italia ci sono cose come l'IVA al 20%, le TASSE SIAE sui dispositivi che riproducono musica, ecc ecc :-) Senza contare che l'importatore deve farsi carico del trasporto e del rischio di cambio.

Inviato da: Gianluca , 04.07.08 16:44 - [x]

w il mio nokione anteguerra!!mi è caduto dal primo piano e ancora va che è una meraviglia!!

Inviato da: elfetta , 04.07.08 16:47 - [x]

@minavagante : grazie del supporto .. ;-). Io credo però che nemmeno serva crackarli. Se At&T mi vende il telefono senza abbonamento io ci devo poter mettere qualsiasi schedina e, quindi, pure dell'operatore che opera con il GSM e che mi dà il roaming su TIM negli USA. Indi per cui se il mio telefonino TIM non Iphone deve funzionare negli USA con questo operatore, per la proprietà transitiva il mio Iphone non TIM deve funzionare in Italia.

@Gianluca: invece di dare del sempliciotto, dovresti considerare che invece è proprio così, negli USA costa di meno e il discorso dell'IVA non vale perchè negli USA hanno le tasse federali e locali che pareggiano quasi l'IVA. Il problema è che in USA costa di meno perchè è Apple che fa una politica di 1€=1$. Detto questo, se proprio uno non vuole andare in USA sono sicuro che a Hong Kong si troveranno degli splendidi Iphone veri, non fasulli, a molto di meno dell'Italia. Direte voi ... bisogna prima arrivarci ad Hong Kong ... una cosa per volta, please!

Inviato da: maxmelk , 04.07.08 17:11 - [x]

tanto al gente continuerà solo a telefonare e a mandare sms
...che ce faranno dico io...

Inviato da: Gno , 04.07.08 17:30 - [x]

@cristian Hai perfettamente ragioneeeee l'unica cosa per cui vale spendere soldoni è la PS3 per il nuovo Final!!!!!
Ma l'I-phone telefona anche oppure...?La gente si è dimenticata della funzione essenziale del telefono cellulare..sigh

Inviato da: Vi , 04.07.08 17:33 - [x]

Ma che differenza c'è tra iphone e mp3 a me han regalato il secondo, è simpatico, bello, comodo, ma...non mi serviva! Non sono patita di musica, ogni tanto l'ascolto, sì, ma...

Inviato da: Ailinora , 04.07.08 17:37 - [x]

Quoto chi aspira all'acquisto della Ps3. A quanto siamo adesso col prezzo?

Inviato da: Joy , 04.07.08 18:28 - [x]

ma che vanno in piazza con Grillo, l'8 luglio?

il "vaffaAifon day"?

Inviato da: mario d.s. , 04.07.08 18:34 - [x]

L'I-phone è davvero bellissimo. Ma seriamente bellissimo. Bellissimissimo. Ciò non toglie che costa troppo e non l'avrò mai. Ma è bellissimo.

Ho detto che è bellissimo?

Inviato da: Karma , 04.07.08 18:46 - [x]

Jen, io come te :)

Inviato da: JK , 04.07.08 18:54 - [x]

Per la serie "se c'è l'ò fatta io ce la puoi farcela anche tu" http://www.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2008/05/prestigiacomopng.jpg .-.

Inviato da: furr , 04.07.08 18:55 - [x]

Jen, di certo non capisci la Apple mania perché magari non hai mai utilizzato un mac. Ecco.. perchè parlare a tutti i costi se non si hanno le informazioni pratiche per poter portare avanti un discorso? Dopo anni di pc sono passata ad un mac ed in quanto a funzionalità non c'è assolutamente nessun paragone: non tornerei MAI ad un Pc. Poi se una persona usa il computer solo per chattare o per entrare in msn ogni cosa può andar bene, è chiaro. L' i-Phone è fantastico, per chi è appassionato di tecnologia e internet credo sia assolutamente un' oggetto per cui bramare. E sinceramente la moda non c'entra un cazzo, con tutto il rispetto.

Inviato da: s. , 04.07.08 20:12 - [x]

Jen, ti faccio compagnia pure io. Pur non avendo assolutamente nulla contro Apple (e ci mancherebbe altro), proprio non avverto l'esigenza di un Mac o di un iPhone. Certo, se per una congiunzione astrale (tipo la collisione di Mercurio con Alfa Centauri) mi venisse regalato, allora sarei molto curioso di provarlo, di sicuro però non spenderò soldi solo per soddisfare quella che è una semplice curiosità, non un'esigenza.

Inviato da: Lorenzo , 04.07.08 20:34 - [x]

No in effetti la capacità di brrrrrramare per un(')oggetto non c'entra nulla con la moda.
Per trovare qualche riferimento occorre bypassare il gradino moda e andare dritti dritti nel campo delle psicopatologie.

Inviato da: Broono , 04.07.08 20:35 - [x]

@s. secondo me hai pienamente ragione, il mac è tutt'altra storia! e l'iphone è bellissimo...però il fatto che tanti "viziatelli" che non sanno neanche cos'è la Apple lo comprino..beh, non puoi negare che stiano seguendo la moda del momento!!
Resta il fatto che costa troppo :( lo bramo eccome, tanto resterà x sempre uno sfizio che non posso togliermi!

Inviato da: Duncan , 04.07.08 21:02 - [x]

OT: Dave, oggi ho visto su TRL un gruppo a dir poco trash e preda sicura delle bimbominchie carampane. Si chiamano i Dari e non puoi non farne un post!!!! Prevedo che ne sentiremo parlare per tutta l'estate.

Inviato da: Cristian , 04.07.08 21:26 - [x]

Eh Cristian
arrivi tardi: lo psichedelico video dei Dari è stato già postato su questi lidi mesi fa... :)

Inviato da: ruccia , 04.07.08 22:00 - [x]

Sono utente mac da anni, e non vedo l'ora di comprare l'iPhone :) Telefono, iPod Touch (quindi lettore di musica, e visualizzatore di foto e video con buono schermo) e insieme dispositivo per connessione a internet... il tutto perfettamente integrato con le funzioni e i programmi del mio mac. Penso che, almeno per me, sia un ottimo acquisto.
Anch'io però trovo inutile e abbastanza ridicolo fare una petizione perché costa troppo. Se uno non può permetterselo ci rinuncia o mette da parte i soldi piano piano (quand'ero una studentessa squattrinata facevo così per le cose che desideravo ma costavano tanto).
Per quanto riguarda la moda... beh, il 99% delle persone che conosco non sanno neppure cosa sia l'Iphone... tanto di moda proprio non mi sembra. Più che altro è un oggettino tecnologico sfizioso.

Inviato da: Leila , 04.07.08 22:14 - [x]

@ruccia
Davvero??? Ecco, vedi che significa non avere internet per mesi??? Ah proposito, come stai?

Inviato da: Cristian , 04.07.08 22:33 - [x]

OT Alda deusanio su raidue ha appena detto che ci farà sapere che fine ha fatto Lorena bobbit "la donna che evirò il marito", grazie alla sua nuova trasmissione Ricominciare. Io solo questa notizia stavo aspettando.

Inviato da: Greenpeas , 04.07.08 23:17 - [x]

Sono utente Mac da parecchio tempo, ho lo stesso *pod da anni e sono soddisfatta dei miei acquisti che non mi hanno MAI dato problemi di alcun tipo. Ho (o meglio avevo) in previsione l'acquisto immediato dell'*phone (avendo potuto verificare che è un prodotto eccellente e davvero innovativo, la moda non mi interessa): ma dato che le offerte in abbonamento sono penose e il prezzo, per il mio budget, eccessivo, rinuncerò, per ora.
Dalla delusione per la solita fregatura dei brand italiani a firmare una petizione ce ne passa: hai ragione Davide, è proprio un'iniziativa cretina. Sono vissuta fino a oggi senza, continuerò a farlo senza problemi (vabbé, più o meno...magari un po' a malincuore...eheheh :-P)

Inviato da: Lady Moonie , 04.07.08 23:30 - [x]

Il tuo Sito è segnalato su "45 Blog", avvisa i tuoi amici!

http://www.quarantacinqueblog.blogspot.com/

Se hai anche tu altri siti o Blog da segnalare, lasciami un commento oppure mandami una email.

Ciao, Max.

Inviato da: max , 04.07.08 23:37 - [x]

@ruccia. :**** Com'è andata ieri? :-)

Inviato da: Lady Moonie , 04.07.08 23:40 - [x]

@JK / Lorenzo: wow in 3 addirittura! Allora non sono anormale! :D
.
@s.: tu dici "perchè parlare a tutti i costi se non si hanno le informazioni pratiche per poter portare avanti un discorso?"
Hai ragionissima.
Perchè parlare a tutti i costi, se non si hanno abbastanza info a riguardo?
Però ti dico una cosa: io sono una grafica e web-designer, ho studiato e lavorato su Mac e ti assicuro che quello che facevo con Mac era tale e quale a quello che facevo in Windows e Unix.
L'unico i-phone che comprerei (ma neanche, perchè costerebbe troppo per quello che dovrei farci), è quello ad energia solare, solo ed esclusivamente perchè sono una sostenitrice delle energie rinnovabili, per il resto a parità (ripeto, parità... il primo che mi dice che Mac non crasha, gli regalo tutti gli insulti che tirai a suo tempo quando lo usavo, ndr) di prestazioni, preferisco di gran lunga risparmiare con i Pc e derivati.

Inviato da: Jen , 05.07.08 00:07 - [x]

come al solito casco dal pero...
che cavolo è l'iphone? adesso mi avete messo curiosità e mi tocca andare a cercare su internet qualcosa per cui comunque non spenderò mai dei soldi, perchè vivo benissimo anche senza.
quello che mi piace e mi sfizia, se posso, me lo compro, ma non per moda, solo perchè piace a me: ad esempio sono stata una delle prime persone a mettere l'autoradio che leggesse anche gli mp3, ne esisteva un solo modello e l'ho pure pagata una follia. e lo stesso vale per tanti altri oggetti informatici che girano per casa.
se te lo puoi comprare e ti piace, fai pure, beato/a te... ma le petizioni perchè non te lo puoi permettere, insomma, siamo seri e facciamole per altro!
tanto esistono i crediti al consumo, che in comodissime 300 rate da 10,99 ti finanziano quello che vuoi, solo che a furia di sottoscrivere finanziamenti da 15 euro (perchè DEVO avere il televisiore piatto, la ps3, il super lettore dvd o chissà che altro) non si arriva alla fine del mese e non si paga l'affitto.
ma che paese di imbecilli!

Inviato da: Babina , 05.07.08 00:13 - [x]

sì Broono, bravo. Hai trovato un errore grammaticale. Ti regalo un lungo ed accorato applauso e sono contenta che la mia ignoranza ti abbia dato l'opportunità di poter dire la tua brillante opinione.

Detto ciò. Leggendo i commenti, la maggior parte degli utenti ripeteva la parola "moda" che credo, in questo caso, c'entri ben poco. Poi che ci siano casi limite di ricconi viziatelli interessati all'iPhone perchè è così "cool" bè..quella è un'altra cosa. Ma non facciamo di tutta l'erba un fascio insomma!

Inviato da: s. , 05.07.08 00:32 - [x]

@jen. Aspetto il pacco regalo con gli insulti :-) (Mac non mi ha mai crashato, mentre il Va*o che avevo in precedenza mi ha fatto dannare per due anni... >-(...)
Anch'io ho studiato (e lavorato, per pochi mesi però) da grafica subito dopo la maturità (moooooolto tempo fa....). All'epoca M*c era davvero un passo avanti, è innegabile. Ogg* invece alcuni amici che fanno lo stesso tuo lavoro, mi avevano già confermato quel che dici, un uguale parità di prestazioni tra i sistemi in quel campo. Ma che dire? A me M*c piace di più e, come s., le differenze le vedo, eccome, a prescindere dai programmi di grafica... (Iphone a energia solare? Magari...:-)) Ciao!

Inviato da: Lady Moonie , 05.07.08 00:37 - [x]

Mio commento di 00.37 "Oggi invece alcuni amici...mi avevano già confermato..." Mi vergogno, mi scuso e mi vado a nascondere nell'angolino degli asini, con relativo cappello. :_(

Arinotte a tutti!! :-)

Inviato da: Lady Moonie , 05.07.08 01:04 - [x]

io credo che il mondo mac sia composto in parti uguali da funzionalità, design e prestazioni: il tutto ovviamente te lo fanno pagare caro. se non sei interessato, anche solo a una delle tre variabili, allora il prezzo "d'ingresso" è giustamente troppo alto. è inutile dividersi tra chi ama e chi odia tanto per far fumare le tastiere dei computer: io credo che, serenamente pacatamente democraticamente, si possa decidere cosa è meglio per i propri usi e costumi.

a me il design piace di bestia, ho bisogno di un computer con prestazioni toste per far girare tutti i miei software musicali, last but not least il mac os X è un sistema operativo perfetto per imbranatoni senza pazienza come me. torno indietro? non se ne parla; spesi bene questi soldi? puoi dirlo forte! la mia vita informatica è completamente cambiata: m'incazzo meno e ho smesso di smoccolare come un livornese quando lavoro al computer.

l'iphone è geniale, ma la rete italiana non lo regge, l'utente medio italiano non lo sfrutta a dovere e le tariffe a consumo sono veramente alte, IMHO. certo però che il sincrono con la tua agenda/rubrica/etc. è una tentazione fortissima... aspettiamo fiduciosi l'usato! ;-)

Inviato da: fra , 05.07.08 11:24 - [x]

@ lady moonie

lo stesso discorso vale per la musica: prima di XP, nessuno nel campo usava il winzozzo perchè troppo instabile. non potevi buttare via ore di lavoro su una sessione perchè il SO s'impiantava per spostare qualche file. adesso so che con XP, se lo smanetti a dovere e lo setti a modo, si riesce ad avere un SO stabile, a patto però di usarlo solo per quelle applicazioni. usi un pc per il lavoro e uno per il cazzeggio (e già qui crolla il discorso del mac troppo caro, ma tant'è...) le prestazioni hardware dei mac sono le stesse di un pc di pari livello (anche di prezzo), ma il punto è un altro: l'SO, il mac os X, le sfrutta mille volte meglio.

la morosa è fotografa e mi dice che sostanzialmente è lo stesso per quanto riguarda la grafica. c'è chi si trova bene anche con XP, però opportunamente settato e regolato a dovere. sia io che lei invece siamo terribilmente imbranati in fatto d'informatica: non siamo mai riusciti a stabilizzare XP in maniera decente. coi mac invece, tempo 5 minuti dall'attaccarlo alla corrente, io stavo già registrando in garage band, andando a naso, intuito... sono rimasto impressionato!

Inviato da: fra , 05.07.08 11:32 - [x]

@Lady moonie:
tranquilla, ho capito lo stesso il senso del tuo messaggio anzi, ti dirò di più: l'ho letto appena sveglia e la forma in cui l'hai scritto mi ha aiutata nella comprensione eheheh ^_*
Comunque anche io è un po' che non esercito più (4 anni circa) quindi la mia esperienza coi crash di sistema di Mac si riferisce proprio ai vecchi tempi (oddio, sono vecchia anche io allora? No, io no è_é io mai) però dove sono ora, ho modo di vedere che Mac non è diventato un miracolo nel frattempo, e sono dell'opinione che Mac sia più stabile solo perchè puoi installarci meno porcherie confronto ad altri OS :-P
In ogni caso, qui parliamo di aggeggiuncoli come lettori mp3 e telefoni, che poco hanno a che vedere con laptop e balle varie, e sinceramente
a me ha sempre fatto strano sentirmi rispondere da ragazze sciattone che più sciattone non si può "ipod/mac lo amo anche per il design" cioè, detto sinceramente, non sai abbinare un paio di scarpe ad un vestito, e mi parli di design???
Immagino abbiano almeno la casa totalmente arredata da Pininfarina, con mobili Kartell et simila, e suppellettili Alessi etc... capisci che intendo dire? Mi va bene il Love mark, ma come dice Broono, qui in molti casi si parla di patologia!

Inviato da: Jen , 05.07.08 12:24 - [x]

Non te la prendere, s.
Broono l'ha fatto più di una volta anche lui quell'errore (come può capitare a tutti, peraltro). Ah Broono, a proposito: non si brama PER qualcosa, ma semplicemente qualcosa. E' transitivo. ;-)

Inviato da: Fagianessa , 05.07.08 13:05 - [x]

A me interessa la funzionalità, l'estetica se c'è va bene ma se anche manca è lo stesso. Premesso questo, ho usato per anni e anni vari pc e da anni e anni uso il mac. Non tornerei indietro proprio mai e poi mai. Semplicemente perché col mac mi trovo molto meglio: è molto più stabile. Poi è anche bello l'hardware, ma se anche non fosse così non mi importerebbe.
Tuttavia, poiché non sono una che fa il tifo da stadio, mi permetto di osservare che gli ultimi modelli di computer hanno mostrato dei difetti di funzionamento che ne abbassano di molto la qualità e l'affidabilità. A mio marito è morto il portatile due o tre volte, di botto e senza motivo, gli ha dovuto sostituire la batteria all'improvviso e poi credo anche delle componenti interne perché c'era un difetto di fabbricazione in quel lotto. Il suo fisso talvolta smette di agganciarsi alla rete e nessuno, neppure tecnici su tecnici, ci hanno mai capito qualcosa. L'ha pure sostituito ma il problema perdura. Per fortuna ora pare andare, ma è sempre un'incognita. Ecco, una volta questi difetti non c'erano. Ho la sensazione che la Apple, per la frenesia di immettere sempre nuovi modelli sul mercato, non si prenda il tempo necessario per testarli adeguatamente e quindi usi gli utenti, soprattutto quelli che comprano per primi, un po' come cavie. E questo non mi piace.
l'Ipod io non ce l'ho ma mio marito sì. A me non interessa, pur ammettendo che è un bell'oggetto: lo trovo enormemente carente come praticità. Non ha una clip per agganciarlo, non è waterproof, non ha la radio integrata. Per quel che costa io trovo tutto ciò imperdonabile e non mi sembra sensato dover pagare altri soldi se voglio aggiungere radio, fascia per l'aggancio, protezione impermeabile. Vado avanti da parecchio tempo con un rudimentale ed economico lettore dell'Oregon Scientific che tiene sicuramente meno brani dell'Ipod ma è perfetto per me: lo aggancio facilmente ai calzoncini quando corro, se prendo un acquazzone non temo che si rovini, se non voglio sentire le mie playlist ma la radio posso farlo tranquillamente. Anche se è meno bello è molto più pratico.
Credo sia quindi chiaro che non sono una adepta della religione della Mela. Tuttora credo che la Mela, per molte cose, sia meglio. Però credo anche che in molte cose della Mela ci sia della fuffa. Oppure chiamiamola "immagine fine a se stessa", ecco.

Inviato da: donninadelcervello , 05.07.08 16:22 - [x]

la differenza che c'è tra apple e resto del mondo, è quella che passa tra innovazione ed imitazione.
l'iphone ha davvero portato un nuovo modo di concepire l'utilizzo di un semplice telefono, con un'estetica davvero senza pari sul mercato.
certo, l'ipod non è il più economico dei lettori, e neanche il più completo, ma è IL LETTORE MP3
sappiamo tutti cos'ha fatto windows creando vista: ha cercato di copiare la grafica e l'"usabilità" che i mac hanno da anni, con il risultato però di creare un sistema operativo peggiore del precedente (con il conseguente invito a reinstallare xp)
il problema delle innovazioni, è che per uscire rapidamente sul mercato e ripagarsi in fretta dei costi di ricerca e sviluppo, spesso escono ancora piene di difetti: vedi la vicenda degli stessi iphone usciti per primi sul mercato americano, e delle successive riduzioni di prezzo.
nonostante tutti i suoi difetti, RESPECT per chi ha il coraggio di cambiare il mondo

P.S. per chi risponderà "che esagerata, il mondo" PENSATE COS'ERA IL MONDO DELLA MUSICA PRIMA DI ITUNES/IPOD rispetto ad ora, ed a tutte le conseguenze che gli mp3 hanno portato. CERTO, IL MONDO

Inviato da: annina , 05.07.08 19:12 - [x]

@jen ciao! Anzitutto grazie per la comprensione: ieri sera ero stanchissima... ;-)
Acquistare un oggetto solo per il design è pura cretineria, hai ragione... Non ho letto il commento di Broono, ora vado a cercarlo: cmq...si, l'ho constatato anch'io, a volte si sfiora davvero la psicopatologia oltre che l'idiozia. A me il M*cbook piace perché, come scrive fra, è più facile e ricco di funzionalità. Inoltre non devo più installare nulla (il modem al*ce appena attaccato ha iniziato a funzionare, per dirne una, mentre con il vecchio Va*o perdevo (sempre) almeno un quarto d'ora con i cd di installazione, qualunque drive esterno dovessi utilizzare. E poi niente più aggiornamenti invadenti, niente più antivirus e amenità del genere. Non mi manca. Il fatto che, esteticamente, sia pure bellissimo, è un quid in più, che non guasta; ma non è stato determinante nella scelta. L'ipod mi è stato regalato tre anni fa, e finora posso solo dirmi pienamente soddisfatta. Lo uso per portarmi in giro film, oltre che musica, e posso scaricarci le foto che scatto e vederle subito anche sullo schermo della tv: è bastato comprare un cavetto da 10€ (per le mie ricerche viaggio e fotografo spesso). Ha un ha molto spazio (60 Gb) e lo uso anche come hard disk portatile. La batteria dura moltissimo (almeno 6 ore, guardandoci un film nel frattempo). Ultimo: i giochini... eheheh ;-) Ti saluto :**

@donninadelcervello. Speriamo che non muoia all'improvviso come a tuo marito.... Ho tutta la mia tesi e le foto per la stessa sopra... o_O

Inviato da: Lady Moonie , 05.07.08 19:35 - [x]

@jen ciao! Anzitutto grazie per la comprensione: ieri sera ero stanchissima... ;-)
Acquistare un oggetto solo per il design è pura cretineria, hai ragione... Non ho letto il commento di Broono, ora vado a cercarlo: cmq...si, l'ho constatato anch'io, a volte si sfiora davvero la psicopatologia oltre che l'idiozia. A me il M*cbook piace perché, come scrive fra, è più facile e ricco di funzionalità. Inoltre non devo più installare nulla (il modem al*ce appena attaccato ha iniziato a funzionare, per dirne una, mentre con il vecchio Va*o perdevo (sempre) almeno un quarto d'ora con i cd di installazione, qualunque drive esterno dovessi utilizzare. E poi niente più aggiornamenti invadenti, niente più antivirus e amenità del genere. Non mi manca. Il fatto che, esteticamente, sia pure bellissimo, è un quid in più, che non guasta; ma non è stato determinante nella scelta. L'ipod mi è stato regalato tre anni fa, e finora posso solo dirmi pienamente soddisfatta. Lo uso per portarmi in giro film, oltre che musica, e posso scaricarci le foto che scatto e vederle subito anche sullo schermo della tv: è bastato comprare un cavetto da 10€ (per le mie ricerche viaggio e fotografo spesso). Ha un ha molto spazio (60 Gb) e lo uso anche come hard disk portatile. La batteria dura moltissimo (almeno 6 ore, guardandoci un film nel frattempo). Ultimo: i giochini... eheheh ;-) Ti saluto :**

@donninadelcervello. Speriamo che non muoia all'improvviso come a tuo marito.... Ho tutta la mia tesi e le foto per la stessa sopra... o_O (il tuo timore che si stia cercando un maggiore mercato a scapito della cura e della qualità dei prodotti, però, nemmeno io, fedela adepta di J*bs :-), mi sento di escluderlo. Speriamo di sbagliare. Ciao! :-))

Inviato da: Lady Moonie , 05.07.08 19:39 - [x]

@Fagianessa:
Ah sì, giusto, di errori quindi ne aveva fatti due, non uno solo.
Tre se ci si aggiunge la non comprensione del senso di ciò che le si è detto.
Un disastro insomma, hai fatto bene a sottolinearlo.
Però adesso non infieriamo, su, ché mi è gggiovane e si offende facile.
:)

Inviato da: Broono , 05.07.08 19:41 - [x]

OT: qualcuno sta guardando il programma della Balivo su rai 1? Lei è scandalosa, non riesce a tenere testa a dei poppanti. Non so neanche come spiegare ciò che sta succedendo, ma è esilarante.

Inviato da: bbb , 05.07.08 22:11 - [x]

Caro Dave, chiamami folle ma io la petizione l'ho firmata. Ti pare normale che in italia [cit. Fabri Fibra ahah] dobbiamo pagare sempre il doppio? i messaggi costano così tanto? servono a pagare i pannolini dei figli di totti?
Tim e Vodafone hanno rovinato un dispositivo rivoluzionario (è il PRIMO telefono che ti fa andare veramente su internet, no quei siti wap scandalosi) spacciandolo solamente per l'ennesimo apparecchio cool. Ladri.
=)

Inviato da: Jacopo , 05.07.08 23:37 - [x]

@bbb: io ho visto Pearl Harbor con Ben Affleck

Bel figliolo

Inviato da: SailorMoon , 05.07.08 23:50 - [x]
Inviato da: Quoto , 06.07.08 00:19 - [x]

Non ne sento il bisogno.

Inviato da: Emily , 06.07.08 01:30 - [x]

@Cristian
I DARI quel che wale wale...l'ho sentita e mi ha trapanato il cervello, continuavo a cantarla...ciò non toglie che siano scandalosi....

Inviato da: Emily , 06.07.08 01:33 - [x]

Broono, stai pur tranquillo che non mi offendo per i tuoi arguti commenti e volevo rassicurarti perché quello che mi si è detto l'ho colto, anche se, francamente, da cogliere c'era ben poco.
Posso anche aver commesso 2 orrori grammaticali ma la figura triste l'hai fatta tu.

Inviato da: s. , 06.07.08 10:20 - [x]

@Jacopo: in effetti hai ragione, un altro esempio erano le ricariche! eravamo gli unici in Europa che oltre al traffico telefonico, pagavamo in più per non mi ricordo cosa...mumble mumble...vista in quest'ottica la petizione assume un altro senso!! XD

Inviato da: Duncan , 06.07.08 11:36 - [x]

Mi sa che sono l'unica ignorante qua dentro a non sapere a cosa serva un i-phone

Inviato da: Faffy , 06.07.08 12:35 - [x]

Faffy, guarda qua! tanto per farti un'idea...

http://it.youtube.com/watch?v=8kwmEIctuUw

qui invece ci sono un pò di applicazioni..inutili quanto tremendamente fuori di testa! XD

http://it.youtube.com/watch?v=lcB8CKa73B0

Inviato da: Duncan , 06.07.08 13:33 - [x]

Finchè si tratta di scelte, è un discorso.
.
Ma non venitemi a dire che è il telefonino più all'avanguardia degli ultimi tempi, perchè da utente Nokia Communicator vi posso assicurare che l'i-phone non è stato il primo telefonino ad andare su internet ed a prepararvi il caffè la mattina.

Inviato da: Jen , 06.07.08 13:48 - [x]

Giusto Jacopo, non fosse che negli USA e nel resto dell'Europa l'iPhone non costa solo 190 dollari, ma ha prezzo di vendita + contratto biennale da tot soldoni mensili. Per tanto di così lo comperi a rate che è lo stesso.

Inviato da: Jen , 06.07.08 14:00 - [x]

Sinceramente, ma chi se ne frega dell'iPhone...

Inviato da: donninadelcervello
IO RIPORTO QUESTA...E SONO SODDISFATTO COSì!

Inviato da: gesù , 06.07.08 14:32 - [x]

Perdonatemi ma ieri ho avuto la possibilità di recuperare un trash feticcio doc. e non sono riuscita a completare l'opera...
Franco Neri (il comico di zelig) e ben direttamente da amici Maria Luigia psyco La Rocca.
Corpo di mille Maria DeFilippi non ce l'ho fatta.
però i deficenti che erano con me hanno urlato più volte "grande gigia." mentre io e altri scappavamo.
Mi spiace.
S.

Inviato da: Biancaneve , 06.07.08 14:36 - [x]

@ donnina:

credo di capire cosa intendi per l'epoca d'oro della apple, io non la conosco perchè all'epoca giocavo ancora coi lego, ma ho letto su internet un sacco di commenti come il tuo. non entro nel merito perchè non ho vissuto quello che dici tu, però mi permetto una riflessione: non credo che sia la mela ad essere cambiata, ma il mondo dell'informatica.

l'hardware che c'è dentro un vaio è lo stesso che c'è dentro un macbook, ormai le ditte sono poche e sono enormi. la mela non riesce ne si può permettere il trattamento preferenziale che aveva prima, puntando probabilmente di più sulla progettazione, il software e il design. è finita l'epoca della CPU powerpc/motorola fatta su misura, visto anche il recente passaggio a intel: sicuramente ha portato a dei compromessi sgradevoli, ma ne aumentato le possibilità di software.

è solo un ragionamento veloce: non conosco così bene e da così tanti anni il mondo dell'informatica, perciò vedi il mio commento come uno che ha iniziato a usare i computer da meno tempo di te, questo sia chiaro! ;-)

Inviato da: fra , 06.07.08 15:52 - [x]

A questo punto devo per forza raccontarvi cosa mi è successo a proposito dell'iphone qualche giorno fa.
Stavamo col nostro capo di fronte alle macchinette del caffè, tipica situazione ammerrigana da ufficio, stavamo tranquillamente sorseggiando L'infausta bevanda, senonchè il nostro capo rivolegandosi a noi stagisti (tre in tutto), chiede: "Voi lo avete già ordinato l'iphone"?
Segue espressione perplessa dei tre interlocutori (avete presente la gocciolina di 10 litri che casca dalle teste dei manga? ecco, l'espressione è quella).
Non segue risposta, per ovvio sospetto di presa per il culo (che poi non si è rivelata tale).
Devo sottolineare che l'azienda (una delle più remunerate multinazionali esistenti) ci rimborsa mensilmente con 600 euro e il nostro capo ne è informato, benissimo.
Questa è la fotografia dell'itlaia oggi.
Credo.

Inviato da: dea , 06.07.08 17:41 - [x]

ma cosa cavolo me ne faccio? stiamo diventando schiavi degli oggetti...ci posseggono.

Inviato da: MUTANDAPAZZA , 06.07.08 18:43 - [x]

l'iphone è untelefono tecnicamente arretrato (o non dei pou aggiornati)che piace solo perchè apple.

spedra
www.spedra.com

Inviato da: spedra , 09.07.08 15:33 - [x]

Fantastico...
trovo davvero meraviglioso la conoscenza approfondita che (quasi) tutti hanno di un prodotto ancora non in vendita!!!! Ma nessuno dei vari detrattori si è posto il dubbio di provarlo almeno, prima di sparare a zero su chi ha deciso di acquistarlo? Io faccio coming out: l'iPhone l'ho ordinato appena ho saputo che sarebbe stato venduto anche qui. L'ho ordinato perché da 10 anni il pane me lo guadagno grazie (anche) alle mela e in questo tempo non ho mai (MAI!) avuto un problema che fosse uno dipendente dalla Apple e quindi mi fido. L'ho ordinato perché ho provato la versione crackata di quello americano e devo dire che, nonostante le funzionalità ridotte dovute proprio allo sblocco, è un telefono davvero funzionale e imparando ad usarlo davvero permette cose che nessun telefono in commercio può fare. L'ho comprato anche perché è realmente un oggetto di una bellezza incredibile e non vedo perché devo sentirmi uno sfigato sborone se, con i soldi che mi sudo giorno per giorno, decido di comprarmi un oggetto anche perché mi piace. Detto questo, sarà anche vero che molti e molti lo compreranno perché è "cool"... e allora? dov'è il problema? che è, da queste parti si rosica?
Scagli il primo commento chi non ha mai speso dei soldi (pochi o tanti non fa la differenza) per l'acquisto di un oggetto tanto bello quanto inutile!

Inviato da: lamb , 09.07.08 16:01 - [x]

prova prova

Inviato da: JK , 09.07.08 18:25 - [x]

analisi delle tariffe "arraffon" per l'"aiffon" in italia, secondo il sole 24 ore:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/07/iphone-tariffe-confronto-estero.shtml?uuid=6e51de24-4d84-11dd-a728-37a811b9dd49&DocRulesView=Libero

il vero limite è quello dei dati, non tanto del prezzo in generale: come fai ad usare veramente il 3G con quelle cifre?

Inviato da: fra , 09.07.08 18:50 - [x]

sabato sono andata a fare la spesa nel solito centro commerciale. era esposto come un diamante, illuminato come nemmeno La Gioconda. l'ho guardato e ho pensato che comunque con quell'aggeggio avrei dovuto fare delle telefonate(oltre a tutte le altre "n" cose). quindi:
solo io ho pensato che poi il display sul quale appoggio la mia guancia sarà anche la tastiera sulla quale digito x navigare. non vi fà un pò senso?
possibile che nessuno abbia fatto questa riflessione?

Inviato da: posta , 15.07.08 15:59 - [x]

@posta

scusa posta, ma non è la stessa cosa che succede con qualsiasi telefono? Cioè, intendo appoggiare alla guancia la parte del telefono che smanetti?

Inviato da: lamb , 15.07.08 16:57 - [x]

è vero ma di solito il telefonino (es.il mio nokia, scusa non mi ricordo il modello) quando è aperto crea un angolo ottuso, così che NON tutto il telefono è appoggiato sulla guancia (...)mentre l'i phone è piatto e stà tutto appiccicato alla faccia. non sò se mi sono spiegata.
forse sono da ricovero..

Inviato da: posta , 15.07.08 17:28 - [x]

'il display sul quale appoggio la mia guancia sarà anche la tastiera sulla quale digito x navigare.
non vi fà un pò senso?'
Abbiamo un vip all'improvviso!
E che vip!
Michael Jackson!

Inviato da: Broono , 15.07.08 17:35 - [x]

straquoto broono......
e sraquoto l'ultima riga della risposta di posta!!!!

Inviato da: lamb , 15.07.08 17:40 - [x]

@posta
ma smanetti tu sul tuo telefono, no? non ti metti mai le mani in faccia, quindi?
figliola, non ti tocchi mai? va bene che gesù sennò piange, ma pue lui, suvvia, è comprensivo, alla fine...

Inviato da: stee , 15.07.08 17:42 - [x]

va bene sono da ricovero, ok.

Inviato da: posta , 15.07.08 17:52 - [x]

No dai, da ricovero no.
Cioè se indossi guanti quando sali sull'autobus una mascherina quando parli con la gente copriscarpe chirurgici quando passeggi per strada una tuta ignifuga quando entri in un supermercato disinfettante spray per tazzine prima di bere il caffé al bar e quattrocentoottantasei profilattici quando fai sesso orale perché la faccia non tocchi cosa toccano le mani, non dovresti correre il rischio di un ricovero.
Cioè si, ma la legge basaglia è stata per queste cose un po' come il lodo alfano per i reati delle alte cariche.
Tutti a spasso, insomma.
:)

Inviato da: Broono , 15.07.08 18:03 - [x]

Inserisci un commento
ISTRUZIONI: per inserire un commento compila i campi sottostanti e clicca il tasto Invia UNA VOLTA SOLA. Attenzione: il sistema è lento, ma non è scemo ('nsomma). Clicca una volta sola in qualsiasi caso, anche se il tasto si blocca e la pagina non viene aggiornata, a prescindere da QUALSIASI eventuale messaggio di errore, perchè prima o poi il commento comparirà comunque. Se non compare subito, disinteressati tranquillamente del problema (puoi anche cambiare pagina prima che la pubblicazione sia avvenuta, ed il commento comparirà lo stesso), abbi fiducia e porta pazienza. Grazie.


ATTENZIONE: Per velocizzare le operazioni del server, il tuo commento impiegherà qualche minuto prima di essere pubblicato. E' in coda: NON reinserirlo se non lo vedi apparire subito nella pagina.







commenti

OT: sto a casa, mi stanno montando la porta blindata e sono avvelenata come un serpente a sonagli in sindrome premestruale. A parte che mi hanno sfasciato e macchiato mezzo muro, min hanno portato la ferramenta di un altro colore e una cornice di acciaio anzichè legno. Suggerimenti per massacrare il titolare? scusate lo sfogo :-(
evedaisy2000
OT: qualcuno ha visto la puntata di Matrix di ieri sera? Mi sapete spiegare perché Mentana, collegato con un guru della politica economica mondiale, non ha pensato di ricorrere ad un interprete, ma si èavvalso del giornalista di economia del TG5 che deve avere imparato l'inglese a Topolinia???? Era in palese imbarazzo ogni volta che doveva fare una domanda a Roubini. La solita figura da peracottari... Scusate l'OT,ma sono certa che il padrone di casa in partenza per oltreoceano, ci perdonerà... A proposito, buon viaggio!!!
Sherhazade
Ruccia ,ciao !
Solo a me i 5 nomi proposti per la mascotte dei prossimi mondiali italiani di volley sembrano assolutamente improponibili? http:/...url.com/49jeh [www_corriere_it]
Alex
dave, ma nessun post sul ritorno di britney e sul suo nuovo video?
matte
Scusate l'OT, ma su TvTalk c'è Claudia Koll: ma come parla? Sembra in estasi perpetua... Sta peggiorando questa donna...
ruccia

antipixel

RSS 1.0 RSS 2.0
Hosted by BlogNation Listed in Blogbar
Listed in Blognews technorati
Blog Aggregator 3.0 - The Filter 
Il grafico di riferimento BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 

Obiettivi

dichiarati
» slashdot da Beppe Grillo
» Jingle cantato da Jeansy

realizzati
»La davotazza in mano ad un lettore
» il mio link su un giornale qualsiasi
» videopost di Maurizio Dovigi
» promo di Ivo de Palma
» 100 link secondo SkipPop
» Commento di Jeansy
» Vignetta di Eriadan
» Commento di Selvaggia Lucarelli
» Inserimento BlogBar e MozBlogbar
» mostra di loghi natalizi
» mostra di Davomaschere

inaspettati
» Intervista di ciccsoft
» videopost di Bubu
» vignetta di Zorflick

falliti
» link di x§

palmares
» citazione a Le Invasioni barbariche
» link su Il Giornale
» citazione durante La Fattoria
» citazione su L'Unità
» citazione su Donna Moderna
» citazione a Verissimo
» citazione a Radio Deejay
» citazione su Vanity Fair
» dedica di Melissa Satta
» dedica di Raffaello Tonon
» dediche assortite
» dedica di L'Aura
» dedica di Max Novaresi
» dedica di Rossella Lucà
» dedica di Miriana Trevisan
» dedica di Cristina D'Avena
» dedica di Andrea Pezzi
» dedica di Eleonora Pedron
» dedica di Boba Fett
» dedica di Filippo del GF6
» dedica di Simon del GF6
» dedica di Ludmila Radchenko
» dedica di Marco di Amici 4
» dedica di Elisabetta Viviani
» dedica di Wlady
» dedica di Isa del GF6
» dedica di Emanuele Filiberto
» dedica di Iva Zanicchi
» dedica di Cristiano Malgioglio
» dedica di Sora Daniela
» dedica di Sabrina Nobile
» dedica di Max Giusti
» dedica di Peppe Zarbo
» dedica di Walter Nudo
» dedica di Pino Campagna
» dedica di Antonino Spadaccino
» dedica di Viola Valentino
» dedica di Luana Borgia
» dedica di Franco Neri
» dedica di Maria Monsè
» dedica di Platinette
» dedica di Pino Insegno
» dedica di Spinò
» dedica di Eriadan
» dedica di Adriano Pantaleo
» dedica di Emanuela Falcetti
» dedica di Gabriele Salvatores
» dedica di Barbara Alberti
» dedica di Victoria Cabello
» dedica di J Ax
» dedica di Chicco Sfondrini
» dedica di Luca Zanforlin
» dedica di Federico di Amici 6
» dedica di Daria Bignardi

archivio