Per suggerimenti, insulti, segnalazioni trash e non: daveblog[at]gmail.com
Settembre 2008
D L M M G V S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        

Ognuno ha le sue perversioni

Per aggiornamenti dal Daveblog

Random Post

All'attenzione di chi può: VI PREGO, dotate i due miniconcorrenti di Genius di un palchetto, di un leggio, di una tastiera col pulsante, di una postazione; evitate di mandarli allo sbaraglio come due deficienti, con le braccia lungo i fianchi,... segue

Accadde oggi:
» 8 Settembre 2008
» 7 Settembre 2008
» 6 Settembre 2008
» 5 Settembre 2008
» 4 Settembre 2008
» 2 Settembre 2008

Manifesto

Dal primo Davepost
Non aspettiamoci nessi logici o costrutti di chissà quale profondità, perchè non è questa la sede. Qua si sproloquia. Si diffondono le notizie che meritano di essere diffuse. E si sparlano le persone

- Ivo de Palma interpreta il manifesto del Daveblog
- Il claim di Francesco Cataldo
- Il claim di Grazia

La Davotazza
I problemi cronici di questo blog

- non ho uno script per contare gli utenti contemporanei
- mancano le favicon nei commenti

Top of the Post

COMMENTI TOTALI: 285523
PIU' COMMENTATI ULTIMI 30 GG:
» 758: Analisi del testo
» 381: Figuriamoci
» 163: E adesso la fiction
» 151: Il genio
» 147: Non si può
» 134: Che noia, che Barbie
» 129: Il casquet
» 129: Il piatto estivo per eccellenza
» 110: Partenze intelligenti
» 99: La scena più drammatica della storia

Ultimi Post

POST TOTALI: 4989

Amici (78)
» Amici - la trashcronaca
» Una brioche per Anbeta
» Memorabilia

Autoreferenze (322)
» Notizie dal fronte / 3
» Notizie dal fronte / 2
» Notizie dal fronte

Carampane (112)
» Ucci Ucci
» Calma apparente
» Non ci sarà un'alba per gli uomini

Davosfera (243)
» Simpatia portami via
» Sciolta la prognosi
» Ecchecavolo

Germania 2006 (25)
» Senza parole
» Giusto per capire le dimensioni del problema
» Non se ne può più

Grande Fratello (16)
» Psicodramma al Grande Fratello
» Il simpatico gioco coi serpenti, come in tutti i reality che si rispettino
» Grande Fratello 7

Ho visto cose (1183)
» Fondato sospetto
» Oggi al Milionario
» Come se non bastasse

Jeansy (58)
» Mai più senza
» Sunshine
» Prossimamente sul Daveblog

La Fattoria (47)
» Reality si fa per dire
» Il vincitore morale
» La Fattoria - ultima puntata

Letto in giro (709)
» Il senso dell'opportunità
» Robe di K
» La titolista etilica di tgcom

Professione trashreporter (107)
» Memo e Ramiro
» Il feticcio multimediale
» Dal nostro corrispondente in Ungheria

Pubblicità (54)
» Pubblicità sfortunata
» Un ciccinino retorica, ma giusto un ciccinino, eh
» Di tutto un spot

Recensioni (299)
» Lode ai vincitori
» Old man river
» New hits

Sanremo (28)
» Professione superospite
» Blogger a Sanremo
» Toto-vincitore

Sport parlato (74)
» La seconda voce
» Mhm hihi ha mama, hi-a-mama, nantsi pato pato
» Se non ci fosse Alonso

Trasmissioni (184)
» Largo ai giovani
» 5000 euro e una vacanza a Sharm
» Facce nuove

Uips (185)
» Io uccido
» Scemenza d'artista
» Il padre, Maso, il padre!

Vignette e Davopalle (21)
» Ehm
» Game, set, incontro
» Fai da te


Rosy Bindi è più bella che intelligente (Silvio Berlusconi)

E lui è più alto che educato (Giovanna Melandri)

Update: Sgarbi reclama la paternità dell'insolenza
ore 13:15 | Giovedì 8 Ottobre 2009
Commenti (88)

L'opposizione insiste: "E' più dotato che onesto!"

Inviato da: Peppe68 , 08.10.09 13:24 - [x]

@ Peppe68 ahahahahahahah

Inviato da: meg , 08.10.09 13:33 - [x]

ma come, lui è un così grande amante dell'altra metà del cielo..i soliti comunisti privi di umorismo!
...
quest'uomo non sta bene, comunque

Inviato da: Ilari , 08.10.09 13:36 - [x]

e il bue dice cornuto all'asino...

Inviato da: Rox , 08.10.09 13:38 - [x]

come quando Renato Rascel diede a Paola Borboni della brutta vecchiaccia, lei rispose "io sono stata bella e giovane.. tu alto mai!"

Inviato da: comaresecca , 08.10.09 14:00 - [x]

Rivediamo lo sfogo di Berlusconi

http://www.youtube.com/watch?v=tbC7G9e5JDo

Inviato da: Frodo Alfano , 08.10.09 14:03 - [x]

Lo ha già ribadito che lui ama le donne?

Inviato da: Velante , 08.10.09 14:11 - [x]

l'equilibrio mentale dell'anziano signore e di quelli che lo circondano è andato.. certo che in fatto di sparate eversive, maleducate e truzze non li batte nessuno..
moralmente è un catorcio che dovrebbe dimettersi, anche solo per come si esprime da anni verso le istituzioni, ma in questo non è solo.. non ho capito perchè un tizio che occupa certi posti debba essere esentato dal principio "la legge è uguale per tutti" già molto bistrattato nella realtà..
avete notato i servi delle trasmissioni dove è intervenuto ? nessuno che lo contraddicesse neanche quando sparava castronerie o pure menzogne.. certo che l'italiano è proprio predisposto per il servilismo..

Inviato da: neskens , 08.10.09 14:17 - [x]

Comunque anch'io ricordavo la battuta in bocca a Sgarbi. Il nostro presdelcons è anche un copione.

Inviato da: donninadelcervello , 08.10.09 15:10 - [x]

Beh, degno comparare del signor castelli, che l'ha chiamata "zitella petulante"... che signori, davvero!

Inviato da: morgania , 08.10.09 15:10 - [x]

Ha un solo modo collaudato per venirne fuori... il vecchio e sempre efficace "L'ho detto col sorriso!" e potrebbe aggiungere "e Vespa mi è testimone!"... a quel punto Vespa, se pur presente (durante il fattaccio) solo in collegamento telefonico potrebbe aggiungere "è vero! l'ho visto sorridere!!".
Ma... non sono meglio di Ghedini?

Inviato da: Velante , 08.10.09 15:45 - [x]

E sanno fare solo questo ormai: insultarsi e/o accusarsi a vicenda... poveri noi...

Inviato da: Cristian , 08.10.09 15:50 - [x]

IO PREFERISCO QUESTA:
.
Silvio Berlusconi post bocciatura:

"...queste cose qua, a me mi caricano, agli italiani gli caricano...w gli italiani! w berlusconi!!"

Incassata direi...voi che dite?
:D
(MANCO un liceale col 5 in pagella parlerebbe così.. :X)

Inviato da: gesù , 08.10.09 16:11 - [x]

Notevole la costruzione italiano/volgare di "agli italiani GLI caricano". E la struttura a chiasmo! Che fine dicitore.

Inviato da: furr , 08.10.09 16:24 - [x]

A parte tutto ciò affermazioni del genere (non sulla bindi ma quelle prima) sono di una gravità imbarazzante. Non puoi mica andare in giro a buttare m**da sulla Corte Costituzionale e il presidente della repubblica.. dovrebbe esserci anche qualche reato configurabile in questi casi. o poco ci manca.(qua dovrei fare una ricerchina per affermarlo ma non ho tempo al momento. Qualche penalista fra i commentatori mi darebbe delucidazioni?)

Poi è comico il ragionamento: il presidente della repubblica va dalla Corte a dire "Eh però ragazzi , siamo tutti comunisti..cari compagni e facciamogliela passare". Ma la Costituzione l'ha mai letta o la usa come sottobicchiere?

Inviato da: Miroku , 08.10.09 16:36 - [x]

@gesù: nella stessa dichiarazione ha detto "per fortuna che silvio c'è" se la canta e se la suona da solo.... ma com'è che sono tutti- ma proprio tutti - di sinistra? non è che comincia a stare sulle balle anche ai suoi? la storia del "comunista" prima mi indisponeva ora comincia seriamente a farmi ridere, ogni volta mi viene in mente la telefonata al volo del mattino [si trova su you tube - "è un insulto così, come dire interista"]

Inviato da: tallulah , 08.10.09 16:40 - [x]

ah ma guardate io gli risponderei che ALTRO CHE COMUNISTA IO sono MAOISTA anche xchè in cina il paese più ricco e in cui vivono meglio è ancora di stampo maoista nella distribuzione della ricchezza...NO FATE VOI è un caso?
è QUASI UN COMPLIMENTO NEL 2010 ormai figuriamoci.
.
ve lo dico io cosa è quello: UN BANALE FRUSTRATO EGOCENTRICO MILIARDARIO...CHE A CASA MIA SI DEFINISCE BANALMENTE: UN MEDIOCRE.
ai vojia a dare case ai terremotati...sempre un mediocre rimane.
(il vero problema è che dall'altra parte, ed una buona fetta del paese, forse è più mediocre di lui anche se più onesta... capite?)
CMQ IO VE LA DICO CRUDA: PER me devono rimanere a rovinare fino infondo il paese e poi ne risponderanno...non vedo altre strade per finire questo teatro ipocrita.
.
(sì..mi piace così...la dirò stasera da santoro magari su :D)
ciao tutti!

Inviato da: gesù , 08.10.09 16:57 - [x]

il commento sulla Bindi rivela la statura morale dell'omino in questione. Vi segnalo a proposito il commento del grande Zuc sul suo blog http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2009/10/08/donna-non-vidi-mai/ dove sono le sue paladine?
Pover'uomo Veronica aveva ragione.

Inviato da: Neolah , 08.10.09 17:12 - [x]

Non capisco come da Vespa abbiano fatto a rimanere tutti seri mentre Silvio diceva qualcosa tipo "Meno male che Silvio c'è"... Io mi sarei scompisciata.

Inviato da: Paoletta , 08.10.09 17:13 - [x]

e nella migliore tradizione del liceale con 5 in pagella, è colpa dei professori che ce l'hanno con lui! così si dice dalle mie parti: "mamma, il professore mi tiene sugli occhi!"

Inviato da: Ilari , 08.10.09 17:29 - [x]

@gesù: un mediocre al governo rende mediocre il paese che rappresenta. questo è un guaio! le battute del cav(aliere/olo) fanno sonori danni, che ci vorranno secoli per recuperare. se il mediocre non si dimette, come sarebbe opportuno e necessario oggi, questo è intollerabile. ne rispondiamo già oggi noi come popolo, i dirigenti politici restano in piedi, la storia insegna, come saprai mastella è in europa. il paese siamo noi, le conseguenze sono nostre, tirarsi fuori è un po' pericoloso, rende indifferenti.

Inviato da: giovi , 08.10.09 17:32 - [x]

@gesù: cito "PER me devono rimanere a rovinare fino infondo il paese e poi ne risponderanno...non vedo altre strade per finire questo teatro ipocrita."
hai ragione.. mi domando solo se una volta rovinati del tutto ci sarà ancora qualcuno buono che gli possa rimettere il conto.
no perchè l'alternativa, questa pseudo sinistra che fa ridere i polli, che credibilità ha per poter sostenere le accuse? da noi si dice "cencio parla male di straccio"

Inviato da: cippalippa , 08.10.09 18:12 - [x]

La replica della Melandri è notevole.
Purtroppo fa male pensare che la Melandri,il 2 ottobre, a votare contro lo scudo fiscale, non c'era.

Inviato da: streetspirit , 08.10.09 18:32 - [x]

Berlusconi ha più capelli veri che dignità

Inviato da: arco , 08.10.09 18:44 - [x]

a skytg hanno appena ridato la scenetta con la bindi:
cosa ci scommettiamo cheho stasera faranno a gara nei tg a chi la confeziona meglio...e non oso pensare a vauro..chissà che avrà tirato fuori!
:D
.
CMQ VADA voglio dirvi che voi del dave blog siete il mio orgoglio su.
e chioserei il tutto riportando il sondaggio di sky:
sei d'accordo con la bocciatura del lodo?
51 si
49 no
PIù SPACCATI DI COSì SI MUORE...
capite xchè tanto sarebbe inutile buttare giù tutto ora?
mah...
che paese
:/

Inviato da: gesù , 08.10.09 19:07 - [x]

@cippalippa: hai ragione, quello che c'è non è plausibile, l'alternativa non è plausibile. bisognerebbe mandarli a casa tutti e ripartire da capo, questo vale per entrambi gli schieramenti. per questo però ci vuole tempo.... e intanto? che si fa?

Inviato da: tallulah , 08.10.09 19:54 - [x]

Ennesima sceneggiata disgustosa, che offende ogni donna, cittadina ed elettrice.

La mia reazione accorata:

http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg

Inviato da: Paperoga09 , 08.10.09 20:01 - [x]

nano: lei è più bella che intelligente

Rosi: mi sta offrendo un ministero?

Inviato da: babs , 08.10.09 20:18 - [x]

@gesù quello di la7 dava 89% sì... speriamo sia quello giusto

Inviato da: antonellina , 08.10.09 20:38 - [x]

@ Miroku: penso anch'io che si dovrebbe prendere qualche provvedimento, quando il medesimo organo istituzionale sulla medesima questione a distanza di 4-5 anni esprime due sentenze in patente contraddizione tra loro (come detto anche da diversi costituzionalisti): prima muove rilievi sulla singola legge (lodo Schifani) confermando che non occorre una legge costituzionale, poi, non potendo più muovere gli stessi rilievi perché sono stati accolti nella nuova legge (lodo Alfano), dice che, ohibò, in realtà occorre una legge costituzionale.
In casi come questi un colpo di stato sarebbe legittima difesa.

Inviato da: Dionysus , 08.10.09 20:39 - [x]

@Dyon
In Democrazia il colpo di Stato NON E' MAI legittima difesa ma un crimine.

Inviato da: El Com , 08.10.09 21:00 - [x]

Anno Zero è partito "benissimo"
MA COSA DICEEEEE... MA VA LA'...
Stasera finisce in rissa

Inviato da: Fox , 08.10.09 21:03 - [x]

Il primo commento è da monumento :D
El Com: cosa glielo spieghi a fare a Dion? Non serve. E' inutile.
Dion: lascia perdere le questioni giuridiche. Almeno questo piacere, faccelo! EH! :)

Inviato da: giuy , 08.10.09 21:13 - [x]

Ma... ci siete o ci fate? pensate di fare una grande scoperta dicendo che "un colpo di stato non è mai legittima difesa"? come se uno dicesse "ma va' a cagare" e l'altro rispondesse "eh purtroppo sono stitico".

Inviato da: Dionysus , 08.10.09 21:17 - [x]

gesù:"ah ma guardate io gli risponderei che ALTRO CHE COMUNISTA IO sono MAOISTA anche xchè in cina il paese più ricco e in cui vivono meglio è ancora di stampo maoista nella distribuzione della ricchezza"

lol?

Inviato da: kobebryant , 08.10.09 21:42 - [x]

Ci credo che Ghedini sia astioso: pensava di essersi guadagnato le ferie pagate per 5 anni, invece ora gli tocca tornare a lavoro!

Inviato da: doblondoro , 08.10.09 22:07 - [x]

Ot che Pezzo che è ,l'ultima canzone di Alex Britti dal titolo Piove :)

Inviato da: sole , 08.10.09 22:08 - [x]

@Dion, giusto per capirci: e l'articolo 3 della Costituzione?il principio di uguaglianza? la legge che è uguale per tutti?
e la considerazione sul colpo di stato è semplicemente agghiacciante

Inviato da: Ilari , 08.10.09 22:21 - [x]

gli argomenti di Dionysus sono neve al sole...ma quanto manca a farlo uscire sto benedetto sole nun se sa.

Inviato da: lele , 08.10.09 23:14 - [x]

Ma Dionysus sta ancora a rosicà?

Inviato da: Er Romano , 08.10.09 23:16 - [x]

la "tuttologia", ossia la materia più frequentata dai giovani italioti cresciuti nella bambagia di mediaset.. che sia calcio, programmi tv, storia o storiality, diritto costituzionale e chi più ne ha più ne metta il menù è sempre quello: giudizi trancianti su tutto, non criticabili poiché verità oggettive in stile padri della chiesa, nel gigantesco bar sport italia con al bancone il vecchio zuzzurellone della libertà (propria e dei suoi compari), che ora spingerà ancora di più, con l'ausilio dei servi e dei cagnolini legaioli, alla demolizione di questo paese sfigato..

Inviato da: neskens , 08.10.09 23:42 - [x]

più bella vignetta della serata:
min-zo lin !
:D
bravo vauro su.
sempre originale.
serata pesante di base cmq eh.
grosse verità.

Inviato da: gesù , 08.10.09 23:43 - [x]

l'UNITà prima pagina di domani:
"PIù BELLO CHE INNOCENTE"
:D
anche la concita non male ehhh

Inviato da: gesù , 08.10.09 23:47 - [x]

cosi si risponde.
Ma che memoria ha quest uomo, non certo e affetto da alzahimer. Racconta barzellette, cita i classici´9sgarbi0, scopa come un mandrillo. un esempio da seguire e da votare alle prossime, prossime,prossime, prossime elezioni.....ma poi se ci penso bene penso che promulga leggi a c azzi suoi, fa figure di merda nei summit internazionali, tanto non mene frega un cazzo sono testimone di nozze del figlio di erdo cazzstailcan e di aznar, rinvia appuntamenti istituzionali per via di notti empie degne di film porno di alta qualita, e scassa i cabasissi a chiunque abbia una toga e dico no...non puo esistere un uomo del genere se non nella fantasia......e poi dico no, cazzo, esiste il nome di un uomo degeere sulle schede elettorali? si. ed esistera.

Inviato da: CNC , 09.10.09 00:32 - [x]

Dion, dai! Non far finta che lo sapevi!

Inviato da: giuy , 09.10.09 06:28 - [x]

Oh cielo CNC ,e tu chi saresti per affermare di notte empie di film porno ? Il lampadario ?:)

Inviato da: sole , 09.10.09 08:34 - [x]

Perfino Vespa ha avuto un sussulto di dignità dopo la pessima battuta, salvo poi autoflagellarsi nei camerini per aver osato aprire bocca contro il suo Padrone.

Inviato da: Frodo Alfano , 09.10.09 09:07 - [x]

Ieri sera a Porta a Porta il vespone ha fatto rivedere l'intervento di Berlusconi del giorno prima ma all'improvviso ZAC!... ha tagliato l'offesa alla Bindi. Ci ha pensato Letta (quello del PD) a ricordare la volgarità dell'omino

Inviato da: Velante , 09.10.09 09:13 - [x]

Un po' di sano giornalismo da parte mia.
10 domande per Berlusconi. (E' vediamo se riaponde almeno a queste). A me sembrano domande a modo. Poi, se ritenete che io non sia portato per il giormalismo... ditelo pure senza problemi. Non fatemi illudere.
------------------------------
1 Signor Berlusconi, lei è solito consumare materiale pornografico?
2 Signor Berlusconi, durante l'atto sessuale, lei domina o vuole essere dominato?
3 Signor Berlusconi, ha mai praticato sesso di gruppo?
4 Signor Berlusconi, a lei (durante l'atto sessuale) piace più guardare o farsi guardare?
5 Signor Berlusconi, lei è solito registrare i suoi incontri sessuali per poi rivedersi?
6 Signor Berlusconi, durante l'arco della giornata, quante volte pensa al sesso? 50, 200, più di 200 volte?
7 Signor Berlusconi, ha mai pensato della Carfagna "è più bella che intelligente"?
8 Signor Berlusconi, ha mai fatto un pensierino dei suoi su M.V.Brambilla? Tipo "io ti faccio dono di un ministero ma tu..."
9 Signor Berlusconi, il nome Patrizia D'addario, le evoca qualcosa?
10 Signor Berlusconi, può dirci tre qualità di Noemi Letizia?

Inviato da: Velante , 09.10.09 09:31 - [x]

Da Il Fatto Quotidiano - Marco Travaglio:
Tra le balle spaziali che circolano in questi giorni a proposito della bocciatura del lodo della vergogna, la più notevole riguarda la presunta retromarcia della Corte costituzionale, che nella sentenza del 2004 sul lodo Maccanico-Schifani non avrebbe eccepito nulla sull'uso di una legge ordinaria, anziché costituzionale, per derogare all'articolo 3 della Carta, mentre l'altroieri ha giudicato illegittimo il lodo Alfano proprio perché fatto con legge ordinaria. Si tratta di una bugia pietosa per salvare la faccia non solo ad Al Fano e al suo mandante e utilizzatore, ma anche al capo dello Stato, che quel lodo firmò (e forse ispirò) due estati fa, sostenendo per giunta che esso recepiva le indicazioni precedenti della Consulta e quindi non appariva manifestamente incostituzionale. In realtà, nella sentenza del 13 gennaio 2004 firmata dall’allora presidente Riccardo Chieppa e dal redattore Francesco Amirante, si faceva più volte riferimento all'articolo 138 della Costituzione, quello che regolamenta le leggi costituzionali. Prima i giudici ricordavano che il Tribunale di Milano aveva chiesto alla Corte di annullare il lodo Schifani anche perché “attribuisce alle persone che ricoprono una delle menzionate alte cariche dello Stato una prerogativa non prevista dalle citate disposizioni della Costituzione, che verrebbero quindi ad essere illegittimamente modificate con legge ordinaria, in violazione anche dell’art. 138 Cost.”. Poi aggiungevano: “Né va omesso di considerare che il principio di eguaglianza rientra tra i principi fondanti della Carta costituzionale, derogabile solo dalla stessa Costituzione o con modifiche costituzionali adottate ai sensi dell’art. 138 Cost., come risulta confermato dal fatto che tutte le prerogative riguardanti cariche o funzioni costituzionali sono regolate da fonti di tale rango”. Più avanti, la Corte osservava che per creare un «regime differenziato» rispetto al principio di eguaglianza fra tutti i cittadini sancito dall'articolo 3, occorre prevedere limiti ben precisi, che né il lodo Maccanico-Schifani né l'Alfano contemplavano: “Il principio di eguaglianza comporta infatti che, se situazioni eguali esigono eguale disciplina, situazioni diverse possono implicare differenti normative. In tale seconda ipotesi, tuttavia, ha decisivo rilievo il livello che l’ordinamento attribuisce ai valori rispetto ai quali la connotazione di diversità può venire in considerazione. Nel caso in esame sono fondamentali i valori rispetto ai quali il legislatore ha ritenuto prevalente l’esigenza di protezione della serenità dello svolgimento delle attività connesse alle cariche in questione”. Valori costituzionali, ai quali ovviamente non si può derogare con legge ordinaria: “Alle origini dello Stato di diritto sta il principio della parità di trattamento rispetto alla giurisdizione, il cui esercizio, nel nostro ordinamento, sotto più profili è regolato da precetti costituzionali”. Più chiaro di così...Alla fine, tirando le somme, la Consulta individuava ben quattro profili di incostituzionalità nel merito del lodo, per cui non riteneva di doversi occupare anche della forma, cioè della sua veste di legge ordinaria. Ma concludeva significativamente: “Resta assorbito ogni altro profilo di illegittimità costituzionale”. E assorbito non vuol dire escluso. Vuol dire, appunto, assorbito: cioè implicito. Bastava saper leggere la lingua italiana per scoprire che anche il lodo Alfano sarebbe stato bocciato. E non con un voltafaccia rispetto alla sentenza del 2004. Ma in base alla stessa giurisprudenza di cinque anni fa. Con buona pace dei tanti, troppi bugiardi senza gloria che infestano le tv e i giornali. Bisognava pensarci prima di scriverlo, il lodo. E prima di firmarlo.

Inviato da: Nebbia , 09.10.09 10:06 - [x]

Dyonisus, la cose sulla bocciatura del lodo Alfano NON stanno come dici tu. La Corte precedentemente ha bocciato una parte della leggeSchifani e in pratica ha poi detto che le altre questioni eccepite venivano " inglobate" dal primo no. Per cui, non c'era e non c'è bisogno del colpo di Stato, rilassati. Che certe cose le dicano e ripetano esponenti del PDL posso capirlo ( si fa per dire) ma non è un buon motivo per crederci.

Inviato da: Tommaso , 09.10.09 10:26 - [x]

"Update: Sgarbi reclama la paternità dell'insolenza": cose da pazzi.....

Inviato da: Paperoga09 , 10.10.09 19:16 - [x]

Purtroppo Dion è troppo impegnato a lamentarsi in altri lidi perchè siamo intolleranti nei suoi confronti e soprattutto a sottoscrivere convinto le sue minchiate megagalattiche come il suo commento delle 20.39 d.d. 8/10 :)
- Velante: alle prime 6 tue domande spero di non sentir MAI risposta O_o Quella sulla Carfagna però mi interessa ;)

Inviato da: giuy , 10.10.09 19:26 - [x]

@Velante manca solo chiedergli se va con gli animali e se si fa appendere al lampadario vestito da superman! :P
A proposito di Noemi ho letto che si è fatta il ritocchino e adesso ha le tettone, immagino che finezza su quel fisichino esile!

Inviato da: pikkola , 10.10.09 19:28 - [x]

Ma solo a me tra ieri e oggi il daveblog non era funzionante?

Inviato da: Faffy , 10.10.09 19:32 - [x]

No, pure a me: blackout totale. Cominciavo a pensare che fosse la punizione perchè abbiamo parlato di Xfac- sì, insomma di quella roba là

Inviato da: Greenpeas , 10.10.09 19:41 - [x]

Nebbia, Tommaso... non vi aspetterete mica che dionysus-noreply vi risponda...
(=D)

Inviato da: eh , 10.10.09 19:42 - [x]

Giusto per far vedere la classe di Marina Berlusconi, che oggi si fa sentire dai quotidiani:

http://www.lavalledeitempli.net/costume-e-societa/marina-berlusconi-maggio-2009-montecarlo/marina.jpg

Si vede che ha imparato tutto dal padre.

Inviato da: Metallus , 11.10.09 03:49 - [x]

@Metallus per quanto mi riguarda uno scatto rubato non è indice di un bel nulla piuttosto poco fa ho visto di sfuggita la rassegna stampa e c'è un titolo che recita più o meno ''Marina Berlusconi, la dignità che le donne di sinistra non conoscono''....ecco mi ha fatto rabbrividibire. Ero appena entrata in casa quindi non so se il titolo sia farina del suo sacco o è la solita manipolazione esasperata di qualche giornalista fazioso...in ogni caso che stra schifo!

Inviato da: Lulalù , 11.10.09 04:03 - [x]

nessuna sorpresa, chiaramente che marina è il berlusca con la parrucca..

Inviato da: neskens , 11.10.09 10:10 - [x]

Berlusconi: Basta con la volgarità, queste accuse sputtanano non solo il presidente del Consiglio, ma la democrazia e il nostro Paese.
Ma non che i discorsi glieli scrive Peppe68?

Inviato da: lorelei , 11.10.09 18:30 - [x]

Un militante del Pdl grida «Silvio Santo subito» e il Cavaliere replica: «Subito no, aspettiamo». Ma c'è anche una contestazione: mentre il premier parla, una donna dalla platea grida che lui e il governo se ne devono andare a casa. Replica: «Non seguiamo il cattivo esempio di chi grida "fuori il governo da palazzo Chigi", non rispondiamo, noi siamo liberali». La donna comunque viene allontanata.
ahauhahuauhauauhauh

Inviato da: Paoletta , 11.10.09 23:50 - [x]

Pure io per due giorni non son riuscito ad accedere al DB.
Ribadisco quanto detto sopra, e aggiungo: sarebbe ora che ripristinassero l'immunità parlamentare, e spero davvero che lo facciano (anche se dubito): insieme a essa sarebbero ripristinati primato e dignità della politica, e insieme a essi - per quanto paradossale possa sembrare a qualche gretto grillante - l'autentica sovranità popolare, LA SOLA che in democrazia può e deve giudicare la politica.

Inviato da: Dionysus , 12.10.09 01:28 - [x]

Dion sei contradditorio. E di brutto. Tu vuoi uno stato in cui l'unico modo per liberarci di un politico corrotto sia la rivoluzione? O_o Allora vuoi uno stato sudamericano!
Giusto perchè qualcuno te lo deve dire: quella non è democrazia.
Ma non eri contro le rivoluzioni,o è solo quella francese che ti sta sui maroni? :) La storia non ti ha insegnato come il popolo o parte di esso, si fa giustizia quando finalmente ha l'occasione? O di quale altra autentica sovranità popolare, unica che DEVE (???) giudicare la politica (???), stai vaneggiando? Anche perchè ne abbiamo a malapena con il voto.
Oppure intendi con il voto alle successive elezioni e che pertanto il popolo si deve sorbire fino ad allora, zitto e muto, un governo che ha predicato bene e razzola male? Dai su, non mi far ridere!
Scusami, ma allora è meglio che un organo adibito al rispetto delle leggi che in presenza di reati, agisca per per il popolo e sottoponga i rei a regolare processi.

Inviato da: giuy , 12.10.09 07:29 - [x]

Dion, ti ricordi (o forse, per l'età, è più giusto dire ti hanno spiegato) perchè hanno tolto l'immunità?
Non pensi che in un paese in cui la maggioranza delle persone non è interessata a sapere se chi si è candida è onesto o no sia un grosso rischio?
Considerando che non ci sono le preferenze, non pensi che gli amici dei vari leader possano essere messi nelle liste elettorali ed eletti ed immuni? Voglio dire arrivano in parlamento spesso persone incapaci e disonoste, ma con gli agganci giusti. E quelle persone, non elette direttamente, sarebbero intoccabili. In un altro paese non sarebbe possibile candidare queste persone, ma qui sembra la regola.

Inviato da: lorelei , 12.10.09 09:09 - [x]

Ribadisco quanto detto sopra, e aggiungo: sarebbe ora che ripristinassero l'immunità parlamentare

..e io ribadisco che la Legge Basaglia andrebbe rivista, nello specifico per l'accesso al TSO

Inviato da: R. , 12.10.09 11:24 - [x]

Io (che indubbiamente sono nessuno) mi sento di poter e dover giudicare la (classe) politica anche senza che sia ripristinata l'immunità parlamentare, vai sereno.

E per favore basta sviare o avvitarti sulla questione con tanta pietà, perchè visibilmente ti mancano gli argomenti.

Il lodo Alfano era un espediente meschino per salvarsi dai processi incombenti e BASTA.
Cristo santo, perchè bisogna essere tanto patetici da negar l'evidenza?
Vuoi votare Silvio o comunque qualche suo collega di schieramento? Fallo pure, non mi risulta che qualcuno te lo impedisca.
Ma visto che qui non credo ci sia un singolo elettore di sinistra che non riconosca i PALESI limiti della propria ala, ogni tanto anche tu fatti un bagno di umiltà, solleva il prosciutto dall'occhio, e ammetti che 2 + 2 continua a fare 4.
Dopo, riprendi pure a fare il servo.

Inviato da: Luca , 12.10.09 12:31 - [x]

Il vero colpo di Stato è stato la compravendita di senatori per far cadere il Governo Prodi (ricordate Di Gregorio?). Ma qualcuno ha già dimenticato...

Inviato da: Berlusconysus , 12.10.09 12:48 - [x]

@Miroku: "..la usa come sottobicchiere ahahaha"

Inviato da: Micaela , 12.10.09 13:38 - [x]

@ giuy: non sono affatto contraddittorio: stavo per aggiungere quanto ti scrivo ora già ieri sera, poi ho pensato che forse l'avreste intuito da soli... ma evidenetemehte mi sbagliavo.
Il punto è quale sia la REALE, NON formale, NON 'farisaica' considerazione che uno ha della DEMOCRAZIA.
La mia, come sempre detto, è ben scarsa, cioè quella di un mero STRUMENTO politico, e anzi tra i più fallibili, in quanto fondato sul criterio della maggioranza, che nulla assicura essere sufficientemente preparata o "saggia" per giudicare chi possa governarla al meglio (come ADESSO dite voi in riferimento alle vittorie berlusconiane, senza però avere la coerenza di dire chiaramente che, poiché vi fa schifo il giudizio della maggioranza, vi fa schifo la democrazia stessa).
La "vostra", invece, cioè quella di chi ha l'aggettivo democratico o nel nome del partito o quanto meno in bocca ogni tre minuti, a parole è la considerazione più alta, più profonda, più convinta, più strenua, addirittura più "resistente" della democrazia: e allora, però, se VERAMENTE - a differenza mia - credete che sia GIUSTO il criterio della maggioranza, allora dovete essere coerenti fino in fondo e considerare "sacra" la volontà popolare, cioè, nel concreto, il Parlamento che ne viene espresso: e ripristinare l'immunità parlamentare è l'unico modo per sancire concretamente la sacralità della volontà popolare stessa, che proprio nell'esito elettorale trova la sua massima espressione.

@ lorelei: l'elettore può benissimo giudicare da solo quali siano i criteri di "selezione interna" di ciascun partito, e decidere di conseguenza a quale destinare il suo voto: se continua a votare partiti che poi, tra gli altri, fanno eleggere invidui discutibili, evidentemente la cosa non lo interessa gran che.

Inviato da: Dionysus , 12.10.09 14:45 - [x]

@ Dyonisus

1) Democrazia non significa che la maggioranza ha ragione. Significa che la maggioranza ha il diritto di governare.

2) Democrazia non significa pertanto che la minoranza ha torto. Significa che, mentre rispetta il governo della maggioranza, essa si esprime a voce alta ogni volta che pensa che la maggioranza abbia torto (o addirittura faccia cose contrarie alla legge, alla morale e ai principi stessi della democrazia), e deve farlo sempre e con la massima energia perché questo è il mandato che ha ricevuto dai cittadini. Quando la maggioranza sostiene di aver sempre ragione e la minoranza non osa reagire, allora è in pericolo la democrazia.
Umberto Eco

Inviato da: Elisir , 12.10.09 16:31 - [x]

Se fosse come dici tu, allora chi vince le elezioni governa senza contradditorio e senza opposizione.

Hai espresso un concetto che non sta nè all'estrema destra nè all'estrema sinistra della follia umana.

Oggi si fa la storia!
ops... si rifà... volevo dire... la storia.

Inviato da: arco , 12.10.09 16:39 - [x]

A Dionysus non importa nulla della democrazia. Sa benissimo cos'è, inutile continuare a ripeterglielo. Non è ottuso, è illuso. Vive in un universo parallelo nel quale, grazie all'avvento di un Uomo forte e giusto potrà anch'egli, servendolo, diventare un Eroe [lo so, è da lacrime agli occhi :°D pensare che poi uno che si professa esteta e cultore di Wilde, identifichi tale modello in Sil-vio-na-no Ber-lu-sco-ni!!]
Ma lasciatemelo sognare!

Inviato da: Λευκοθέα , 12.10.09 17:54 - [x]

Io tuo concetto di democrazia, rende democratico anche il governo Hitleriano. Il mio no.
Come ti hanno già risposto, democrazia non significa che la maggioranza legittimamente eletta può fare quello che le pare. Ovvio che deve essere posta nella condizione di governare, ma deve portare rispetto alla Costituzione ed ai diritti fondamentali ivi sanciti, alle altre istituzioni, al popolo che lo ha eletto per agire nell'interesse del Paese e non per il proprio. Inoltre, cosa che a me sembrava scontata tanto quanto a te sembrava ovvio la lettura del tuo commento, non deve commettere reati.
E comunque, giusto per precisare, tutto questo per me, non basta per fare "democratico" uno Stato. Anzi, siamo ancora molto lontani da citare tutte quelle caratteristiche necessarie per parlare di democrazia.
Dimenticavo, a me non fa schifo la maggioranza. Es. preferisco anche Tremonti a Franceschini e non solo perchè sa cos'è il PIL (vedi nota puntata di Ballarò in cui Bersani cercava di suggerirglielo).
Sono seriamente contenta che sia al governo Silviuccio e i suoi compari. Ce lo meritiamo tutti. Te lo meriti tu, me lo merito io e soprattutto se lo merita il popolo di sinistra (:P) che sogna tanto di cacciare a pedate Silviuccio, ma ancora non è riuscita a mandare a casa quei 4 gatti che li rappresentano e che hanno ripetutamente perso la faccia contro lo stesso "odiato" Berlusca.
Chi voto? beh, essendo emigrata a Bolzano, voto "Sùd-Tiroler Freiheit" ;) Scusate ma vado a studiare tedesco...

Inviato da: giuy , 12.10.09 20:13 - [x]

Dion, "l'elettore può benissimo giudicare da solo quali siano i criteri di "selezione interna" di ciascun partito"
Io non sono sicura di questo. A mio parere il ragionamento funziona solo a) se l'elettore ha un'istruzione minima e il tempo necessario per trovare le notizie sui singoli candidati (perchè sui personaggi di rilievo si sa tutto in pensieri e opere, ma il parlamento è pieno di gente di cui non si sa nulla, anche perchè non hanno mai avuta un'idea, un sussulto, un pensiero intelligente proprio). Sempre poi che le informazioni siano diffuse. Spesso ho l'impressione che i partiti infilino all'ultimo minuto cani e porci nelle liste elettorali e che facciano a gara a farci sapere il meno possibile. E mi sembra una cosa scorretta. b)se esiste un partito che non fa eleggere individui discutibili. A me non sembra ce ne siano. :(
So che a te non interessa, ma a viene un nervoso assurdo. A proposito, se ci basiamo solo su quello che interessa mediamente alle persone, rischiamo la catastrofe in tutti i campi. E poi tu fai il ragionamento partendo da te, voglio dire che tu sei cosciente di votare un partito con personaggi inverosimili , ma decidi di votarlo lo stesso perchè ritieni che l'unica cosa che conta è che SB governi. Ma molti votano in base a quello che hanno sentito dire 10 minuti prima, senza ragionare se quello che hanno sentito non è una sparata e se è qualcosa di fattibile. È triste, e non vorrei essere banale, ma è così. Sono totalmente all'oscuro di quali parlamentari faranno eleggere e se lo sapessero si indignerebbero. Ma tanto poi si torna al punto B

Inviato da: lorelei , 12.10.09 20:56 - [x]

Ma... sapete ancora leggere? capisco che la lettura quotidiana di Repubblica e simili tabloid vi stia seriamente danneggiando, ma prima di replicare tromboneggiando almeno controllate quel che ho scritto.
A proposito degli eletti e della loro "sacralità", io ho parlato di MAGGIORANZA, di GOVERNO o, piuttosto, di PARLAMENTO?
Ergo: da dove ve la cavate, in quel che ho scritto qui sopra, la mia presunta concezione di democrazia quale "dittatura della maggioranza"? L'unica maggioranza che cito è sempre quella popolare, non quella parlamentare, che neppure menziono.

@ Elisir: "Quando la maggioranza sostiene di aver sempre ragione e la minoranza non osa reagire, allora": la minoranza fa cagare.

@ giuy:
"Il tuo concetto di democrazia, rende democratico anche il governo Hitleriano": no, perché Hitler ha poi assunto su di sé anche la carica di "presidente della repubblica", che non gli spettava, compiendo così un autentico colpo di mano, che l'ha posto anche formalmente fuori dalla democrazia.
La Costituzione dovrebbe essere lo strumento sommo di governo di un paese, e in quanto tale è modificabilissima: farne un feticcio indiscutibile e venerando da baciare periodicamente con devozione come l'ampolla col sangue di San Gennaro è chiarissimo sintomo della totale assenza di nuove idee e d'una aggiornata visione della realtà presso quelli che la idolatrano, umiliandola così - proprio quelli che pretendono di rispettarla più di tutti - nel ridurla a pezzo di modernariato anacronistico e mal conservato.
Poi, scusa, non è che dire di preferire Tremonti a Franceschini sia 'sta grande manifestazione di apertura mentale, eh: come se io dicessi "Preferisco D'Alema a Ronchi": eggraziealcazzo :-D
In compenso t'invidio debbrutto la montagna... ci staresti mica, a uno scambio Bolzano-Genova per qualche tempo? :-)

Inviato da: Dionysus , 13.10.09 01:24 - [x]

E ci si avvita. E si svia.
Sempre lo stesso metodo.
La costituzione sicuramente non evolve se la si difende e permea con refrattarietà che, come dici tu, la porta ad essere antiquata ed anacronistica.
Ma, e questo solo un imbecille o un vigliacco possono non avere l'onestà intellettuale di ammetterlo, il lodo Alfano non l'avrebbe fatta evolvere.
L'avrebbe solo resa strumento di un personaggio che ne aveva assoluto bisogno per proteggersi (ingiustamente) dai procedimenti a suo carico.
Poi menala pure con la democrazia, l'arretratezza costituzionale, i farisei e le maggioranze.
Ma NELLA FATTISPECIE, non c'azzeccano.
E tra l'altro, continuando con quest risibile e piccato tergiversare, dai la netta impressione di non aver troppo chiari i principi che avrebbe inglobato il lodo Alfano.

Inviato da: Luca , 13.10.09 03:03 - [x]

Dion scusami eh, ma la maggioranza popolare non governa un paio di ciabatte! Non fa le leggi. Elegge e poi sta a guardare finchè non muore di fame e solo quando viene preso per il culo con un paio di brosche, si ribella :)
Un concetto grande come democrazia non può essere riassunto nel solo sostegno del popolo ad una maggioranza...E' chiaro che ci deve essere, ma poi? E soprattutto, dopo il voto lo verifichiamo con sondaggini, vero? :)
Ovviamente Hitler ha fatto quello che ha fatto post successo alle elezioni. Che ti frega se è diventato anche Presidente? Tanto aveva la maggioranza del popolo dalla sua parte!:) Con la maggioranza dalla sua parte, uno potrà pur fare quello che gli pare e magari modificare la Costituzione per prendersi la carica di Presidente! O_o
Per quanto riguarda la Costituzione, è risaputo che non sai di cosa stai parlando.Leggere Repubblica non è così grave come non sapere che diamine è la Costituzione.
Non può essere una Carta modificabile facilmente come si modificano le carte durante una partita a briscola. E' necessario un certo percorso perchè altrimenti con una semplice maggioranza parlamentare, si potrebbero andare a toccare principi fondamentali, istituzionali e non.
Pensa se bastasse una maggioranza del 50% per toccare articoli come l'art. 18 (dir. di sciopero),l'art.32 (dir. alla salute) o l'art. 3 (non ti dico neanche cos'è...ti lascio andare a vedere da solo così magari scopri che non è sancito su il Manifesto ;))o anche per andare a modificare i poteri del Presidente della Repubblica, o del parlamento, la nomina delle alte cariche della magistratura e loro funzioni con tutto ciò che ne può conseguire ecc.., proprio come fece Hitler. Hitler usò la Costituzione come cartaigienica e prese pieni poteri, si prolungò il mandato a vita, mandò a casa i sindacati ecc...
La Storia ci dovrebbe aver insegnato che è meglio che venga toccata solo da vaste maggioranze.
E poi non mi sembra che nemmeno negli altri stati, la Costituzione sia facilmente toccabile.
Per quanto riguarda dire "è meglio Tremonti di Franceschini" non ti spiego perchè, ma ti assicuro che è segno di grande apertura mentale e soprattutto di una certa frustrazione :)

Inviato da: giuy , 13.10.09 07:20 - [x]

Quando dici ca**ate non sei tu che dici ca**ate ma sono tutti gli altri che non capiscono niente!
Eh sì, questa è la democrazia!
c.

Inviato da: arco , 13.10.09 09:20 - [x]

Democrazia è non dover mai dire ad un anziano: "Sei stato super"

Per lorelei, 11.10.09 18:30. Se la capisco, mi arrabbio.

Inviato da: Peppe68 , 13.10.09 16:35 - [x]

@ giuy:

"Secondo la procedura prevista dall'art. 138 della Costituzione per l'adozione delle leggi di revisione della Costituzione e per le altre leggi costituzionali sono necessarie due deliberazioni di entrambe le camere ad un intervallo non minore di tre mesi ed a maggioranza assoluta dei componenti di ciascuna di queste nella seconda votazione.

Le modifiche al testo della costituzione non devono comunque compromettere lo spirito repubblicano e gli ideali sui quali essa si fonda. La forma repubblicana non può essere oggetto di revisione costituzionale.(art. 139).
La dottrina prevalente ritiene che i principi fondamentali (art. dall'1 al 12) siano una base irrinunciabile per lo spirito repubblicano su cui la Costituzione si fonda. Per questo motivo non possono essere modificati.

Nel caso in cui la legge costituzionale sia stata approvata con una maggioranza inferiore dei due terzi dei componenti in una o in entrambe le camere, se entro tre mesi dalla loro pubblicazione, ne facciano domanda un quinto dei membri di una Camera o cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali la legge è sottoposta a referendum e non è promulgata, se non è approvata dalla maggioranza dei voti validi."

ERGO

La Costituzione, fatta salva - come ovvio - la forma repubblicana e i principii fondamentali (1-12: STOP), è ASSOLUTAMENTE MODIFICABILE, ANCHE A MAGGIORANZA SEMPLICE (ché ovviamente "assoluta" significa solo che dev'essere favorevole almeno il 50%+1 dei presenti in aula, mica l'unanimità), o, male che vada, mediante un referendum - il cui esito in questi tempi non sarebbe affatto scontato.

Al riguardo, poi, ovviamente ognuno può avere la propria opinione: ma sempre opinione resta, la tua quanto la mia.

L'unica cosa che ha di buono la Francia è la costituzione, e non mi risulta sia una dittatura: ma forse a te sì.

Inviato da: Dionysus , 13.10.09 17:48 - [x]

Dion leggi bene quei due art.che tu stesso hai riportato. Non lo vedi che è un iter più complesso che per le normali leggi? Possibile? Non vedi che è qualcosa di fattibile, ma più complicato da realizzare rispetto al normale iter legislativo? No, vero?
Anche in Francia l'inter per modificare la Cost. è più complesso che per gli altri atti. Ma non ho tempo di cazzeggiare oggi :)

Inviato da: giuy , 15.10.09 07:23 - [x]

Piccolo OT non poi tanto off....

Nel mese di marzo dell'anno 2000 una signora, presidente del
consiglio comunale del Comune di Desenzano sul Garda per Forza Italia, fu espulsa dal consiglio, su mozione del suo partito, con la seguente motivazione [Delibera del
consiglio comunale n. 33 del 31/03/2000]: "manifesta incapacità ed improduttività politica ed organizzativa".

Questo consigliere comunale si chiamava Maria Stella Gelmini.

Organo Consiglio Comunale
Numero e Data Atto 33 del 31/03/2000
Oggetto MOZIONE DI SFIDUCIA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
COMUNALE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI DI MINORANZA E RINVIO ELEZIONE NUOVO PRESIDENTE.
Stato APPROVATA
Tipo Approvazione APPROVATA CON PUBBLICAZIONE
Nr.Proposta 20561
Proponenti:
Ufficio Affari Generali/Segreteria
Settore SEGRETERIA GENERALE

Pochi anni dopo fu "scoperta" da Silvio Berlusconi ed oggi è il Ministro dell'Istruzione e della Ricerca della Repubblica Italiana.

Inviato da: El Com , 18.10.09 14:18 - [x]

@El Come, ciò che viene indicato nelle motivazioni del consiglio del Comune di Desenzano saranno forse le doti a cui si riferiva recentemente l'ex berluskaiser di bossiana memoria per lodare le sue squinzie nominate ministro per unzione regia durante le unghiate sui vetri per "scusarsi" delle frasi alla bindi ?

Inviato da: neskens , 18.10.09 15:04 - [x]

@el com,
fu "scoperta" da silvio b??
a palazzo grazioli?
X°°°D
(meraviglioso. thanx)

Inviato da: livia turco , 18.10.09 15:10 - [x]

E POI, SE NECESSARIO, SAREMO PRONTI.

Fischia il vento, infuria la bufera,

scarpe rotte eppur bisogna andar,

a conquistare la rossa primavera

dove sorge il sol dell'avvenir.

Ogni contrada e' patria del ribelle

ogni donna a lui dona un sospir,

nella notte lo guidano le stelle

forte il cuore e il braccio nel colpir.

Se ci coglie la crudele morte

dura vendetta verra' dal partigian;

ormai sicura e' gia la dura sorte

contro il vile che noi ricerchiam.

Cessa il vento, calma e' la bufera,

torna a casa fiero il partigian

Sventolando la rossa sua bandiera;

vittoriosi e alfin liberi siam

Inviato da: El Com , 20.10.09 18:13 - [x]

a quando le domande a marrazzo?????

Inviato da: sissi , 26.10.09 11:56 - [x]

ops scusate...marrazzo non si puo' dire giusto?????
berlusca con le escort
marrazzo con i ....transit...sempre ford so' no??????

Inviato da: sissi , 26.10.09 11:59 - [x]

Inserisci un commento
ISTRUZIONI: per inserire un commento compila i campi sottostanti e clicca il tasto Invia UNA VOLTA SOLA. Attenzione: il sistema è lento, ma non è scemo ('nsomma). Clicca una volta sola in qualsiasi caso, anche se il tasto si blocca e la pagina non viene aggiornata, a prescindere da QUALSIASI eventuale messaggio di errore, perchè prima o poi il commento comparirà comunque. Se non compare subito, disinteressati tranquillamente del problema (puoi anche cambiare pagina prima che la pubblicazione sia avvenuta, ed il commento comparirà lo stesso), abbi fiducia e porta pazienza. Grazie.


ATTENZIONE: Per velocizzare le operazioni del server, il tuo commento impiegherà qualche minuto prima di essere pubblicato. E' in coda: NON reinserirlo se non lo vedi apparire subito nella pagina.







commenti

Non capite, l'autocitazione della Tatangelo è ammirevole, dimostra di credere fermamente nella sua canzone. Epperò è una canzone di merda. (E' inequivocabile ciò che succhia il vampiro...)
Mi dispiace, sul vampiro non posso esserti d'aiuto. Comunque volevo farla anche io la postilla sulla Tatangelo che si autocita (e fra l'altro nell'occasione i due non l'hanno proprio cagata), però ormai m'era partito il commento e avrei dovuto aspettare per inserirne un altro. :P Vabbè, la postilla la faccio ora: m'è piaciuta la Nigga, ma trovo insopportabile che Lady Tata si intenerisca e faccia gli occhi a cuore per le storie lacrimevoli. E, non bastasse, alla fine ci infila il commento pieno di retorica sulla forza interiore, il dolore di un passato difficile... (anche per la tipa operata al polmone): ma basta, con questa finta empatia! Ha fatto l'occhio a cuore anche sulla transessuale che poi A MALINCUORE ha dovuto bocciare, l'ho vista! Occhio a cuore! B A S T A. Non può mica accarezzare tutti come gatti!
Marco (...POMPEI...)
Per me promette bene :)
Comunque quando la Mara ha detto "Il resto son cazzi vostri" sono morta. La Tatangelo che si autocita (quando sa benissimo che la comunità lgbt la detesta ancora di più per quella canzone orrenda) andrebbe presa a badilate sulle protesi.
Layla (from London)
Quindi la Martin J Cambi è stata discriminata in quanto persona omosessuale ma, ahimé, femmina? A me i Chimera hanno già annoiato con quei 30 secondi però, spero non cantino sempre e solo così. Marco ma tu che sei attento... Che per caso l'hai capito cos'è che aspira il vampiro? Iniziava per "s"... A me è sembrato di capire "lo s!ronzo"! (La gente sta male eh...)
Layla (from London)
Dossena ha la stessa voce di Marino Bartoletti, fatta eccezione per la minor propensione a dover chiudere ogni frase con una battuta e la non presenza di saliva sui 12 mq di labbra. Gentili ha fatto confusione con i nomi dei calciatori in campo molteplici volte (in radio poteva, ma in tv ce ne accorgiamo) scambiando più volte il glabro Pepe per il barbuto Cassani. Peccato per il sottoutilizzo del pur bravo Antinelli, costretto ad osservare per l'intero match i movimenti di Prandelli come un Failla qualsiasi. Voto 3 (come alla Nazionale)

antipixel

RSS 1.0 RSS 2.0
Hosted by BlogNation Listed in Blogbar
technorati
Il grafico di riferimento BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 

Obiettivi

dichiarati
» slashdot da Beppe Grillo
» Jingle cantato da Jeansy

realizzati
»La davotazza in mano ad un lettore
» il mio link su un giornale qualsiasi
» videopost di Maurizio Dovigi
» promo di Ivo de Palma
» 100 link secondo SkipPop
» Commento di Jeansy
» Vignetta di Eriadan
» Commento di Selvaggia Lucarelli
» Inserimento BlogBar e MozBlogbar
» mostra di loghi natalizi
» mostra di Davomaschere

inaspettati
» Intervista di ciccsoft
» videopost di Bubu
» vignetta di Zorflick

falliti
» link di x§

palmares
» citazione a Le Invasioni barbariche
» link su Il Giornale
» citazione durante La Fattoria
» citazione su L'Unità
» citazione su Donna Moderna
» citazione a Verissimo
» citazione a Radio Deejay
» citazione su Vanity Fair
» dedica di Melissa Satta
» dedica di Raffaello Tonon
» dediche assortite
» dedica di L'Aura
» dedica di Max Novaresi
» dedica di Rossella Lucà
» dedica di Miriana Trevisan
» dedica di Cristina D'Avena
» dedica di Andrea Pezzi
» dedica di Eleonora Pedron
» dedica di Boba Fett
» dedica di Filippo del GF6
» dedica di Simon del GF6
» dedica di Ludmila Radchenko
» dedica di Marco di Amici 4
» dedica di Elisabetta Viviani
» dedica di Wlady
» dedica di Isa del GF6
» dedica di Emanuele Filiberto
» dedica di Iva Zanicchi
» dedica di Cristiano Malgioglio
» dedica di Sora Daniela
» dedica di Sabrina Nobile
» dedica di Max Giusti
» dedica di Peppe Zarbo
» dedica di Walter Nudo
» dedica di Pino Campagna
» dedica di Antonino Spadaccino
» dedica di Viola Valentino
» dedica di Luana Borgia
» dedica di Franco Neri
» dedica di Maria Monsè
» dedica di Platinette
» dedica di Pino Insegno
» dedica di Spinò
» dedica di Eriadan
» dedica di Adriano Pantaleo
» dedica di Emanuela Falcetti
» dedica di Gabriele Salvatores
» dedica di Barbara Alberti
» dedica di Victoria Cabello
» dedica di J Ax
» dedica di Chicco Sfondrini
» dedica di Luca Zanforlin
» dedica di Federico di Amici 6
» dedica di Daria Bignardi

archivio


Daveblog - all'improvviso l'incoscienza, powered by Movable Type 4.2-en. Layout creato da me (si vabbè, non è la cosa più originale che si sia mai vista). Si ringrazia Gianluca Neri per l'ospitalità ed il supporto, Skidx per gli script e l'assistenza, Masayume per i gingilli grafici, i Davampani per le segnalazioni, i contributi e le tante manifestazioni di simpatia. I contenuti di questo blog sono liberamente diffondibili (anzi: grazie), ma a patto di indicare la fonte. E' un blog, non una testata giornalistica, perchè gli aggiornamenti non hanno alcun carattere di periodicità. I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Ma veniamo al DISCLAIMER: ogni commento viene lasciato dall'autore dello stesso sotto la sua responsabilità civile e penale. Il tenutario del blog non è responsabile ne perseguibile per il contenuto dei commenti. Il tenutario del blog collaborerà con le autorità giudiziarie per fornire tutti i dati in suo possesso, in caso di contenzioso dovuto ai commenti registrati nel blog. Per comunicazioni, discussioni, controversie e trattative: daveblog[at]gmail.com