• 26
  • lug

E la vera rivelazione è stata lei

Spulciando tra i commenti ho trovato questo pezzo quotato da donninadelcervello, riferito all’incredibile lancio che Panorama ha dedicato alle gesta italiane di Evelina Manna, ieri sera inanime protagonista del thriller più trash di cui sia dato ricordare dai tempi dell’anziana infermiera col reggicalze in vista che violentava il tipo in coma in “Ho sposato un calciatore”.

“Velina? No grazie, Evelina – Superfisico e studi a New York, passerelle internazionali e cinema d’autore. Ora approda in prima serata su Canale 5 con un film tv. Da brividi – Alla fine ha detto sì alla tv italiana (…) Evelina Manna, dopo avere girato il mondo come top model e frequentato il cinema d’autore, è ora la star del film tv La donnna velata, un mystery ambientato a Torino (…) E sarà stato il tema del tv movie o i luoghi in cui è stato girato, durante la lavorazione si sono registrati molti episodi curiosi e non è mancato un pizzico di mistero. A cominciare dalla rottura del gruppo elettrogeno, il primo giorno, per proseguire con piogge interminabili, frequenti guasti alle apparecchiature, lampadine che si fulminavano in continuazione, intere scene risultate inutilizzabili per problemi tecnici… Eppure il risultato finale ha stupito Canale 5, che ha deciso di mandare il film in prima serata in una giornata importante come la domenica. E la vera rivelazione è stata lei, Manna. Di origini pugliesi, nata a Roma nel 1972, da bambina si innamora di Carla Fracci e della danza classica. Anni e anni di scuola sulle punte mentre, in parallelo, cresce la passione per il cinema (…) Cresce sui palcoscenici off, nel frattempo prende consapevolezza del proprio fisico (alta 1 metro e 77, porta la 42). Il mondo della fotografia si accorge di lei. Ed Evelina, una sola vocale a distinguerla dalla velina, spicca il volo da top model: Parigi, Londra, New York. Proprio nella Grande Mela torna al primo amore e inizia a frequentare i corsi dell’Actors’ Studio. Lavora in Alexander di Oliver Stone, in Casomai di Alessandro D’Alatri e Una bellissima bambina di Mimmo Calopresti. E ora il grande pubblico televisivo la potrà giudicare in La donna velata, dove pare si candidi nei fatti a figura di spicco della fiction italiana. Colleghe avvisate…”.

Vedendola recitare con due espressioni (con un bavaglio quando veniva rapita e senza bavaglio quando era a piede libero) mi sono chiesto se la bellezza ne giustificasse la presenza (secondo postulato di Monica Bellucci), per concludere che trattavasi di discreto Cesame con una mascella da Rocky 4. Quindi avrei continuato a brancolare nel buio, se non fosse venuto in mio soccorso questo link, dove il ripieno del lettone di Putin la tratta a pesci in faccia e chiude la telefonata come un vero gentleman

  1. Citazione di Sergio Leone?

  2. Inviato da rafaeli, 26 luglio 2010 alle 22:24

  3. “un discreto Cesame” BWAHWAH. Cmq, per completezza, la nostra (o mostra) è stata anche protagonista di una roba denominata Eve e i munchies, in cui credo parlasse con la sua voce addirittura, dove, molto sapientemente, il direttore della fotografia le lasciava tutta la faccia in ombra puntandole solo una striscia di luce sugli occhi. Lei così risaltava, splendida, in mezzo a dei pupazzi

  4. Inviato da Greenpeas, 27 luglio 2010 alle 00:26

  5. Una fiction, una trasmissione coi pupazzi e il lancio su Panorama degno di una vera diva. E che avrà fatto mai costei per meritare tanto? Lui si è impegnato tanto bisogna dirlo, ma non servirà a un bel niente visto che lei non è bella, non è brava, non è simpatica, non è umile, non è e basta. Quando ti impegni così tanto per qualcuno deve almeno valerne la pena.

  6. Inviato da eva kant, 27 luglio 2010 alle 02:15

  7. QUANDO SI SUOL DIRE..ESSERE TOTALMENTE SUCCUBI DI UN PADRONE E INCAPACI AD USARE LA PROPRIA TESTA…E TUTTO PER UN PIDOCCHIOSO LAVORO IN RAI QUANDO QUESTA HA GIRATO IL MONDO….BAH.
    ma xchè cessa? è brutta?
    mica l’ho vista vediamo un po se la vedo…
    CMQ GRAZIE DEL REPERTO SIGNIFICATIVISSIMO PRE ELEZIONI NATURALMENTE…

  8. Inviato da gesù, 27 luglio 2010 alle 04:28

  9. ecco xchè proprio questa e nn altre…
    è identica A VERONICA DA GIOVANE SU.
    CASTANA OCCHI CHIARI.
    SIGNORI QUELLO è UN MALATO CRONICO ALTROCHè.
    M-A-L-A-T-O

  10. Inviato da gesù, 27 luglio 2010 alle 04:36

  11. “ha deciso di mandare il film in prima serata in una giornata importante come la domenica”
    .
    Sì, di fine luglio. Contro le repliche di Manara. Ma va va.

  12. Inviato da il lettino di Eltsin, 27 luglio 2010 alle 08:32

  13. eh, prego Dave!
    :)

  14. Inviato da arco, 27 luglio 2010 alle 08:41

  15. Manara è SEMPRE un bel vedere. ;)

  16. Inviato da Scimòò, 27 luglio 2010 alle 08:57

  17. Ma di cosa ci lamentiamo? Quando manderanno una fiction con protagonista Noemi Letizia allora sì ched ci sarà da ridere davvero. :D
    Autogol pazzeschi che umiliano un’intera azienda, come quando affidarono un ruolo importante all’ape regina nel Falco e la colomba: espressività degna di una statua di gesso, doppiaggio ridicolo e sguardo ebete. Ricordo che guardavo qualche scena giusto per ammirare lei e ammazzarmi dalle risate. Potrebbe mantenersele con attichetti e regalini come facevano i cumenda un tempo.

  18. Inviato da perplessa, 27 luglio 2010 alle 09:11

  19. “ripieno”? rotfl!

  20. Inviato da reb, 27 luglio 2010 alle 09:35

  21. Nessuno mi ha ancora spiegato come è finito tutto l’ambaradan.
    Slimer ha diviso i due innamorati?
    Il custode reduce dall’ictus che ruolo aveva e che nascondeva?
    Nello scantinato che cosa si celava?
    Per quale ragione la protagonista si vestiva come Taylor di Beautiful?
    ma soprattutto..
    Perchè ho visto la prima parte??

  22. Inviato da Scimòò, 27 luglio 2010 alle 09:36

  23. Ma ancora *più* soprattutto… Scimòò:
    perché chiedi come è finita???
    :)

  24. Inviato da arco, 27 luglio 2010 alle 09:50

  25. :D
    Non voglio passare un’altra notte in bianco nella smania di sapere..

  26. Inviato da Scimòò, 27 luglio 2010 alle 09:57

  27. Oh, io domenica ho visto Numb3rs… non ti posso aiutare!!!
    Mi basta quello che ho saputo da voi su questa perla recital-sceneggiativa papistica

  28. Inviato da arco, 27 luglio 2010 alle 10:01

  29. Ah, e poi ho cercato e trovato il link che Davide ha messo nel post senza neanche citarmi!!!
    Ma una che deve fare per un po’ di attenzione da parte del capo? :))))

  30. Inviato da arco, 27 luglio 2010 alle 10:03

  31. Mi ricordo che tempo fa il Silvio nazionale aveva telefonato all’ex direttore di Rai fiction Agostino Saccà, per chiedergli un intervento per far lavorare Evelina Manna…
    Successivamente, dopo scandalo delle telefonate tra Berlusconi e Saccà, nel 2007 Berlusconi telefona a Evelina Manna per darle una serie di consigli. Primo di tutto quello di non farsi trovare.
    ———————-
    Evelina dice: “Ma io sono finita in un calderone, sembro la solita mignotta”. Berlusconi reagisce vivacemente: “Io me lo sono segnato, sei stata tu che mi hai chiesto di lavorare”.
    Non mi posso proteggere? Chiede Evelina.
    No “i giornalisti sguazzano solo nella merda. I giudici sono tutti contro. Fai quello che vuoi. Il mondo dei sogni è il contrario di quello dei giornali.
    Se non segui il mio consiglio ti triturano per la vita. Parti, vai da quanche parte…”.
    Tra l’altro – aggiunge Berlusconi – non ho segnalato solo donne: Luca Barbareschi l’ho segnalato io, Montesano l’ho segnalato io, Renzo Martinelli l’ho segnalato io…
    Poi Berlusconi insiste: “Non avere nessun contatto, neanche con un giornalista. Non avere neppure un rapporto con la stampa, altrimenti sei fregata”.
    “Ma non essere così freddo con me…”, dice tra l’altro la Manna e Berlusconi taglia corto, ben sapendo che i telefoni sono intercettati: “Ma non posso non essere freddo. Va beh, ti saluto, Cerca di seguire il mio consiglio. Ciao”.

  32. Inviato da Lollo, 27 luglio 2010 alle 10:22

  33. Caspita ! Sapere che durante la lavorazione e successo di tutto e di più ,ti cambia la vita :) E a Canale 5 sono rimasti pure sorpresi della sua recitazione ! Si vede che si sorprendono per poco .

  34. Inviato da sole, 27 luglio 2010 alle 10:24

  35. Grande Eve e i suoi pupazzotti, se andrà forte la metteranno magari a condurre il Muppet show… se invece andrà male, la inseriranno nei teletubbies.
    ————————————–
    Ma avete visto che è tornata a ragliare, con la sua “”ERRE” impossibile, Fiammetta Cicogna di “Wild”?
    Dalle nostre parti (Veneto) si potrebbe soprannominare “sfesa” (fessura), per la quantità di spazio presente tra i suoi incisivi (oltre che, immagino, all’interno del cranio).
    Per questa tizia, “avventura” è sinonimo di farsi trasportare da un elicottero con la scritta “Wild”. Incredibile, non riesce nemmeno a capire dove si trova la camera che la inquadra. Ma forse si tratta di una tecnica di mimetizzazione.
    ;-)

  36. Inviato da Lollo, 27 luglio 2010 alle 10:27

  37. L’Alfonsa Signorini esce allo scoperto nell’editoriale del numero in edicola di Sorrisi: “Non ne posso più di Belen”. E indovinate chi c’è nella copertina dello stesso numero? http://www.sorrisi.com/il-numero-in-edicola/

  38. Inviato da cose da pazze, 27 luglio 2010 alle 11:20

  39. Ma vogliamo parlare dei titoli dei giornali di oggi? Belen incastra la Milano da bere, Belen fa chiudere l’Hollywood, Belen e le retate nella movida milanese, ecc ecc. Ormai sembra che in Italia tutto dipenda da lei! Ma quando mai? Dichiarazioni di due anni fa, quando raccontò di aver sniffato con la Franceschina Lodo nei cessi della disco quando erano nei privè con il gruppo dell’agente. Uno squallore senza pari. Emarginano Morgan per le sue dichiarazioni sulla droga ma alla Belen che ammette l’uso di coca insieme alle altre starlettine faranno condurre il fetsival di Sanremo. Mah. E in tutto questo Lele Mora dichiara “io non mi sono mai accorto di niente”. Sì, certo..

  40. Inviato da valentina, 27 luglio 2010 alle 11:29

  41. Putroppo Belen è il personaggio del momento. Nel giro di 1 mese Vanity Fair (Italia) le ha dedicato 2 copertine. Neanche con la Jolie e la Bellucci avevano osato tanto.
    Ah ma poi tutto sto can can per la coca all’Hollywood! Che scopertona, eh!

  42. Inviato da Scimòò, 27 luglio 2010 alle 11:46

  43. Valentina ,poichè era in “tutt’altre faccende affacendato ” :)

  44. Inviato da sole, 27 luglio 2010 alle 11:53

  45. @sole ah dici che si faceva massaggiare i piedi da due manzi in perizoma? :P

  46. Inviato da valentina, 27 luglio 2010 alle 12:00

  47. Valntina , anche :) Lo dovrebbero utilizzare , come Pubblicità Progresso, per spiegare ai giovani cosa può essere pericoloso :)

  48. Inviato da sole, 27 luglio 2010 alle 12:17

  49. ma è una puntata di Ris?
    (solo quella trovo su youtube)

  50. Inviato da dabogirl, 27 luglio 2010 alle 12:26

  51. OT:
    http://donna.libero.it/unoduetrend/i-sandali-rubati-alla-nonna-worishofer-scarpe-ciabatte-piedi-moda-tacchi-calzature-trendy-ne2959.phtml
    ORRORE ESTIVO

  52. Inviato da arco, 27 luglio 2010 alle 14:33

  53. “il Talismano della Felicità” si regala ancora (quello grosso e pesante – spacciato per originale) alle giovani spose!
    Un regalo molto affettivo e affettuoso delle nonne o, meglio, delle zie.
    Era per te, Dabo… OTIISSIMOOOOO

  54. Inviato da arco, 27 luglio 2010 alle 15:17

  55. OT Insomma ‘sta qua, quell’espressione del BIIP ce l’ha sempre avuta…
    http://www.blogapuntate.it/galleria/lost-gli-attori-prima-di-fare-lost/6

  56. Inviato da Greenpeas, 27 luglio 2010 alle 17:14

  57. Porca miseria, la mia citazione di Panorama ha meritato un post.
    Beh, devo dire che quel pezzo era veramente imbarazzante. E che dire della presunta “maledizione” che avrebbe funestato il set, fatta di gruppi elettrogeni saltati e lampadine fulminate (brrrrrr…)? Cioè: anziché dire che avevano evidenti limitazioni tecniche han messo su la storia della “maledizione”. Che patetici.

  58. Inviato da donninadelcervello, 27 luglio 2010 alle 17:16

  59. 1. La maledizione non ha funzionato a dovere.
    2. Se porta sfiga perchè NOI dovremmo vedere quella robaccia immonda?
    4. Solo quelli che frequentavano l’Hollywood non sapevano niente, anime innocenti, il resto di Milano lo sapeva eccome…A parte che Milano by night fa veramente schifo, fra il dentro e il fuori da quel buco c’è di tutto. Dentro te la regalano (ovviamente se sei nella solita lista) e fuori la vendono.
    3. Quelle scarpe MAI…neanche a 70 anni!!!

  60. Inviato da Rox, 27 luglio 2010 alle 18:29

  61. Ho rimescolato la numerazione…

  62. Inviato da Rox, 27 luglio 2010 alle 18:32

  63. Berlusconi. Ahhhh, ecco. In effetti è identica alla Lario da giovane…

  64. Inviato da Valentina, 27 luglio 2010 alle 18:38

  65. @Greenpeas che shock! L’unico che si salva è Mattew Fox/jack. Sawyer era Urendo per non parlare di kate che con quei numeri a caratteri cubitali sembra una di quelle simpatiche signorine tengono compagnia agli sfigati dopo la mezzanotte sulle tv locali…mannaggia non bisognerebbe lasciare in giro foto del proprio passato, soprattutto se così imbarazzanti
    @Arco Rox mi associo e cmq mi è caduto un mito…Kirsten Dunst ha ceduto alle sciabattone, non c’è più religione :-(

  66. Inviato da Lulalù, 27 luglio 2010 alle 19:07

  67. E intanto Dagospia pubblica un bell’articoletto smutandatorio dove parla di Elisabetta NASALIS (testuale, non ci volevo credere)… non c’è più religione ahaha! :D

  68. Inviato da ahaha, 27 luglio 2010 alle 19:20

  69. @Lulalù a me ha lasciato particolarmente perplessa Terry o quinn/locke:
    http://www.blogapuntate.it/galleria/lost-gli-attori-prima-di-fare-lost/11
    Cioè, ma… siamo sicuri??? Matthew fox era taaanto carino (anche se non molto “hot”, come dicono in the USA) però nell’ultima serie c’ha avuto un brusco invecchiamento PAZZESCO, ha voglia a farsi i capelli ‘ggiovani…
    http://www.tvguide.com/News/Fox-Lost-preview-1006821.aspx
    (poi, per carità, buttalo via…)

  70. Inviato da Greenpeas, 27 luglio 2010 alle 19:35

  71. Sono cose che posso scrivere solo come commento, perché non è bello offendere una donna, ma… Evelina Manna avrà anche 38 anni ma sembra mia zia, labbra rigonfie, botulinata, nei primi piani sembrava addirittura butterata, segno di un gran cerone a copertura; è stata ripresa anche nella sua parte più epressiva, le tettone (da cui si capisce perché è stata una collaboratrice sessuale del premier), sia in abito da zoccola in pieno giorno, che nella doccia a capezzolo a vista, le quali scene entrano nel film come i cavoli a merenda. Ma la fiction ci ha riservato un’altra sorpresa, Elena Russa, altra amante da letto del premier amatissimo.
    Poi a completare il quadro Enrico Lo Verso che molti dicono bravo e che recita sempre alla stessa maniera, sia che rida che pianga. In conclusione Evelina Manna con la stessa espressione con la quale interagisce col prossimo, una supponenza di donna del padrone, come una contessa, e si dimentica che invece sta recitando; infatti non recita. Non sa recitare.

  72. Inviato da fabio, 27 luglio 2010 alle 20:07

  73. Grande Arco! :D

  74. Inviato da JK, 27 luglio 2010 alle 20:50

  75. (io non sarei stato capace di trovarlo il link)

  76. Inviato da JK, 27 luglio 2010 alle 20:53

  77. OT vi prego, guardate Danielona come si è ridotta… questo è davvero un caso umano… anche solo per Elisir http://magazine.ciaopeople.com/Gossip_showbiz-8/Gossip_Tv-1000004/Danielona_di_Uomini_e_Donne_depressa:_mi_hanno_distrutto-21985

  78. Inviato da paolaok, 27 luglio 2010 alle 21:37

  79. Dopo la Cuccarini star(?) di Star Trek i curricula ollivudiani non mi impressionano (povera cmq l’avevano fregata). Cioe’ anche la Canalis poggia il tacco 12 sul red carpet ormai (ma prima che passi Meryl Streep lo puliscono).Detto questo ho solo disgusto per quella pallida imitazione di dittatore dello stato delle banane e delle sue residenze farcite di troie. Ovviamente chiedendo scusa a chi fa veramente la troia per poter semplicemente sopravvivere e non per sete di fama o di potere. Mi spiace solo dire, da sinistroide, che confido in Fini e non nel PD perchè si cambi (aspettando Vendola)
    PS ciao ArchettoTesoroMio

  80. Inviato da bosonezeta, 27 luglio 2010 alle 22:08

  81. bosonezeta ti quoterò per sempre

  82. Inviato da c., 27 luglio 2010 alle 22:12

  83. @paolaok, quella a destra col pelo grigio? mi pare in ottima forma appoggiata alla statua di Fred Flintstone
    OT, dove avete messo gli OT-post sulle buzzicone di Ostia? Tirateli fuori! E per divertire gli occhi e il cuore
    http://www.youtube.com/watch?v=uF7EgcetIaI

  84. Inviato da bosonezeta, 27 luglio 2010 alle 22:19

  85. La foto di Jeff Fahey è dei tempi del Tagliaerbe, mitico!

  86. Inviato da cult, 27 luglio 2010 alle 23:08

  87. @paolaok: effettivamente la vedo deperita, ho paura per i 2 pelosi..

  88. Inviato da Ro, 27 luglio 2010 alle 23:15

  89. …che poi questo è il classico curriculum-sòla, o specchietto per le allodole: tanti nomi altisonanti, città sbrilluccicose, aggetivòni (nomi cose città) ma, come si dice a Napoli, “a sicco a sicco”?? “ha frequentato il cinema d’autore…” e chi non ha un abbonamento a un cineforum? “Anni e anni di scuola sulle punte”… ma QUANTI anni, e soprattutto: il diploma dove sta? “spicca il volo da top model: Parigi, Londra, New York…”, DA topmodel, cioè bazzica le città che bazzicano le topmodel, magari lei ci faceva le sfilate di Modasposa ArzanoParigiNewyork, “inizia a frequentare i corsi dell’Actors’ Studio”, appunto: INIZIA… per quanto, 2 giorni? “lavora in… (filmoni vari)” eccerto,per carità, la comparsa è un lavoro rispettabilissimo… ecc, ecc.
    Devo trovare i curriculum delle politiche “papine”

  90. Inviato da Greenpeas, 28 luglio 2010 alle 00:37

  91. @Piselliverdi,Lassa perde, mi sa c’è solo data di nascita e la data del landing a Putinbedland

  92. Inviato da bosonezeta, 28 luglio 2010 alle 00:47

  93. ecco però, vedi, perchè dobbiamo sempre pensare male?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Mara_Carfagna
    la carfagna, per esempio, ce l’ha un curriculum degno di questo nome, anzi piuttosto nutrito… per lavorare in tivvù

  94. Inviato da Greenpeas, 28 luglio 2010 alle 01:03

  95. Mi domando come mai non abbiamo scoperto questo talento prima…E’ riuscita a frequentare 2 corsi nello stesso anno (1999), uno a NY e l’altro a Santa Monica (ma Los Angeles fa più figo). Di sicuro ha la costanza e ancora non rinuncia anche dopo anni di comparsate, è apprezzabile per questo. Nel frattempo si è cercata un secondo lavoro, se no come si mantiene?

  96. Inviato da Rox, 28 luglio 2010 alle 10:09

  97. “Se ti chiamano, dì che in RAI lavorano solo quelli raccomandati dalla sinistra”
    ahahahahahahahah che uomo di M E R D A

  98. Inviato da Pilaf, 28 luglio 2010 alle 11:01

  99. Eve e i Munchies, roba da dilettanti… se avete voglia di pupazzi che interagiscono con gli umani, recuperate la serie “Fur Tv” trasmessa da MTV qualche tempo fa. Mooooolto poco politically correct… si ride ma bisogna avere stomaci (o stomachi?) forti.

  100. Inviato da aLPHA, 28 luglio 2010 alle 12:22

  101. Ot A me sembra che il P.M. Di Maio abiti sulla luna .

  102. Inviato da sole, 28 luglio 2010 alle 12:23

  103. il P.M.?
    E perché non il P .M . ?
    Sole che è sucesso oggi? Hai attaccato i punti alle lettere giuste!?
    Ti hanno rubato il nick cercando di imitarti (ci sono riusciti solo con l’ultimo punto) ma io non ci casco!!!
    Aridateci *sole* nostra ,quella vera ! (stacco in tuo onore ,ovunque tu sia ! )
    BosoneMioForever… grazie!

  104. Inviato da arco, 28 luglio 2010 alle 12:36

  105. Curriculum farlocco, dice tanto per non dire niente di concreto: aria fritta. Ma ci prendono per scemi? I pezzi che fanno più ridere sono “Alla fine ha detto sì alla tv italiana” (erano tutti in fila per averla in una fiction, come no) e “E ora il grande pubblico televisivo la potrà giudicare in La donna velata, dove pare si candidi nei fatti a figura di spicco della fiction italiana. Colleghe avvisate…”
    Esilarante, davvero. Immagino quelli che hanno avuto l’ordine di scrivere sta roba, poveracci.

  106. Inviato da ciumbia, 28 luglio 2010 alle 13:34

  107. Oggi i giornali riportano notiziole amene, tipo che secondo alcune testimonianze all’Hollywood di Milano nei privè girava talmente tanta droga che si faceva a gara a chi ne tirava di più e addirittura c’erano i pavimenti pieni di roba tanto da non riuscire a camminare senza calpestarla. Immaginare queste starlettine sempre mezze nude la cui massima aspirazione è finire nei lettoni russi e i fighetti tronisti o simil tronisti, figli di papà, aspiranti a chissà cosa che si sfracassano le narici di coca e si sentono arrivati solo perchè passano le sarate a farsi nei cessi della movida milanese mi fa pena e schifo. Gente che vale zero. Gente talmente inutile al mondo che andrebbe mandata su un’isola deserta e lasciata lì a marcire.

  108. Inviato da ciumbia, 28 luglio 2010 alle 13:42

  109. Ripristiniamo la pena di morte per i reati contro la decenza.
    Così poi… andiamo alle elezioni per mancanza di parlamentari e senatori…

  110. Inviato da arco, 28 luglio 2010 alle 13:52

  111. La cosa di cui mi stupisco è di come si gridi allo scandalo..è talmente facile trovare cocaina anche per un comunissimo mortale che davvero tutto questo clamore io non capisco che senso abbia. Sarei mooooolto più sorpresa del contrario sinceramente.
    E’ tutto così tremendamente ipocrita!

  112. Inviato da BabaAlRhum, 28 luglio 2010 alle 14:19

  113. Arco ?!?! :)) Ma il Sindaco di Sanremo che ha cambiato opinione alla velocità della luce ? In mattinata : Niente Belen perchè ha “sniff” come Morgan ,e quindi per l’immagine della città (e capirai !) non può condurre il Festival .In serata : Morgan “sniff “e lo dice ai giornalisti mentre Belen ” sniff ” e tiene la bocca chiusa . Capirai, che differenza ! Oggi è la giornata di chi “sniff ,sniff ” per primo !! :)

  114. Inviato da sole, 28 luglio 2010 alle 14:19

  115. Comunicazione di servizio per la signorina Arco : Si è mangiato il commento !:)

  116. Inviato da sole, 28 luglio 2010 alle 14:22

  117. @BabaAlRhum non tutti i posti dove si vende e si consuma coca in quelle quantità sono zone franche per i “famosi” che vedono rispettata la loro “privacy”, zone addirittura protette dalle istituzioni comunali (ormai mezzo comune di Milano è agli arresti, per un motivo o l’altro) e in cui gente che dovrebbe garantire il rispetto della legge prende delle abbondanti mazzette per chiudere gli occhi, ingrassando gestori e agenti-papponi delle pseudo starlette… scusa se è poco eh. Per non parlare dell’escortaggio delle minorenni a disposizione dei ricchi. Se tutto questo per voi è “normale” allora alzo le mani e mi arrendo.

  118. Inviato da ciumbia, 28 luglio 2010 alle 14:27

  119. Poi il Sindaco in serata ha cambiato idea : Si può sniff,sniff ,solo a casa propria ,lontano da occhi indiscreti e in particolare da quelli giornalisti .Mah! .BabaAIRhum ,ma infatti ! OT Ma tu non sei un lui ?

  120. Inviato da sole, 28 luglio 2010 alle 14:30

  121. Sole, mi fai morire!
    Allora eri tu. Grazie per avermi chiamata “signorina”!
    Mi fai sentiro cccciovane assai!
    :)
    Comunque non ci ho capito un accidenti di quello che vuoi dire sul sindaco di SanRemo. Niente festival, sono due giorni che lo dice.
    Che poi, quando era solo una puttanella da quattro soldi la voleva a rappresentare la sua città, ora che si sa (eh già, prima non si sapeva!) che è una puttanella che sniffa non va più bene.
    Puttanaggine sì,
    Droga no!

  122. Inviato da arco, 28 luglio 2010 alle 14:49

  123. ArcoTesoro, lo sai che l’essere puttanella è stato sdoganato in questa legislatura (prima saltavano solo di letto in letto non di canale in canale). Per la coca i tempi non sono maturi (malgrado la pip raccolta dalle Iene ) ma ci stanno lavorando, magari un decreto di straforo a ferragosto.

  124. Inviato da bosonezeta, 28 luglio 2010 alle 15:14

  125. Arco , In serata il Sindaco ha pronunciato questo bel discorso : Siccome Morgan ha ammesso di fare uso di crack e per i giovani e per la nostra città è un modello negativo , lo abbiamo fatto fuori . Lei non l’ha ammesso e quindi può condurre il Festival . Opinione cambiata ,dopo che per tutto il pomeriggio si è sentito dare del “cretino e “imbecille ” .

  126. Inviato da sole, 28 luglio 2010 alle 15:16

  127. @Sole.Lei ha detto che ha sniffato un paio di volte a casa della Lodo (e l’altra l’ha querelata). A me pare un’ammissione, ma magari al sindaco dei fiori no.

  128. Inviato da bosonezeta, 28 luglio 2010 alle 15:23

  129. se fecero fuori Morgan, fuori pure belen, OH! Senò è puro maschilismo

  130. Inviato da Greenpeas, 28 luglio 2010 alle 15:24

  131. Bosonezeta , ma anche al Sindaco dei fiori .Ma quando uno non è libero di ragionare con la propria testa ,sai quante stronzate deve dire ?

  132. Inviato da sole, 28 luglio 2010 alle 15:31

  133. davvero stratosferico il salto mortale carpiato di quel sindaco là. cioè quello di morgan è un caso diverso da quello di belen perché il primo ha parlato bene delle droghe MENTRE la ostentrice di culo no. non so se uno che parla così è più MINUS HABENS o ipocrita sepolcro imbiancato.
    cioè se io uso droga e non ne parlo bene, cosa significa? che mi faccio per un fioretto alla Vergine? ma che lo chiudano dentro il teatro ariston pieno di benzina e gli diano fuoco.
    @Pilaf concordo, 1,60 m. di guano. Schifoso fino al midollo. ”La sinistra” sempre in mezzo come la rucola, quando mancano gli argomenti. Nella migliore delle ipotesi è un povero pazzo psicotico.

  134. Inviato da ., 28 luglio 2010 alle 16:27

  135. @ciumbia, probabilmente mi sono spiegata male e me ne scuso, il mio discorso riguardava esclusivamente l’uso di cocaina. Se ne parla sempre come se fosse una cosa che riguarda solo i criminali. In realtà è talmente comune tra le persone “normali” che il sindaco dovrebbe non solo svuotare l’ Ariston, ma mezza Sanremo..non è il disapprovarla che trovo ridicolo, ma lo stupore pazzesco al pensiero che una qualsiasi velina possa averne fatto una o due vole uso..una o due??!!!
    @sole, ebbene no, sono un donnino =)

  136. Inviato da BabaAlRhum, 28 luglio 2010 alle 16:58

  137. Bosone, dicevi che hai poca o punto fiducia nel PD? Mi sa che non hai tutti i torti. Fatti un po’ questa:
    http://www.donzauker.it/2010/07/27/emozioni-italiane/

  138. Inviato da donninadelcervello, 28 luglio 2010 alle 16:59

  139. Belen ammette di averne fatto uso all’inizio del 2007 per due volte, ma se non sbaglio il povero Borriello venne trovato positivo alla cocaina prima. Risultava un contatto con la sostanza ma non un’assunzione diretta e dissero che era colpa di una pomata intima della fidanzata.
    Uhm, mumble mumble e ancora uhm..

  140. Inviato da valentina, 28 luglio 2010 alle 17:24

  141. vabbè adesso a fare le pulci alla Sinistra tirando fuori questioncelle come questa (non dico che non sia fastidiosa, ma è una questioncella) mi sembra associazionismo assurdo.
    ditemi se anche I Komunisti, come ama dire il nanetto psicotico, hanno mai dato esempi di tal fatta, ovvero telefonate di raccomandazioni a favore di di sciacquette incapaci in tutto (anzi non proprio ”tutto”, presumibilmente) per avere >, giro di escort, candidature alle europee e alle regionali (ma anche alle politiche) di lolite sculettanti, frequentazioni di minorenni, considerazione della donna (intesa in modalità verticale, o poco appariscente esteticamente) PARI A -ZERO, pubblici motteggi da gallo italico sulle stesse, etc, etc, etc.. Se mi trovate cose simili mi taccio.

  142. Inviato da ., 28 luglio 2010 alle 17:25

  143. per avere “un voto in più al senato”.

  144. Inviato da ., 28 luglio 2010 alle 17:27

  145. @donninadelcervello, purtroppo ti posso sommergere di notizie cosi che messe insieme fanno peggio di un indagato del PDL. E poi si stanno a smenare nei dibattiti sul calo di voti, Ma andassero a cagare (cocci di porcellana). Preferisco un Berlusca che almeno non ho votato che un governo bigotto che sono stato COSTRETTO a votare per assurde alleanze. Insomma abbiamo mandato un trans in parlamento e manco le coppie di fatto e’ riuscita a far passare. In compenso si e’ vinta l’isola e delle tette nuove. Da animatrice di discoteche al governo facendo i fatti suoi, non e’ un buffo parallelo con il nanetto?
    E sfatiamo il mito dei Komunisti innocenti. Ne ho vista gente fare carriera solo perche’ di sinistra o di destra ma nel posto giusto.

  146. Inviato da bosonezeta, 28 luglio 2010 alle 21:50

  147. bosonemio,
    *purtroppo* hai ragione! Personaggi orrendi li abbiamo a sinistra a destra e al centro.
    Solo che… loro ne hanno di più, mooooolti di più :))))

  148. Inviato da arco, 29 luglio 2010 alle 09:05

Tu che ne pensi?

Nome (Richiesto)

E-Mail (Richiesta)

Sito Web

Calendario
luglio: 2010
L M M G V S D
« giu   ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
Archivi
wordpress visitor counter